![]() |
6 allegato(i)
............a rieccomi...........
come ho accennato nel post precedente,metto le foto x vedere se a detta della quasi oscenita' della posizione delle finestre di poppa,possa essere riuscito a correggere un poco la stessa. ad occhio credo fosse da riprendere quella delle due centrali,di piu' non si puo' causa che limando non ho piu' margine inferiore. aggiungo qualcosina, cosi' distraggo la veduta........:biggrinangel::biggrinangel: ecco...e come solito a voi.:nuova0um: |
adesso mi sembra abbiano una posizione migliore :Ok::Ok:
|
Ciao Dario, anche con le finestre del kit di qualità discutibile è uno spettacolo lo stesso, purtroppo i kit sono sempre un po' così, curati in alcuni particolari e trascuratissimi in altri
ciao |
Quote:
ciao Marco, concordo con te, a volte questi kit fanno piangere x la differenza che loro fanno con alcuni particolari e rifiniture. per dirtene una, sto preparando gli sportelli dei sabordi e chiede listello 3x1.....dov'e'? allora anche qui ci dobbiamo inventare qualcosa. per carita' se fosse tutto ok,forse sarebbe una noia,ma almeno il minimo indispensabile. vabbe' !! come si dice a Torino "anduma avanti". grazie,troppo buono x il tuo giudizio,quello che credo di essere riuscito (forse) e' di aver dato un impatto al colpo d'occhio x chi se lo trova davanti,perche' la sua destinazione e' casa di mio figlio ,sai chi lo frequenta credo che almeno notandolo venga incuriosito ad avvicinarsi a vederlo. ciao. |
Molto bello l'effetto "dopo il tramonto" delle foto che hai fatto.. mi immagino come sarà nella penombra :clown:
Certo la corel ci mette poco impegno nelle fusioni delle decorazioni in metallo.. ma non gli converrebbe farle in pasta di legno o in plastica o qualsiasi altro materiale ma precise nei dettagli.. tanto di solito vanno verniciate o brunite.. Molto bello comunque.. complimenti |
Quote:
ciao, grazie per essere passato a trovarmi. :Ok: un'ottima idea la tua e dovrebbe essere presa in considerazione dalle ditte,con un risultato qualitativamente ottimo e con risparmio di spese (loro). :sisi: |
Ciao Dario! Ma come mai quella posizione dei fanali ? hai dovuto spostarli causa "passaggio fili di alimentazione? ??
|
Quote:
come ben sai in effetti hanno un'altra posizione, a me dava problemi avendo dovuto mettere un tubetto piu' grande x il passaggio del filo,ed allora li ho spostati ecco allora che di conseguenza ho dovuto modificare la posizione di alcuni fregi,ma lo sapevo perche' a suo tempo mi ero gia' provato il tutto. certamente non si puo' dire che sia la stessa di come era stata costruita ma a me piace e questo lo ritengo importante. sicuro e' che dopo due navi con illuminazione la prossima non l'avra' piu'. un salutone.:Ok: |
Grazie per il contributo
Capitan red’s Gallery | Italian Model Blog |
Quote:
mi fa piacere esserti stato utile........grazie a te x la "pubblicita" ciao.:Ok: |
Sono in mega ritardo, non so per quale motivo il PC non mi ha avvisato dell'aggiornamento del tuo WIP e cosi' me ne sono accorto solo ora .
La poppa e' davvero uscita molto bene, mi piace. il trattamento dato ai fregi dona un effetto ottimo. Forse con un fondo leggermente piu' scuro (parlo dei listelli che fasciano la poppa) i decori sarebbero risaltati di piu', ma sono piccolezze. Bellissima Dario! :Ok: Alex |
Ops , anch'io vedo solo ora il tuo progress,:look: concordo con Alex proprio un bell'effetto:Ok:,,
avanti così Dario:) Ciao |
Alex - Luca.
grazie x essere passati e di aver espresso il vostro pensiero. Alex, la poppa (i listelli) sono abbastanza scuri,la vedi cosi' x l'effetto del flash, ma calcola che diverra' ancor piu' scura quando daro' l'olio paglierino. ora una piccola anteprima, sono stato un poco latitante perche' sto facendo i battenti dei sabordi e inserirli in posizione,ho gia' finito (quasi) un lato,mi rimane solo di fermare le corde che li tengono aperti e sto gia' lavorando l'altro lato. percio' a presto delle foto,intanto,buona giornata. |
Quote:
Ciao Alex |
5 allegato(i)
come accennatovi l'altro giorno,ho finito di mettere i battenti ai sabordi,mi rimane solo da collocare i rimanenti 6 che sono sullo specchio di poppa. ho le foto ed ecco,a vostro giudizio il lavoro,logicamente mancano ancora le canne ma quelle e' un momento metterle,diciamo che il lavoro un po' lungo e piu' preciso era qui.
un saluto a tutti. :Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 AM. |