Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-05-10, 02:12 PM   #16
Utente

L'avatar di EFFECorse

EFFECorse è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crashxoverride Visualizza il messaggio
esteticamente è davvero bello e ci siamo anche con il prezzo. Il costruttore com'è?affidabile?Qualcuno di voi lo possiede?
Scusatemi per tutte le domande ma penso che ci siete passati pure voi la prima volta!!
Marchio affidabilissimo! conosco gente che l'ha presa e non ne è rimasto deluso, anzi!

Per quanto riguarda l'acoms ce l'ho avuto, mai un problema! non mi ha mai abbandonato nè niente! il prezzo in italia è alto ma su modelsport.uk si compra bene! Ovviamente stiamo parlando di una radio nettamente inferiore al KO-Propo!
Vecchio 08-05-10, 04:10 PM   #17
Utente Junior

crashxoverride è un newbie...
predefinito

ok mi avete convinto. un'ultima domanda, ho visto che esiste il modello con una rx o due. io ne userò solo una perchè per ora ho un solo automodello(in seguito ne compro un altro e questo non lo userò piu) volevo sapere se con una differenza di prezzo di 30€ mi conviene comprare quella con due rx, cioè la ricevente si può rompere facilmente?
crashxoverride non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-10, 09:54 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crashxoverride Visualizza il messaggio
ok mi avete convinto. un'ultima domanda, ho visto che esiste il modello con una rx o due. io ne userò solo una perchè per ora ho un solo automodello(in seguito ne compro un altro e questo non lo userò piu) volevo sapere se con una differenza di prezzo di 30€ mi conviene comprare quella con due rx, cioè la ricevente si può rompere facilmente?

fai attenzione alla polarità delle spine...........ho letto già di due utenti che nn sono stati attenti ed hanno bruciato la ricevente.............se tu pensi che userai per sempre un solo modello prendi una sola ricevente...........se invece pensi già al futuro....prendi quella a 2.............se la devi prendere a parte mi pare che una sola ricevente costi sulle 50/60€......
Vecchio 12-05-10, 12:55 AM   #19
Utente Junior

L'avatar di veleno27

veleno27 è un newbie...
predefinito

leggendovi forse mi sono deciso anchio ad acquistare una radio con il volantino .. cosi per provare il brivido e per vedere le differenze tra gli stik/leve e il volantino.... mi hanno suggerito questo modello DX3e New Spektrum a 85€ ... poi leggendo i vari post ..mi sono chiesto forse se prendo KO-80090 - EX-5UR ULTRA FAST 3ch 2,4ghz Tx+1Rx 407R a 135€ mi troverò meglio ??'

che ne dite??
veleno27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-10, 08:18 PM   #20
Utente

gdevil inizia ad ingranare.
Smile volantino o stick

con la mia prima auto buggy rtr, mi diedero la radio a volantino che vendetti subito per pregiudizio e acquistai una a stick..

a distanza di tempo sperimentai quella a volantino è tuttora è quella che prediligo per manegevolezza e comodità d'uso..

possiedo entrambi i tipi ma le mie preferite sono tutt'ora a volantino, quindi anche io consiglio di provarla e solo dopo tirare le conclusioni

a proposito della acoms 2,4 ghz, la mia a una distanza di circa 50 mt mi perde il segnale, per il resto è un ottima radio
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 08:12 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Question

ciao ragazzi, ankio sono interessato per una radio a stick, preferibilmente a 2 riceventi ma nn necessario (quando ho preso il volantino sbattei la makkina contro il muro e si ruppe la scocca , s/fortuna nn era mia ), per poter guidare la mia ts4n e il monster ke avrò in futuro, se possibile 2.4ghz, + ECONOMICA POSSIBILE (MAX 60-70 EURO)!!!
ho trovato su modelsport radio da circa 30-40 sterline (40-50 euro)... ke ne dite??? sono buone quelle della acoms???

poi sempre su modelsport uk ho trovato i "trasmettitori" che costano meno delle "radio"(15 sterline della acoms!!!)... cosa cambia tra gli uni e gli altri???

attendo vostre risposte!!!

Ultima modifica di hero_94; 25-05-10 a 10:33 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-10, 10:35 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Unhappy

ehi, ragazzi, c'è nessuno ke mi risponde??!?!!!?
vi prego ragazzi, siate gentili...
Vecchio 26-05-10, 09:41 PM   #23
Utente

L'avatar di andreabig11

andreabig11 è un newbie...
predefinito

Vai di Acoms ma a volantino, anche se con il volantino hai avuto una brutta esperienza non vuol dire che non c'è la possa avere anche con uno a stick, il volantino per me è migliore di quello a stick(parlo perchè c'è li ho avuti tutti e due) il volantino è un altro mondo!!!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 10:16 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di hero_94

Question

Quote:
Originariamente inviata da andreabig11 Visualizza il messaggio
Vai di Acoms ma a volantino, anche se con il volantino hai avuto una brutta esperienza non vuol dire che non c'è la possa avere anche con uno a stick, il volantino per me è migliore di quello a stick(parlo perchè c'è li ho avuti tutti e due) il volantino è un altro mondo!!!
la brutta esperienza nn c'entra in fondo, è 1 degli espedienti ke mi porta all'acquisto dello stick, col volantino mi trovo + scomodo ke con lo stick... e comunque li ho avuti tutti e 2, il volantino l'ho venduto, lo stick lo vorrei sostituire con 1 migliore , possibilmente con almeno 3 canali, fail safe, 2.4GHz, più economico possibile, max 100-120 euro.
C'è qualcosina in commercio???
Vecchio 27-05-10, 12:18 PM   #25
Utente

L'avatar di andreabig11

andreabig11 è un newbie...
predefinito

A stick non so però l'Acoms a volantino costa euri119
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 01:26 PM   #26
Utente

mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
è uno dei migliori marchi al mondo..............lo prenderei senza esistazione.............io venderei la mia spektrum dx3.0 per prenderla......
Ma non ti trovi bene?? A me ne hanno parlato molto bene, mah

Ti da problemi??

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 01:43 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar Visualizza il messaggio
Ma non ti trovi bene?? A me ne hanno parlato molto bene, mah

Ti da problemi??

per quello che devo fare va abbastanza bene....però credo che la ko in termini di radio sia ancora meglio