Quote:
Originariamente inviata da ismaele
sì, ragazzi, avete ragione: sono scomparso. La Mirage è quasi finita, mancano le griselle ma non trovo tempo e voglia per farle adesso. Non mi forzo: la voglia deve venire da sé. Dopo ogni modello ho sempre fatto una lunghissima pausa dedicandomi ad altre cose. Prima o poi metterò in cantiere qualche altro modello. Ma non dimentico nessuno degli amici del forum e ogni tanto vi leggo ancora, anche se è difficile seguire tutti gli interventi, occorrerebbe una lettura quotidiana. Soprattutto mi fa piacere che ogni tanto anche voi vi ricordate di me. Rinnovo i complimenti a tutti per i cantieri, vecchi e nuovi.
|
Se aspetti che ti venga la voglia delle griselle ... l'attesa potrebbe essere anche piuttosto lunga!!!
Aspettando che mi venisse proprio quel desiderio ho piantato lì il mio Berlin. Ed è ancora là che aspetta sopra ad uno scaffale. Al punto che mi è venuta una mezza idea di mettergli qualche robusto petardo in punti strategici, dargli fuoco e fare un bel diorama di disastro navale.
Qui nessuno dimentica Isma ed il suo Mirage/Phoenix. E la mancanza comincia a farsi sentire....
A presto
Trink