Discussione: Regolamento PRO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-06, 10:03 AM   #2
spongebob
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: milano
Messaggi: 17
spongebob è un newbie...
predefinito Re:Regolamento PRO

nn esiste ancora! :'(
io ce ne ho 1na e mi an detto di ......aspettare...aspettare.......aspettareeeee... ...aspettareeeeeeeeeeeeeee :'( :'( :'( :-o ;(
spongebob non è in linea   Rispondi quotando