Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-04, 01:15 AM   #11
fabioss
Utente Junior

fabioss è un newbie...
predefinito Re:IL PONTE DELLA PISTA TAMIYA

Quote:
Spin_Viper-X (12-03-2004 07:01 p.m.):
sei di Cagliari!?... wow...pensavo non esistessero nemmeno + le mini li... l'inverno scoroso son stato una settimana li (x studio) e ho telefonato a inegozi di modellismo di tutta la città...nessuno sapeva enmmeno cosa fossero........
cmq complimenti, 43 km/h con ruote piccole sono ottimi per l'ultra dash... puoi spiegare dettagliatamente il metodo?...grazie
per la mini, segui i consigli ni njo, ma dietro metti 4 cusci da 9 (se li trovi da 13, o trovi i roller con anello in teflon usa quelli) e davanti 2 roller a 5 razze con su gli stabilizzatori a funghetto piegati verso l'esterno in modo che il funghetto sia un filo meno sporgente del roller.
spero di essermi spiegato decentemente... cmq dai un occhiata agli assetti che trovi in questo forum, nell'altro forum ( http://www.forumfree.net/?c=2345 ), e a quelli che trovi linkati all'indirizzo: www.tamiya.it/4wd.html (mi pare l'url sia circa questo...)
ciao!
CIAO e grazie per i consigli! ti rispondo per il rodaggio dell'ultra dash che poi mi sono inventato!!!!!
ho montato un motorino nuovo su un telaio VS e non ho messo gli ingranaggi ovviamente e avevo (perchè ora l'ho terminato) una bomboletta di gas al silicone per pistola (lo trovi in armeria e costa poco) o armi in genere ho preso 2 ricaricabili sanyo da 1,2 e da 1850mha carichissime e le ho sistemate nel loro vano del telaio VS poi ho acceso tutto e nel frattempo che il motorino girava io spruzzavo costantemente il gas dentro il motorino perlomeno da dove riuscivo a farlo entrare che non era poi tanto facendo uno schifo sul mio tavolino e l'ho fatto girare per 10 minuti in senso orario e poi subito dopo 10 minuti in senso antiorario e ti dirò che il motoriono non si è surriscaldato per nulla! dopo ho dovuto pulire per bene almeno l'esterno con uno scottex poi ho provato sul conta chilometri? si chiama così? e a fine prova sul display mi ha letto 43 come velocità e non me lo aspettavo poi ho provato con un plasma ma nulla da fare con il plasma non và! beh io sono contento del mio ultra che dirvi altro? ho scritto anche troppo!!!! vi saluto tutti e spero di rileggervi ancora!!! se mi volete scrivere fate pure!
ciao da fabioss
fabioss non è in linea   Rispondi quotando