10-10-10, 12:36 AM
|
|
|
Utente
|
help ricevente rottura
ciao ragazzi mi si è tagliato il cavo della antenna che va alla ricevente. vorreei sapere se qualcuno sa se si puo riattaccare senza avere problemi di ricezione?
vi ringrazio
|
|
|
10-10-10, 11:48 AM
|
|
|
Utente
|
il cavo bianco che parte dalla ricevente? se è quello c'è poco da fare, avrai problemi di ricezione, mi sa che dovrai cambiarla!! ma l'hai tagliata tu?
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
|
|
|
10-10-10, 11:58 AM
|
|
|
Utente
|
è un filo normale basta saldarlo
|
10-10-10, 12:22 PM
|
|
|
Utente
|
ciao ragazzi grazie dellle risposte provvedo subito a stagnarlo
|
|
|
10-10-10, 08:22 PM
|
|
|
Moderatore
|
Attenzione che la lunghezza dell'antenna è legata alla lunghezza d'onda che interessa. Una variazione della lunghezza può provocare problemi (oggi un mio amico aveva problemi con una Spektrum a causa dell'antenna rottasi nella parte finale (1 cm in meno).
Comunque di solito le antenne si trovano come ricambi. Basta dissaldare la vecchia e saldare la nuova
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
12-10-10, 08:18 PM
|
|
|
Utente
|
ciao non mi fido a saldare l antenna.. ho deciso per cambiarla a ricevente vorrei non spendere tantissimo qualcuno mi sa indicare un buon modello e magari comprandolo on line
ciao
|
|
|
12-10-10, 08:35 PM
|
|
|
Utente
|
io cambierei la ricevente, pur evitare di andare a sbattere contro un muro, la puoi anche saldare, ma dovrai aprire la ricevente, saldare il filo di rame all'interno ecc... comunque buone marche sono la Spektrum, Hitech, Futaba... ce ne sono tantissime, ma che hai la ts4n??
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
|
|
|
12-10-10, 08:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluca96
io cambierei la ricevente, pur evitare di andare a sbattere contro un muro, la puoi anche saldare, ma dovrai aprire la ricevente, saldare il filo di rame all'interno ecc... comunque buone marche sono la Spektrum, Hitech, Futaba... ce ne sono tantissime, ma che hai la ts4n??
|
la spektrum.... dopo qualche giro in pista è andata in tilt, prima mi sono stampato a fine rettilineo e poi si è bruciata la ricevente 
stessa cosa successa anche ad un'altro ragazzo, parlo di materiale appena aperto e per cambiarla in garanzia sono mesi che aspetto, io nn la consiglierei
|
|
|
12-10-10, 08:57 PM
|
|
|
Moderatore
|
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
12-10-10, 09:26 PM
|
|
|
Utente
|
ciao non mi fido a saldare l antenna.. ho deciso per cambiarla a ricevente vorrei non spendere tantissimo qualcuno mi sa indicare un buon modello e magari comprandolo on line
ciao
|
|
|
12-10-10, 09:31 PM
|
|
|
Utente
|
ciao ho una g4 class e smontando la ricevente ormai un po veccia si è rovinata l antenna appena riesco gli faccio una foto.
|
|
|
12-10-10, 09:53 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
|
certo cava e poi nn hai assistenza, bella marca è???
ti giuro quel giorno avrei buttato la dx3s giù dal palco e ora prima che la passino in garanzia (sempre se nn trovano scuse) ne deve passare di tempo 
io la sconsiglio a tutti, avevo l'acoms tecnisport che costava 2 soldi e mai un problema.
la consiglio al ragazzo della discussione
|
|
|
12-10-10, 10:06 PM
|
|
|
Utente
|
ciao che prezzo ha? non vorrei spendere tantissimo visto ke ho appena speso 400 euri x mettera nuova..........
|
|
|
12-10-10, 10:12 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
certo cava e poi nn hai assistenza, bella marca è???
ti giuro quel giorno avrei buttato la dx3s giù dal palco e ora prima che la passino in garanzia (sempre se nn trovano scuse) ne deve passare di tempo 
|
Quello che intendevo io è che quando si compra una radio bisogna considerare anche l'eventuabile espandibilità con altre riceventi (ed io in questo sono stato un po' superficiale... Infatti non la trovo da nessuna parte e costano quelle cifre assurde).
Tra le altre cose la DX3s monta l'elettronica vecchia della DX3, solo aggiornata con la telemetria. L'elettronica nuova è sulle DX3R...
Non conosco l'assistenza spektrum, ma non sarebbe la prima ad avere un'assistenza penosa...
|
|
|
12-10-10, 10:34 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davde206
ciao che prezzo ha? non vorrei spendere tantissimo visto ke ho appena speso 400 euri x mettera nuova.......... 
|
meno di 100 euro.
Quote:
Originariamente inviata da cava
Quello che intendevo io è che quando si compra una radio bisogna considerare anche l'eventuabile espandibilità con altre riceventi (ed io in questo sono stato un po' superficiale... Infatti non la trovo da nessuna parte e costano quelle cifre assurde).
Tra le altre cose la DX3s monta l'elettronica vecchia della DX3, solo aggiornata con la telemetria. L'elettronica nuova è sulle DX3R...
Non conosco l'assistenza spektrum, ma non sarebbe la prima ad avere un'assistenza penosa...
|
fortunatamente nella dx3s forniscono 2 riceventi, ma mi girano molto visto che nn costa proprio 2 soldi.
cioè se si rompe anche la seconda, spendo altri 70 euro per una ricevente senza garanzia
la dx3r è identica alla mia soltanto che nn ha la telemetria, guarda caso mi riferivo proprio a quella, nell'altro caso che ho visto.
|
|
|