Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-01-13, 06:13 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di ryuk72

ryuk72 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ryuk72
predefinito

la prendo usata
Vecchio 16-01-13, 06:19 PM   #62
Utente

ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ryuk72 Visualizza il messaggio
la prendo usata
quanto la pagheresti? Costa 69€ nuova
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-13, 09:00 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il microbo è spettacolare solo peccato le per la batteria volevo passare alle lipo pero mi scassa dover comprare il carica batterie + le batterie sono indeciso se comprare lipo oppure frmi una scorta di nhm......

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-13, 09:01 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di ryuk72

ryuk72 è un newbie...
predefinito

forse 60 completa di optional
Vecchio 16-01-13, 09:05 PM   #65
Utente

L'avatar di ET2000

ET2000 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
forse 60 completa di optional
dipende cosa intendi per optional!!!
perchè è capace di venderti a 60 il microbino e le molle e basta...
60 mi sembra un po tanto...
-LRP 7200
ET2000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-13, 09:32 PM   #66
Utente Senior

L'avatar di ryuk72

ryuk72 è un newbie...
predefinito

braccetti ant e post in alluminio, ammo ad olio ecc....
Vecchio 16-01-13, 10:56 PM   #67
Utente Senior

L'avatar di ryuk72

ryuk72 è un newbie...
predefinito

oppure una 40 euro stock con una lipo, tutto dipende dai soldi
Vecchio 17-01-13, 11:19 AM   #68
Utente

L'avatar di albo89

albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
guarda, io non ho mai sgranato il diff standard, però ero curioso di provare anche perchè con la cassa diff in alluminio, rispetto a quella di plastica, è tutto ultra fluido e non volevo rischiare.
Hai preso l'8750 o il 1025?
Io piuttosto prenderei il telaio del MicroDesert per poter montare le LiPo più capienti e avere un minimo di stabilità in più.
io l'ho sgranato quando era nuovo di pacca, dopo la seconda scarica.. la cassa differenziale era stampata male. l'ho limata col dremel e sono andato avanti cosi per un po poi ho preso quella in alluminio e non ho piu avuto problemi.

brushless ho preso il 10250.. peccato che il mio rivenditore non venda orion, altrimenti prendevo il vortex 1/36

x ryuk: braccetti e torrette in alluminio sono fighe, pero' costano e non servono ad una cippa. la lipo, gli ammo ed i cuscinetti invece servono proprio quindi vedi se riesci a prenderla cosi, senza troppo alluminio.

la mia e' stata "normale" per anni e non mi ha mai dato problemi..

l'ho modificata recentemente solo perche' avevo in vendita un micro sct brushless e l'unico acquirente me l'ha scambiato con bustine di up per il microbo..
allora di colpo mi son ritrovato con braccetti, cerchi qualche altro pezzo in alluminio + il telaio di carbonio e un po di altra roba. ora e' piu bella senza scocca che con ma non e' materiale indispensabile
Vecchio 17-01-13, 11:36 AM   #69
Utente

ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albo89 Visualizza il messaggio
io l'ho sgranato quando era nuovo di pacca, dopo la seconda scarica.. la cassa differenziale era stampata male. l'ho limata col dremel e sono andato avanti cosi per un po poi ho preso quella in alluminio e non ho piu avuto problemi.

brushless ho preso il 10250.. peccato che il mio rivenditore non venda orion, altrimenti prendevo il vortex 1/36

x ryuk: braccetti e torrette in alluminio sono fighe, pero' costano e non servono ad una cippa. la lipo, gli ammo ed i cuscinetti invece servono proprio quindi vedi se riesci a prenderla cosi, senza troppo alluminio.

la mia e' stata "normale" per anni e non mi ha mai dato problemi..

l'ho modificata recentemente solo perche' avevo in vendita un micro sct brushless e l'unico acquirente me l'ha scambiato con bustine di up per il microbo..
allora di colpo mi son ritrovato con braccetti, cerchi qualche altro pezzo in alluminio + il telaio di carbonio e un po di altra roba. ora e' piu bella senza scocca che con ma non e' materiale indispensabile
Condivido, gia con la versione stock ti diverti; se monti la Lipo e gli ammo poi se gia a posto perchè così viaggia e rimane stabile. Almeno, io, gli faccio fare dei salti allucinanti per le sue dimensioni improvvisando rampe a casa con la plastica almeno conserva quell'elasticità che non la fa rompere e poi è anche molto meno sbatti da mantenere (no frenafiletti, grasso e menate varie)
La cassa diff originale è a svitare un po perchè se la si stringe tutta si ottiene un ponte rigido
Posso chiederti perchè hai venduto il micro sct? Io pensavo di prenderlo, in versione brushless
Vecchio 17-01-13, 11:45 AM   #70
Utente

L'avatar di albo89

predefinito

Quote:
Condivido, gia con la versione stock ti diverti; se monti la Lipo e gli ammo poi se gia a posto perchè così viaggia e rimane stabile. Almeno, io, gli faccio fare dei salti allucinanti per le sue dimensioni improvvisando rampe a casa con la plastica almeno conserva quell'elasticità che non la fa rompere e poi è anche molto meno sbatti da mantenere (no frenafiletti, grasso e menate varie)
La cassa diff originale è a svitare un po perchè se la si stringe tutta si ottiene un ponte rigido
Posso chiederti perchè hai venduto il micro sct? Io pensavo di prenderlo, in versione brushless
te lo consiglio, e' una bomba.. io avevo 2 lipo rhino da 2 soldi ed andava come un proiettile.
l'ho venduto perche non lo usavo.. o meglio: usavo l'sct ed il micro t allo stesso modo, allora ho deciso di venderne uno; dato pero' che il micro t ce l'ho da molto piu tempo mi ci sono affezionato, non riuscirei a darlo via, per cui ho dato via l'sct che erano un paio di mesi che prendeva polvere

se vuoi prenderlo fai bene, ci metti subito una lipo e ci cambi il servo, che quello originale e' indecente
Vecchio 17-01-13, 12:26 PM   #71
Utente

predefinito

Quote:
te lo consiglio, e' una bomba.. io avevo 2 lipo rhino da 2 soldi ed andava come un proiettile.
l'ho venduto perche non lo usavo.. o meglio: usavo l'sct ed il micro t allo stesso modo, allora ho deciso di venderne uno; dato pero' che il micro t ce l'ho da molto piu tempo mi ci sono affezionato, non riuscirei a darlo via, per cui ho dato via l'sct che erano un paio di mesi che prendeva polvere

se vuoi prenderlo fai bene, ci metti subito una lipo e ci cambi il servo, che quello originale e' indecente
E' vero che tende a riempirsi di polvere dal buco del servo e quindi non si può utilizzare all'esterno?
Comunque, a pensarci, uno farebbe meglio a prendersi questi 1:24; alla fine con 129€ hai motore brushless, radio da 2.4ghz, tutto cuscinettato ed ammo ad olio cosa che per averli sulla Micro T bisogna spendere una fortuna
Vecchio 17-01-13, 12:42 PM   #72
Utente Senior

L'avatar di ryuk72

ryuk72 è un newbie...
predefinito

Ok allora prenderóquella stock che ha anche i cuscinetti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vecchio 17-01-13, 01:42 PM   #73
Utente

L'avatar di albo89

predefinito

Quote:
E' vero che tende a riempirsi di polvere dal buco del servo e quindi non si può utilizzare all'esterno?
Comunque, a pensarci, uno farebbe meglio a prendersi questi 1:24; alla fine con 129€ hai motore brushless, radio da 2.4ghz, tutto cuscinettato ed ammo ad olio cosa che per averli sulla Micro T bisogna spendere una fortuna
mmh a me non e' mai capitato, ed ho sempre girato in cortile, sulle mattonelle, dove proprio pulitissimo non e'
Vecchio 18-01-13, 07:39 PM   #74
Utente

predefinito

Quote:
Ok allora prenderóquella stock che ha anche i cuscinetti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bravo. Una modifica fondamentale quanto semplice a mio avviso è l'aggiunta di una molla presa da una penna sulla carrozzeria, dove c'è il buco per l'antenna.
Dopo una settimana di "giochi" mi si è letteralmente staccata dopo aver messo la molla ora l'antenna è molto più al sicuro.

Quote:
mmh a me non e' mai capitato, ed ho sempre girato in cortile, sulle mattonelle, dove proprio pulitissimo non e'
Oh, bene Però anche io sono affezionato al microbo... Se entrassero un po di soldi prenderei di volata anche l'SCT allora
Vecchio 19-01-13, 01:29 PM   #75
Utente

L'avatar di ET2000

ET2000 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

[QUOTE=ILM4rcio;1092350]Bravo. Una modifica fondamentale quanto semplice a mio avviso è l'aggiunta di una molla presa da una penna sulla carrozzeria, dove c'è il buco per l'antenna.
Dopo una settimana di "giochi" mi si è letteralmente staccata dopo aver messo la molla ora l'antenna è molto più al sicuro. [QUOTE/]

esatto!!
stavo per dirlo io!!
nella mia prima micro mi si è quasi staccata,infatti andava a scatti...
io adesso ci ho messo l'esterno di un filo elettrico e ho allargato il buco della vecchia carrozzeria per incastrarci una cannoccia...
adesso dovrebbe essere al sicuro..!!
-LRP 7200
ET2000 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi