Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Amphion (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/80507-amphion.html)

ismaele 30-04-10 07:59 PM

Amphion

2 allegato(i)
Questo è il secondo modello che ho realizzato, ancora moooooolto difettoso ma che mi sono divertito a modificare. primi esperimenti di arredamento degli interni

Capitan Cocoricò 09-11-10 11:23 AM

Per essere il secondo, direi che proprio ben fatto! Ma per l'equipaggio, come hai fatto?:hmm:

skizzp82 09-11-10 01:25 PM

Ciao! Hai altre foto? Comunque da quel che si vede non mi sembra affatto male!:bohk7ar:

Adventure93 09-11-10 03:21 PM

L'equipaggio è spettacolare. Li hai comprate a parte i modelli dei marinai?

ismaele 10-11-10 07:42 PM

l'equipaggio sono figurini in piombo, mi pare Amati. L'ho solo dipinti.

Alby95 10-11-10 08:41 PM

Ehi Isma, ma che fine hai fatto ultimamente? :look::smilese:

Mario97 10-11-10 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alby95 (Messaggio 799961)
Ehi Isma, ma che fine hai fatto ultimamente? :look::smilese:

Già, ma soprattutto: il mirage?:cools:

ismaele 13-11-10 10:00 PM

sì, ragazzi, avete ragione: sono scomparso. La Mirage è quasi finita, mancano le griselle ma non trovo tempo e voglia per farle adesso. Non mi forzo: la voglia deve venire da sé. Dopo ogni modello ho sempre fatto una lunghissima pausa dedicandomi ad altre cose. Prima o poi metterò in cantiere qualche altro modello. Ma non dimentico nessuno degli amici del forum e ogni tanto vi leggo ancora, anche se è difficile seguire tutti gli interventi, occorrerebbe una lettura quotidiana. Soprattutto mi fa piacere che ogni tanto anche voi vi ricordate di me. Rinnovo i complimenti a tutti per i cantieri, vecchi e nuovi.

Mario97 14-11-10 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da ismaele (Messaggio 801109)
sì, ragazzi, avete ragione: sono scomparso. La Mirage è quasi finita, mancano le griselle ma non trovo tempo e voglia per farle adesso. Non mi forzo: la voglia deve venire da sé. Dopo ogni modello ho sempre fatto una lunghissima pausa dedicandomi ad altre cose. Prima o poi metterò in cantiere qualche altro modello. Ma non dimentico nessuno degli amici del forum e ogni tanto vi leggo ancora, anche se è difficile seguire tutti gli interventi, occorrerebbe una lettura quotidiana. Soprattutto mi fa piacere che ogni tanto anche voi vi ricordate di me. Rinnovo i complimenti a tutti per i cantieri, vecchi e nuovi.

Allora, a risentirci, Ismaele!:biggrinangel:

Tuvok 15-11-10 08:39 AM

Ciao Isma!!! :Ok:

Alex

trinchetto 15-11-10 08:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da ismaele (Messaggio 801109)

Se aspetti che ti venga la voglia delle griselle ... l'attesa potrebbe essere anche piuttosto lunga!!!

Aspettando che mi venisse proprio quel desiderio ho piantato lì il mio Berlin. Ed è ancora là che aspetta sopra ad uno scaffale. Al punto che mi è venuta una mezza idea di mettergli qualche robusto petardo in punti strategici, dargli fuoco e fare un bel diorama di disastro navale. :shifty:

Qui nessuno dimentica Isma ed il suo Mirage/Phoenix. E la mancanza comincia a farsi sentire....

A presto
Trink

Mario97 15-11-10 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 801703)
Se aspetti che ti venga la voglia delle griselle ... l'attesa potrebbe essere anche piuttosto lunga!!!

Aspettando che mi venisse proprio quel desiderio ho piantato lì il mio Berlin. Ed è ancora là che aspetta sopra ad uno scaffale. Al punto che mi è venuta una mezza idea di mettergli qualche robusto petardo in punti strategici, dargli fuoco e fare un bel diorama di disastro navale. :shifty:

Qui nessuno dimentica Isma ed il suo Mirage/Phoenix. E la mancanza comincia a farsi sentire....

A presto
Trink

Già! Isma è il mio mito perché ha fatto una cosa fantastica!:beer:

colombo 18-07-11 02:57 PM

ottimo modello...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM.