![]() |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/rece...tml#post629429 Trink |
quella monografia sarebbe molt interessante, ma purtoppo di inglese sono proprio scaaarsooo!!:piange::piange::piange::piange:
|
ciò che conta sono prevalentemente le figure..... ho libri in tedesco (lingua che non conosco assolutamente) che consulto regolarmente con grande soddisfazione.
Trink |
cmq neanche io ho capito come scaricare i piani da quel sito....:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:
ne ho visti un paio interessanti |
Scusate ma ho cambiato idea e chiedevo se qualcuno poteva darmi i piani della H.M.S Victory prese dal sito messo da Sebastian? Grazie in anticipo
Ps. per mandarmeli usate l'e-mail!!! Giuseppe99 |
Quote:
|
Quote:
Ma non è meglio che finisci prima il tuo scotland di CARTONE!!! |
nooo,dai, non mi dite che sono arrivato tardi!!!!!!:rotflserio3rd:
non ci sarebbe qualche buon samaritano che li ha scaricati in tempo e in nome della solidarietà tra maestri d'ascia voglia passarmeli? pleaseee |
Quote:
Ancha la prossima mia nave sarà di cartone ma seguirò i tuoi consigli è userò il cartone che mi hai consigliato tu! |
Quote:
|
Infatti io sono molto impegnato sullo Scotland!
|
Quote:
Guarda questo link, è un sito russo con molti piani!!:tunz6rh: Hajó tervrajzok Ciao e buona scelta!!:D Paolo |
Questi si che son fatti bene..ma ci sono le sezioni delle ordinate o solo le linee d'acqua..sai che mi pare di no.....
|
Quote:
Spesso la stessa nave ha + piani di case differenti!! Ciao, Paolo |
Quote:
Ps: sul mio libro di storia c'è l'immagine di uan trireme ateniese (ma è solo un disegno.... sigh!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM. |