08-05-10, 02:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da crashxoverride
esteticamente è davvero bello e ci siamo anche con il prezzo. Il costruttore com'è?affidabile?Qualcuno di voi lo possiede?
Scusatemi per tutte le domande ma penso che ci siete passati pure voi la prima volta!! 
|
Marchio affidabilissimo! conosco gente che l'ha presa e non ne è rimasto deluso, anzi!
Per quanto riguarda l'acoms ce l'ho avuto, mai un problema! non mi ha mai abbandonato nè niente! il prezzo in italia è alto ma su modelsport.uk si compra bene! Ovviamente stiamo parlando di una radio nettamente inferiore al KO-Propo!
|
|
08-05-10, 04:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok mi avete convinto. un'ultima domanda, ho visto che esiste il modello con una rx o due. io ne userò solo una perchè per ora ho un solo automodello(in seguito ne compro un altro e questo non lo userò piu) volevo sapere se con una differenza di prezzo di 30€ mi conviene comprare quella con due rx, cioè la ricevente si può rompere facilmente?
|
|
|
08-05-10, 09:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da crashxoverride
ok mi avete convinto. un'ultima domanda, ho visto che esiste il modello con una rx o due. io ne userò solo una perchè per ora ho un solo automodello(in seguito ne compro un altro e questo non lo userò piu) volevo sapere se con una differenza di prezzo di 30€ mi conviene comprare quella con due rx, cioè la ricevente si può rompere facilmente?
|
fai attenzione alla polarità delle spine...........ho letto già di due utenti che nn sono stati attenti ed hanno bruciato la ricevente.............se tu pensi che userai per sempre un solo modello prendi una sola ricevente...........se invece pensi già al futuro....prendi quella a 2.............se la devi prendere a parte mi pare che una sola ricevente costi sulle 50/60€......
|
|
|
12-05-10, 12:55 AM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
12-05-10, 08:18 PM
|
|
|
Utente
|
volantino o stick
con la mia prima auto buggy rtr, mi diedero la radio a volantino che vendetti subito per pregiudizio e acquistai una a stick..
a distanza di tempo sperimentai quella a volantino è tuttora è quella che prediligo per manegevolezza e comodità d'uso..
possiedo entrambi i tipi ma le mie preferite sono tutt'ora a volantino, quindi anche io consiglio di provarla e solo dopo tirare le conclusioni
a proposito della acoms 2,4 ghz, la mia a una distanza di circa 50 mt mi perde il segnale  , per il resto è un ottima radio
|
|
|
20-05-10, 08:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao ragazzi, ankio sono interessato per una radio a stick, preferibilmente a 2 riceventi ma nn necessario (quando ho preso il volantino sbattei la makkina contro il muro e si ruppe la scocca  , s/fortuna nn era mia  ), per poter guidare la mia ts4n e il monster ke avrò in futuro, se possibile 2.4ghz, + ECONOMICA POSSIBILE (MAX 60-70 EURO)!!!
ho trovato su modelsport radio da circa 30-40 sterline (40-50 euro)... ke ne dite??? sono buone quelle della acoms???
poi sempre su modelsport uk ho trovato i "trasmettitori" che costano meno delle "radio"(15 sterline della acoms!!!)... cosa cambia tra gli uni e gli altri???
attendo vostre risposte!!! 
Ultima modifica di hero_94; 25-05-10 a 10:33 PM
|
|
|
25-05-10, 10:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ehi, ragazzi, c'è nessuno ke mi risponde  ??!?!!!?
vi prego ragazzi, siate gentili...
|
26-05-10, 09:41 PM
|
|
|
Utente
|
Vai di Acoms ma a volantino, anche se con il volantino hai avuto una brutta esperienza non vuol dire che non c'è la possa avere anche con uno a stick, il volantino per me è migliore di quello a stick(parlo perchè c'è li ho avuti tutti e due) il volantino è un altro mondo!!!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
26-05-10, 10:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andreabig11
Vai di Acoms ma a volantino, anche se con il volantino hai avuto una brutta esperienza non vuol dire che non c'è la possa avere anche con uno a stick, il volantino per me è migliore di quello a stick(parlo perchè c'è li ho avuti tutti e due) il volantino è un altro mondo!!!
|
la brutta esperienza nn c'entra in fondo, è 1 degli espedienti ke mi porta all'acquisto dello stick, col volantino mi trovo + scomodo ke con lo stick... e comunque li ho avuti tutti e 2, il volantino l'ho venduto, lo stick lo vorrei sostituire con 1 migliore  , possibilmente con almeno 3 canali, fail safe, 2.4GHz, più economico possibile, max 100-120 euro.
C'è qualcosina in commercio???
|
27-05-10, 12:18 PM
|
|
|
Utente
|
A stick non so però l'Acoms a volantino costa euri119
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
27-05-10, 01:26 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
è uno dei migliori marchi al mondo..............lo prenderei senza esistazione.............io venderei la mia spektrum dx3.0 per prenderla......
|
Ma non ti trovi bene?? A me ne hanno parlato molto bene, mah
Ti da problemi??
|
27-05-10, 01:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar
Ma non ti trovi bene?? A me ne hanno parlato molto bene, mah
Ti da problemi??
|
per quello che devo fare va abbastanza bene....però credo che la ko in termini di radio sia ancora meglio
|
|
|