![]() |
losi micro-t... consigli sull'acquisto
ciao ragazzi, volevo comprarmi un losi micro-t
ho trovato un'occasione, seminuova a 40 euro spedita con altra batteria, tutta originale e completa vorrei giocarci dentro casa senza troppi pensieri che ne dite? al limite quali sono gli up consigliabili? datemi una risposta, vorrei contattarlo il prima possibile :bohk7ar: |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
no nn era mia intenzione :bohk7ar:
quindi di serie va benone così com'è? infine è comunque un buon modello? |
A me si è rotta il primo giorno
|
Lipo cuscinetti e differenziale 3racing se rompi quello originale
Non brushlerizzarla se giri in casa non sfrutti la potenza neanche sulla micro rally che pesa il doppio ed é 4wd |
Quote:
in casa è il top del top del divertimento!! io me la spasso anche sul cemento senza aver cambiato niente... anzi, ecco i lavori che ho fato io: cuscinetti:bohk7ar: cambiato molle col kit originale:bohk7ar: rinforzato con della ''gommina'' la parte sotto differenziale posteriore: saltando si spacca...:evil: e poi ti conviene allungare il rapporto con il pignone piu grande che trovi nella scatola... inoltre se le trovi compra quelle ruote coi cerchi argentati... sono di mescola piu dura e non le sbrani come quelle originali, e poi sono piu grandi quindi maggior tenuta ecc...:bohk7ar: fidati che ci si diverte anche senza lipo e brushless!!:bohk7ar::asd::asd::bohk7ar: |
Vabè ma le lipo sono d'obbligo :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
È si, io in casa ci giocavo anche senza lipo e mi divertivo molto, però dentro casa le lipo secondo me sono troppo
|
accidenti l'ha venduto! adesso lo contatto, forse il suo acquirente rinuncia all'ultimo minuto :dissapprove:
|
Quote:
prendila nuova e non ti demoralizzare!!:bohk7ar: fidati che vale la pena!!:bohk7ar::bohk7ar: |
Allora cosa hai fatto hero??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
macchè!
mi dispiace ma 90 euro per una cosa che schiaccio sotto il piede nn c'è li spendo son abituato con le scale grosse, ho avuto una losi 1/18 e l'ho venduta per inutilizzo ho trovato questa a quel prezzo e ho pensato che si potesse sperimentare, ma nn voglio spenderci troppi dindini son stato ignorante io, l'avrei potuto prenotarla per primo, adesso che so il suo reale valore alla prox occasione nn me la faccio fuggire :bohk7ar: |
Quote:
forse all'estero anche meno!!:bohk7ar: secondo me ne vale la pena!!:bohk7ar: |
guardato su ebay e subito?
|
Quote:
su ebay e subito sono quelli i prezzi vabboh pazienza :beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21 AM. |