![]() |
Amphion
2 allegato(i)
Questo è il secondo modello che ho realizzato, ancora moooooolto difettoso ma che mi sono divertito a modificare. primi esperimenti di arredamento degli interni
|
Per essere il secondo, direi che proprio ben fatto! Ma per l'equipaggio, come hai fatto?:hmm:
|
Ciao! Hai altre foto? Comunque da quel che si vede non mi sembra affatto male!:bohk7ar:
|
L'equipaggio è spettacolare. Li hai comprate a parte i modelli dei marinai?
|
l'equipaggio sono figurini in piombo, mi pare Amati. L'ho solo dipinti.
|
Ehi Isma, ma che fine hai fatto ultimamente? :look::smilese:
|
Quote:
|
sì, ragazzi, avete ragione: sono scomparso. La Mirage è quasi finita, mancano le griselle ma non trovo tempo e voglia per farle adesso. Non mi forzo: la voglia deve venire da sé. Dopo ogni modello ho sempre fatto una lunghissima pausa dedicandomi ad altre cose. Prima o poi metterò in cantiere qualche altro modello. Ma non dimentico nessuno degli amici del forum e ogni tanto vi leggo ancora, anche se è difficile seguire tutti gli interventi, occorrerebbe una lettura quotidiana. Soprattutto mi fa piacere che ogni tanto anche voi vi ricordate di me. Rinnovo i complimenti a tutti per i cantieri, vecchi e nuovi.
|
Quote:
|
Ciao Isma!!! :Ok:
Alex |
Quote:
Aspettando che mi venisse proprio quel desiderio ho piantato lì il mio Berlin. Ed è ancora là che aspetta sopra ad uno scaffale. Al punto che mi è venuta una mezza idea di mettergli qualche robusto petardo in punti strategici, dargli fuoco e fare un bel diorama di disastro navale. :shifty: Qui nessuno dimentica Isma ed il suo Mirage/Phoenix. E la mancanza comincia a farsi sentire.... A presto Trink |
Quote:
|
ottimo modello...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM. |