Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-06, 07:21 AM   #1
Utente Junior

skidd è un newbie...
predefinito Regolamento PRO

Salve ragazzi, chiedo a voi espertissimi del settore... esiste già un regolamento per le nuove Mini 4WD PRO? Se si potreste indicarmi dove trovarlo? Sul sito Tamiya Italia, non mi sembra ci sia niente a parte la descrizione dei nuovi modelli. Grazie per l'aiuto!!
skidd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:03 AM   #2
Utente Junior

spongebob è un newbie...
predefinito Re:Regolamento PRO

nn esiste ancora! :'(
io ce ne ho 1na e mi an detto di ......aspettare...aspettare.......aspettareeeee... ...aspettareeeeeeeeeeeeeee :'( :'( :'( :-o ;(
spongebob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 11:26 AM   #3
Utente

shinkuro è un newbie...

Quote:
Skid (10-01-2006 07:21 a.m.):
Salve ragazzi, chiedo a voi espertissimi del settore... esiste già un regolamento per le nuove Mini 4WD PRO? Se si potreste indicarmi dove trovarlo? Sul sito Tamiya Italia, non mi sembra ci sia niente a parte la descrizione dei nuovi modelli. Grazie per l'aiuto!!
Quale sarebbe il problema? E' ovvio che fin quando non ci saranno motori come l'ultra fatti per il telaio MS, se si vogliono organizzare gare in cui partecipino le pro, bisogna limitare l'utilizzo di motori al Rev Tuned. In questo modo le mini normali potranno utilizzare fino al rev come motore massimo, e le PRO potranno fare lo stesso con il Rev fatto per il telaio MS.
Non mi sembra tanto complicato...
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 12:09 PM   #4
Utente Junior

skidd è un newbie...

Quote:
ShInKurO (10-01-2006 11:26 a.m.):
Quote:
Skid (10-01-2006 07:21 a.m.):
Quale sarebbe il problema? E' ovvio che fin quando non ci saranno motori come l'ultra fatti per il telaio MS, se si vogliono organizzare gare in cui partecipino le pro, bisogna limitare l'utilizzo di motori al Rev Tuned. In questo modo le mini normali potranno utilizzare fino al rev come motore massimo, e le PRO potranno fare lo stesso con il Rev fatto per il telaio MS.
Non mi sembra tanto complicato...
..può essere complicato eccome, specie riguardo alla lista più o meno lunga di optionals da montarci.... vorrei sapere se già si sa, a livelolo di organizzatori, come collocare questa nuova categoria 8se di nuova categoria si tratta..), se metterla ciòè subito dopo la Let's&Go, oppure sopra la Stock, un pochino sotto alla Libera. Scuate se ho detto qualche cavolata, ma sono nuovissimo del settore, e mi interesso della faccenda regolamenti in qualità di "meccanico-sponsor" dei miei due nipoti che hanno queste MINI 4WD PRO. Accetto quindi ogni delucidazione a riguardo... Ciao
skidd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 01:30 PM   #5
Utente Senior

elia2005 è un newbie...

questo è un problema che ci affligge da tempo
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 02:03 PM   #6
Utente

shinkuro è un newbie...

Quote:
Skid (10-01-2006 12:09 p.m.):

..può essere complicato eccome, specie riguardo alla lista più o meno lunga di optionals da montarci....
Embè? Sull'MS puoi montare di tutto, basta saperlo fare. Punto. Perchè limitare l'utilizzo di optional (mica è la let's&go...)?

Quote:
vorrei sapere se già si sa, a livelolo di organizzatori, come collocare questa nuova categoria 8se di nuova categoria si tratta..), se metterla ciòè subito dopo la Let's&Go, oppure sopra la Stock, un pochino sotto alla Libera.
Non è una categoria, è solo una nuova serie di auto, come lo sono state a loro tempo le Aero e le Mighty, con la sola eccezione che non si possono montare i motori normali ma solo quelli appositamente pensati per l'MS. Per tale motivo, se si vuole ammettere l'utilizzo di MS prima dell'uscita di ultra o motori simili per questo telaio, bisogna fare delle gare con limitazione motori che obblighino ad usare come motore massimo il Rev Tuned (che è presente in entrambe le versioni).
Non venitemi a proporre l'utilizzo dei motori delle Mini4wD sulle PRO che non sono più 4wd ed andrebbe contro ogni logica, ma tant'è.

Quote:
Scuate se ho detto qualche cavolata, ma sono nuovissimo del settore, e mi interesso della faccenda regolamenti in qualità di "meccanico-sponsor" dei miei due nipoti che hanno queste MINI 4WD PRO. Accetto quindi ogni delucidazione a riguardo... Ciao
L'unico modo per usare le PRO ed essere competivi è quello di organizzare gare a motore limitato, e ciò spetta agli organizzatori.
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi