![]() |
come suggerito anche da pimini fai delle prove e' l'unica .
|
Stamattina nel rimbambimento totale di uno che si è appena svegliato, ho avuto un idea allucinante mentre stavo mingendo, ho notato quel colorino giallo paglia con tonalita rossastre, chissa che effetto avrebbe sulle vele....:D
|
Tonalità rossastre??? Inquietante .... :shifty:
Da qualche parte ricordo di aver letto che tale prodotto :brig: veniva raccolto e usato fino a tutto il medioevo come dai tintori come fissativo del colore che mettevano sui tessuti. Trink |
scusatemi ma di che prodotto state parlando?
|
Quote:
Quote:
|
Se ha tonalità rossastre fai almeno un esame delle urine ed una ecografia reno-vescicale:clown:
|
tutto regolare almeno per me, quella notte avevo attacchi di colite dovuti a castagne. Ora è passato, alle prossime castagne mi ricordero di raccoglierlo ed usarlo come facevano gli antichi medioevali...scherzo..o forse no...
Domani le foto.... |
Quote:
|
adesso ho capito non ci ero arrivato grazie della delucidazione ciao
|
Quote:
|
6 allegato(i)
No no foto del modello :D
Guardate , controllate , e giudicate bene o male la mia tecnica di invecchiamento delle vele con sfumature piu accentuate sulle pieghe dove il sole e la salsedine bruciano di piu. A me piacciono molto perchè sembra piu antico e meno finto nonostante sia una nave moderna |
Bello l'effetto. Complimenti.
Cosa hai usato alla fine? Caffe? o prodotto di minzione? :asd: Scherzi a parte e' davvero bello. A me piace! |
sei riuscito a risolvere il problema ottenendo anche un bel effetto :bohk7ar:
|
Si bravo! Ora si che è un signor modello!
Hai percaso usato té, caffè o minzione?:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Trink non ha detto nulla :bowdown:, mi sa che non gli sia piaciuto, forse sperava nel metodo di prima ma poi t'immagini che puzzo. Comunque non è vero, non ho usato nessuna tecnica è semplicemente l'effetto della colla antecedente che dove era piu compatta ha assorbito meno la tinta. La tinta è caffe miscelato a vinavil, altrimenti le vele si riammorbidivano come da pre-test. E sempre da prove ho visto i colori e mi è piaciuto molto, almeno meglio del bianco secondo me. E almeno puzza si, ma di cappuccino
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 PM. |