Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-04, 12:58 AM   #1
fabioss
Utente Junior

fabioss è un newbie...
predefinito IL PONTE DELLA PISTA TAMIYA

saluto tutti coloro che fanno parte del forum e a cui piacciono le mini 4wd.mi sono iscritto oggi e sono un neofita!
la mia mini 4 wd va bene in tutta la pista ma appena arriva sul ponte prende il volo e finisce fuori pista.
uso un ultra dash che dopo il rodaggio con gas al silicone per pistola mi fà 43 orari poi uso l'ingranaggio nero+ il marrone il telaio è VS la macchina è la blazing Max anteriormente ho messo due astine con una specie di funghetto alla fine dell'astina(mi sfugge il termine) e sotto l'astina dei cuscinetti in messo ho messo due astine alte con la fine tonda(mi sfugge il termine) le ho piegate verso l'esterno e posteriomente ho altri due cuscinetti e uso gomme basse con dei tacchetti esterni le ruote sono blu e girano solo in senso di marcia gli assali sono in ferro e sono forati, i contatti sono in oro.
la mini4 regge bene le curve abbiamo la pista tamiya lunga 3 metri ovale e con un ponte a 3 corsie ma quando arriva al ponte ecco la macchina volare, accetto tutti i suggerimenti!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
fabioss non è in linea   Rispondi quotando