Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Assetti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-03-04, 12:58 AM   #1
Utente Junior

fabioss è un newbie...
predefinito IL PONTE DELLA PISTA TAMIYA

saluto tutti coloro che fanno parte del forum e a cui piacciono le mini 4wd.mi sono iscritto oggi e sono un neofita!
la mia mini 4 wd va bene in tutta la pista ma appena arriva sul ponte prende il volo e finisce fuori pista.
uso un ultra dash che dopo il rodaggio con gas al silicone per pistola mi fà 43 orari poi uso l'ingranaggio nero+ il marrone il telaio è VS la macchina è la blazing Max anteriormente ho messo due astine con una specie di funghetto alla fine dell'astina(mi sfugge il termine) e sotto l'astina dei cuscinetti in messo ho messo due astine alte con la fine tonda(mi sfugge il termine) le ho piegate verso l'esterno e posteriomente ho altri due cuscinetti e uso gomme basse con dei tacchetti esterni le ruote sono blu e girano solo in senso di marcia gli assali sono in ferro e sono forati, i contatti sono in oro.
la mini4 regge bene le curve abbiamo la pista tamiya lunga 3 metri ovale e con un ponte a 3 corsie ma quando arriva al ponte ecco la macchina volare, accetto tutti i suggerimenti!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
fabioss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-04, 08:39 AM   #2
Utente

fattoperidere è un newbie...
predefinito Re:IL PONTE DELLA PISTA TAMIYA

devi utilizzare un freno nel posteriore..
se hai un pò di pazienza ti consiglio di farti un bel giro nell'area assetti ed in quella Album fotografico..ti leggi un pò di post..e ti assicuro che la maggiorparte dei tuoi dubbi troveranno risposta..POI..dopo aver preso un pò confidenza con i termini e quando avrai le idee + chiare (e probabilmente + domande [ma diverse]) torna a chiedere.