Quote:
Skid (10-01-2006 12:09 p.m.):
..può essere complicato eccome, specie riguardo alla lista più o meno lunga di optionals da montarci....
|
Embè? Sull'MS puoi montare di tutto, basta saperlo fare. Punto. Perchè limitare l'utilizzo di optional (mica è la let's&go...)?
Quote:
|
vorrei sapere se già si sa, a livelolo di organizzatori, come collocare questa nuova categoria 8se di nuova categoria si tratta..), se metterla ciòè subito dopo la Let's&Go, oppure sopra la Stock, un pochino sotto alla Libera.
|
Non è una categoria, è solo una nuova serie di auto, come lo sono state a loro tempo le Aero e le Mighty, con la sola eccezione che non si possono montare i motori normali ma solo quelli appositamente pensati per l'MS. Per tale motivo, se si vuole ammettere l'utilizzo di MS prima dell'uscita di ultra o motori simili per questo telaio, bisogna fare delle gare con limitazione motori che obblighino ad usare come motore massimo il Rev Tuned (che è presente in entrambe le versioni).
Non venitemi a proporre l'utilizzo dei motori delle Mini4wD sulle PRO che non sono più 4wd ed andrebbe contro ogni logica, ma tant'è.
Quote:
|
Scuate se ho detto qualche cavolata, ma sono nuovissimo del settore, e mi interesso della faccenda regolamenti in qualità di "meccanico-sponsor" dei miei due nipoti che hanno queste MINI 4WD PRO. Accetto quindi ogni delucidazione a riguardo... Ciao
|
L'unico modo per usare le PRO ed essere competivi è quello di organizzare gare a motore limitato, e ciò spetta agli organizzatori.