16-01-13, 06:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la prendo usata
|
16-01-13, 06:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ryuk72
la prendo usata 
|
quanto la pagheresti? Costa 69€ nuova
|
|
|
16-01-13, 09:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il microbo è spettacolare solo peccato le per la batteria  volevo passare alle lipo pero mi scassa dover comprare il carica batterie + le batterie sono indeciso se comprare lipo oppure frmi una scorta di nhm......
|
|
|
16-01-13, 09:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
forse 60 completa di optional
|
16-01-13, 09:05 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
forse 60 completa di optional 
|
dipende cosa intendi per optional!!!
perchè è capace di venderti a 60 il microbino e le molle e basta...
60 mi sembra un po tanto...
-LRP 7200
|
|
|
16-01-13, 09:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
braccetti ant e post in alluminio, ammo ad olio ecc....
|
16-01-13, 10:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
oppure una 40 euro stock con una lipo, tutto dipende dai soldi
|
17-01-13, 11:19 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio
guarda, io non ho mai sgranato il diff standard, però ero curioso di provare anche perchè con la cassa diff in alluminio, rispetto a quella di plastica, è tutto ultra fluido e non volevo rischiare.
Hai preso l'8750 o il 1025?
Io piuttosto prenderei il telaio del MicroDesert per poter montare le LiPo più capienti e avere un minimo di stabilità in più.
|
io l'ho sgranato quando era nuovo di pacca, dopo la seconda scarica.. la cassa differenziale era stampata male. l'ho limata col dremel e sono andato avanti cosi per un po poi ho preso quella in alluminio e non ho piu avuto problemi.
brushless ho preso il 10250.. peccato che il mio rivenditore non venda orion, altrimenti prendevo il vortex 1/36
x ryuk: braccetti e torrette in alluminio sono fighe, pero' costano e non servono ad una cippa. la lipo, gli ammo ed i cuscinetti invece servono proprio quindi vedi se riesci a prenderla cosi, senza troppo alluminio.
la mia e' stata "normale" per anni e non mi ha mai dato problemi..
l'ho modificata recentemente solo perche' avevo in vendita un micro sct brushless e l'unico acquirente me l'ha scambiato con bustine di up per il microbo..
allora di colpo mi son ritrovato con braccetti, cerchi qualche altro pezzo in alluminio + il telaio di carbonio e un po di altra roba. ora e' piu bella senza scocca che con ma non e' materiale indispensabile
|
17-01-13, 11:36 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da albo89
io l'ho sgranato quando era nuovo di pacca, dopo la seconda scarica.. la cassa differenziale era stampata male. l'ho limata col dremel e sono andato avanti cosi per un po poi ho preso quella in alluminio e non ho piu avuto problemi.
brushless ho preso il 10250.. peccato che il mio rivenditore non venda orion, altrimenti prendevo il vortex 1/36
x ryuk: braccetti e torrette in alluminio sono fighe, pero' costano e non servono ad una cippa. la lipo, gli ammo ed i cuscinetti invece servono proprio quindi vedi se riesci a prenderla cosi, senza troppo alluminio.
la mia e' stata "normale" per anni e non mi ha mai dato problemi..
l'ho modificata recentemente solo perche' avevo in vendita un micro sct brushless e l'unico acquirente me l'ha scambiato con bustine di up per il microbo..
allora di colpo mi son ritrovato con braccetti, cerchi qualche altro pezzo in alluminio + il telaio di carbonio e un po di altra roba. ora e' piu bella senza scocca che con ma non e' materiale indispensabile
|
Condivido, gia con la versione stock ti diverti; se monti la Lipo e gli ammo poi se gia a posto perchè così viaggia e rimane stabile. Almeno, io, gli faccio fare dei salti allucinanti per le sue dimensioni improvvisando rampe a casa  con la plastica almeno conserva quell'elasticità che non la fa rompere e poi è anche molto meno sbatti da mantenere (no frenafiletti, grasso e menate varie)
La cassa diff originale è a svitare un po perchè se la si stringe tutta si ottiene un ponte rigido 
Posso chiederti perchè hai venduto il micro sct? Io pensavo di prenderlo, in versione brushless
|
|
|
17-01-13, 11:45 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Condivido, gia con la versione stock ti diverti; se monti la Lipo e gli ammo poi se gia a posto perchè così viaggia e rimane stabile. Almeno, io, gli faccio fare dei salti allucinanti per le sue dimensioni improvvisando rampe a casa  con la plastica almeno conserva quell'elasticità che non la fa rompere e poi è anche molto meno sbatti da mantenere (no frenafiletti, grasso e menate varie)
La cassa diff originale è a svitare un po perchè se la si stringe tutta si ottiene un ponte rigido 
Posso chiederti perchè hai venduto il micro sct? Io pensavo di prenderlo, in versione brushless 
|
te lo consiglio, e' una bomba.. io avevo 2 lipo rhino da 2 soldi ed andava come un proiettile.
l'ho venduto perche non lo usavo.. o meglio: usavo l'sct ed il micro t allo stesso modo, allora ho deciso di venderne uno; dato pero' che il micro t ce l'ho da molto piu tempo mi ci sono affezionato, non riuscirei a darlo via, per cui ho dato via l'sct che erano un paio di mesi che prendeva polvere
se vuoi prenderlo fai bene, ci metti subito una lipo e ci cambi il servo, che quello originale e' indecente
|
17-01-13, 12:26 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
te lo consiglio, e' una bomba.. io avevo 2 lipo rhino da 2 soldi ed andava come un proiettile.
l'ho venduto perche non lo usavo.. o meglio: usavo l'sct ed il micro t allo stesso modo, allora ho deciso di venderne uno; dato pero' che il micro t ce l'ho da molto piu tempo mi ci sono affezionato, non riuscirei a darlo via, per cui ho dato via l'sct che erano un paio di mesi che prendeva polvere
se vuoi prenderlo fai bene, ci metti subito una lipo e ci cambi il servo, che quello originale e' indecente
|
E' vero che tende a riempirsi di polvere dal buco del servo e quindi non si può utilizzare all'esterno?
Comunque, a pensarci, uno farebbe meglio a prendersi questi 1:24; alla fine con 129€ hai motore brushless, radio da 2.4ghz, tutto cuscinettato ed ammo ad olio cosa che per averli sulla Micro T bisogna spendere una fortuna
|
|
|
17-01-13, 12:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ok allora prenderóquella stock che ha anche i cuscinetti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
17-01-13, 01:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
E' vero che tende a riempirsi di polvere dal buco del servo e quindi non si può utilizzare all'esterno?
Comunque, a pensarci, uno farebbe meglio a prendersi questi 1:24; alla fine con 129€ hai motore brushless, radio da 2.4ghz, tutto cuscinettato ed ammo ad olio cosa che per averli sulla Micro T bisogna spendere una fortuna 
|
mmh a me non e' mai capitato, ed ho sempre girato in cortile, sulle mattonelle, dove proprio pulitissimo non e'
|
18-01-13, 07:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ok allora prenderóquella stock che ha anche i cuscinetti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
Bravo. Una modifica fondamentale quanto semplice a mio avviso è l'aggiunta di una molla presa da una penna sulla carrozzeria, dove c'è il buco per l'antenna.
Dopo una settimana di "giochi" mi si è letteralmente staccata  dopo aver messo la molla ora l'antenna è molto più al sicuro.
Quote:
mmh a me non e' mai capitato, ed ho sempre girato in cortile, sulle mattonelle, dove proprio pulitissimo non e'
|
Oh, bene  Però anche io sono affezionato al microbo... Se entrassero un po di soldi prenderei di volata anche l'SCT allora
|
|
|
19-01-13, 01:29 PM
|
|
|
Utente
|
[QUOTE=ILM4rcio;1092350]Bravo. Una modifica fondamentale quanto semplice a mio avviso è l'aggiunta di una molla presa da una penna sulla carrozzeria, dove c'è il buco per l'antenna.
Dopo una settimana di "giochi" mi si è letteralmente staccata  dopo aver messo la molla ora l'antenna è molto più al sicuro. [QUOTE/]
esatto!! 
stavo per dirlo io!! 
nella mia prima micro mi si è quasi staccata,infatti andava a scatti...
io adesso ci ho messo l'esterno di un filo elettrico e ho allargato il buco della vecchia carrozzeria per incastrarci una cannoccia...
adesso dovrebbe essere al sicuro..!! 
-LRP 7200
|
|
|