Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Tecniche modellistiche navali > Kit commerciali e piani costruttivi
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-06-13, 03:59 PM   #1
Utente Junior

barnei21 è un newbie...
predefinito kit montaggio

Salve a tutti, vorrei sapere da qualche esperto in materia qual'è il miglior kit di montaggio del modello GOLDEN HIND...premetto che sono un neofita in materia e non ho mai costruito un veliero (provengo dal modellismo automobilistico dinamico). Grazie
barnei21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-13, 05:06 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di ilvecchiodelmare

ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barnei21 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, vorrei sapere da qualche esperto in materia qual'è il miglior kit di montaggio del modello GOLDEN HIND...premetto che sono un neofita in materia e non ho mai costruito un veliero (provengo dal modellismo automobilistico dinamico). Grazie
Ciao, a quanto mi risulta esiste in commercio un solo kit del Golden Hind, che è quello della Mamoli..peraltro non sono ferratissimo in kit preferendo l'autocostruzione, ergo forse qualche altro collega ne sa più di me..

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-13, 08:11 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di maurino

maurino è un newbie...
predefinito