![]() |
Da quello che si vede in foto direi che è venuto bene. Sembra anche non troppo "nuovo" e non troppo "arrugginito", la giusta via di mezzo!
Ma... come hai ottenuto l'effetto metallico con i colori a olio? |
sembra davvero metallo, a me pare molto buono
|
anche a me sembra molto realistico.
Come l'hai realizzato? |
Quote:
Quote:
Quote:
Salve amici,scusate se vi rispondo con colpevole ritardo :bowdown:,ma purtroppo il lavoro mi impegna molto tempo. Per quanto riguarda il modo in cui ho cercato l'effetto metallo,ho proceduto in questo modo:prima di tutto ho passato del turapori in modo da rendere liscia la superficie del legno.Questo serve anche per fare in modo che il nero acrilico non venisse assorbito facendone intravedere le fibre,e poi ho usato un colore a olio(marrone miscelato con bruno fino ad ottenere il colore più vicino a quello della ruggine).Niente di eccezionale insomma..Vi ringrazio per essere intervenuti nel mio wip e spero lo facciate anche in seguito. Saluti |
2 allegato(i)
Salve amici,dopo parecchi giorni di pausa,riprendiamo a fare qualcosa sul modello.Ma invece di andare avanti ho preferito soffermarmi su quanto già realizzato che proprio non mi convinceva..pertanto ho deciso di fare un passo indietro e di modificare un particolare. Mi auguro di aver fatto meglio.:hmm:
|
Quote:
|
4 allegato(i)
Salve amici,lo so, lo so,vado troppo lento,però come si dice chi va piano...
Comunque qualcosa si muove,infatti ho costruito l'albero,il bompresso,ma spazio alle foto,se vi va naturalmente..:ahsisi: |
6 allegato(i)
..dimenticavo,ancora qualche foto..
|
Bellissimo lavoro Felipe!!:Ok:
Buon Vento!!:Ok: |
Grazie Gicci :smilese:
|
vedo che hai rimesso mani al leudo bene, bene, gran bel lavoro
Pino |
Quote:
Ciao a presto e grazie per il compimento. |
ottimo lavoro, complimenti! :Ok::Ok: