Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Modelli Terminati
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-10, 07:59 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di ismaele

ismaele è un newbie...
predefinito Amphion

Questo è il secondo modello che ho realizzato, ancora moooooolto difettoso ma che mi sono divertito a modificare. primi esperimenti di arredamento degli interni
Icone allegate
Amphion-img_2070.jpg   Amphion-img_2073.jpg  
Chiamatemi Ismaele. Qualche anno fa avendo in tasca poco o punto denaro e, a terra, nulla che mi interessasse in modo particolare pensai di andarmene un po' per mare. E' uno dei miei sistemi per scacciare la tristezza. Ogniqualvolta mi accorgo che la ruga attorno alla mia bocca si fa più profonda giudico allora che sia venuto il momento di prendere il mare al più presto possibile.

Moby Dick
ismaele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 11:23 AM   #2
Capitan Cocoricò
Guest

predefinito

Per essere il secondo, direi che proprio ben fatto! Ma per l'equipaggio, come hai fatto?
  Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 01:25 PM   #3
skizzp82
Guest

predefinito

Ciao! Hai altre foto? Comunque da quel che si vede non mi sembra affatto male!
  Rispondi quotando
Vecchio 09-11-10, 03:21 PM   #4
Utente

L'avatar di Adventure93

Adventure93 è un newbie...
predefinito

L'equipaggio è spettacolare. Li hai comprate a parte i modelli dei marinai?
Adventure93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-10, 07:42 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di ismaele

ismaele è un newbie...
predefinito

l'equipaggio sono figurini in piombo, mi pare Amati. L'ho solo dipinti.
Chiamatemi Ismaele. Qualche anno fa avendo in tasca poco o punto denaro e, a terra, nulla che mi interessasse in modo particolare pensai di andarmene un po' per mare. E' uno dei miei sistemi per scacciare la tristezza. Ogniqualvolta mi accorgo che la ruga attorno alla mia bocca si fa più profonda giudico allora che sia venuto il momento di prendere il mare al più presto possibile.

Moby Dick
Vecchio 10-11-10, 08:41 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di Alby95

Alby95 è un newbie...
predefinito

Ehi Isma, ma che fine hai fatto ultimamente?
Alby95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-10, 08:46 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di Mario97

Mario97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alby95 Visualizza il messaggio
Ehi Isma, ma che fine hai fatto ultimamente?
Già, ma soprattutto: il mirage?
Vecchio 13-11-10, 10:00 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di ismaele

ismaele è un newbie...
predefinito

sì, ragazzi, avete ragione: sono scomparso. La Mirage è quasi finita, mancano le griselle ma non trovo tempo e voglia per farle adesso. Non mi forzo: la voglia deve venire da sé. Dopo ogni modello ho sempre fatto una lunghissima pausa dedicandomi ad altre cose. Prima o poi metterò in cantiere qualche altro modello. Ma non dimentico nessuno degli amici del forum e ogni tanto vi leggo ancora, anche se è difficile seguire tutti gli interventi, occorrerebbe una lettura quotidiana. Soprattutto mi fa piacere che ogni tanto anche voi vi ricordate di me. Rinnovo i complimenti a tutti per i cantieri, vecchi e nuovi.

Moby Dick
Vecchio 14-11-10, 01:21 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di Mario97

Mario97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ismaele Visualizza il messaggio
sì, ragazzi, avete ragione: sono scomparso. La Mirage è quasi finita, mancano le griselle ma non trovo tempo e voglia per farle adesso. Non mi forzo: la voglia deve venire da sé. Dopo ogni modello ho sempre fatto una lunghissima pausa dedicandomi ad altre cose. Prima o poi metterò in cantiere qualche altro modello. Ma non dimentico nessuno degli amici del forum e ogni tanto vi leggo ancora, anche se è difficile seguire tutti gli interventi, occorrerebbe una lettura quotidiana. Soprattutto mi fa piacere che ogni tanto anche voi vi ricordate di me. Rinnovo i complimenti a tutti per i cantieri, vecchi e nuovi.
Allora, a risentirci, Ismaele!
Vecchio 15-11-10, 08:39 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di Tuvok

Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Isma!!!

Alex
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-10, 08:48 AM   #11
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ismaele Visualizza il messaggio
Se aspetti che ti venga la voglia delle griselle ... l'attesa potrebbe essere anche piuttosto lunga!!!

Aspettando che mi venisse proprio quel desiderio ho piantato lì il mio Berlin. Ed è ancora là che aspetta sopra ad uno scaffale. Al punto che mi è venuta una mezza idea di mettergli qualche robusto petardo in punti strategici, dargli fuoco e fare un bel diorama di disastro navale.

Qui nessuno dimentica Isma ed il suo Mirage/Phoenix. E la mancanza comincia a farsi sentire....

A presto
Trink

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-10, 07:03 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di Mario97

Mario97 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Se aspetti che ti venga la voglia delle griselle ... l'attesa potrebbe essere anche piuttosto lunga!!!

Aspettando che mi venisse proprio quel desiderio ho piantato lì il mio Berlin. Ed è ancora là che aspetta sopra ad uno scaffale. Al punto che mi è venuta una mezza idea di mettergli qualche robusto petardo in punti strategici, dargli fuoco e fare un bel diorama di disastro navale.

Qui nessuno dimentica Isma ed il suo Mirage/Phoenix. E la mancanza comincia a farsi sentire....

A presto
Trink
Già! Isma è il mio mito perché ha fatto una cosa fantastica!
Vecchio 18-07-11, 02:57 PM   #13
Utente

L'avatar di colombo

colombo è un newbie...
predefinito

ottimo modello...........
colombo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi