![]() |
ciao Pino,
occhio al nastro in carta che hai messo a protezione della chiglia. Ha il brutto difetto che, se lasciato per troppo tempo, tende a impiastricciare di adesivo il supporto su cui aderisce. Meglio proteggere la chiglia con uno spezzone di listello per lato. |
salve ragazzi,
Mauro ,Felipe grazie per l'interventi l'ho trovata da 40mm(2mt reali) commerciale dell'amati le monto e vi ripropongo l'impatto visivo Ciao Sam lo cambio ogni WE che torno a casa, pero a dir la verità non ci avevo mai pensato a proteggerla con dei listelli Di nuovo un saluto Pino |
ciao
un altro modo forse più semplice è quello di applicare il nastro adesivo al supporto anzichè alla chiglia un ottimo lavoro bravo ciao ENRICO |
5 allegato(i)
buongiorno a tutti e ben ritrovati molto lentamente sono quasi arrivato alla fine anche di questa avventura mi mancano gli imbrogli della vela latina e della freccia ma ho un dubbio: il progetto dice che devono essere fatti su tutti e 2 i lati della vela è esatto?
posto delle foto e poi quando sara tutta allestita(lancia gavitelli fanali ecc...eccc) mi faro fare un po di scatti dalla sister sperando che la renda più fotogenica Di nuovo un saluto PinoAllegato 197718 Allegato 197719 Allegato 197720 Allegato 197721 Allegato 197722 |
E' bellissima...complimenti:Ok:
|
Doppio i complimenti molto bella
Sergio |
ciao . veramente bello il modello. ottima la fattura .lo pongono ad un livello superiore.anche la finezza nella ricerca dei particolari la metodologia costruttiva e una sapiente colorazione(cio che piu' mi ha colpito) dona allo spettatore una piacevole visione.bravo
|
Quote:
I miei complimenti per il modello che trovo assolutamente ben fatto e certamente molto ben colorato sia nella stesura che nella scelta dei colori. |
buongiorno a tutto il forum,
grazie delle visite e degli apprezzamenti Sam grazie dell'interessamento in effetti come logica il tuo ragionamento non fa una grinza e che il più delle volte gli imbrogli sono trattati superficialmente ed ora ne so una di più. Di nuovo un saluto Pino |
anche se da neofita mi unisco al coro per farti i complimenti,
veramente bella!! |
Molto bella. I piani costruttivi dove li hai reperiti e da chi sono editi?
Sent from my HUAWEI Y330-U01 using Forum mobile app |
Davvero un ottimo lavoro, complimenti per la pulizia
|
1 allegato(i)
buongiorno forum
Mario è un vecchio piano di A.Matteucci preso tramite ANB Domandone: avendo le vele spiegate il vascello è ipoteticamente in navigazione il gavitello è fissato sulla sartia il nodo di grippia va fatto o si faceva quendo doveva essere calata l'ancora? Di nuovo un saluto Pino ...Allegato 197972 |
ciao . questa e' una bella discussione http://www.modellismo.net/forum/part...gavitello.html ed e' ricca anche di immagini .
|
5 allegato(i)
Buon pomeriggio a tutto il forum metto foto della tartana finita
...Allegato 198582 Allegato 198583 Allegato 198584 Allegato 198585 Allegato 198586 di nuovo un saluto Pino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM. |