Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-05-10, 11:12 PM   #16
Utente

L'avatar di andreabig11

andreabig11 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
poi l'acoms a 119 euro è una pura fregatura, a 65 ancora ancora visto che uno va e uno no
Ma cosa stai dicendo "uno va e uno no", c'è l'hai!?, l'hai provato!? oppure un tuo amico c'è l'ha e ha avuto problemi!? non dire eresie, o non parlare solo per sentito dire! il mio funziona benissimo! e poi mi è stato consigliato da gente esperta che ci fa le gare, oltre ad aver consultato molti post dove tanta gente ne parlava solo bene!
L'eccezzione c'è sempre ma non è che tutti fanno schifo, quindi prima di parlare collega il cervello e informati da fonti molto accurate! non sputtan..e un prodotto quando non l'hai mai provato e soprattutto chi sei per giudicare!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-10, 11:08 PM   #17
Utente

L'avatar di andreabig11

andreabig11 è un newbie...
predefinito

Tu parli per dare aria alla bocca!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-10, 11:18 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

te hai dei modi veramente antipatici, ma sinceramente di rispondere a una persona che non so nemmeno chi sia non mi interessa più di tanto...vedi di cambiare tono perchè io non ho insultato te e tanto meno ho insultato un prodotto...ho detto che 120 euro per me non li vale, e ho riportato cose che hanno detto gente del forum che è qui da tempo...lo so benissimo che a molti funziona, e spesso però c'è gente che non riesce a registrare la radio, quindi ci saranno dei problemi no?? ti devo elencare quelli a cui funziona e quelli a cui non funziona? poi per caso lo vendi tu??? e dai per piacere, sei ridicolo...

finiamola qui perchè io sono sempre stato bene su questo forum e non voglio cominciare a scrivere pesantemente per un pallone gonfiato...

ALLORA GENTE: PER CHI AVESSE CAPITO MALE COME L'INDIVIDUO SOPRA, MI SCUSO SE SONO STATO PESANTE, non volevo infamare un prodotto, ho solo riportato quello che ho sentito e letto, visto che spesso uso il tasto cerca...quindi faccio le scuse a tutti anche se qualcuno non se le merita per niente...e con questo chiudo sto circo
Vecchio 22-06-10, 01:00 PM   #19
Utente Junior

Poncino88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea soncin Visualizza il messaggio
io ho questa radio e va molto molto bene
ME LO CONSIGLI COME PRIMO RADIOCOMANDO IN UN'AUTOMODELLO 1/5?
Poncino88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-10, 05:26 PM   #20
Utente

L'avatar di Ghirus7

Ghirus7 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Ghirus7
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
prima di tutto il monza è su base sanwa, quindi non c'è bisogno di qualcuno che mi dica com'è, parla il nome, l'unica cosa è che nessuno riporta la presenza dell'epa, quindi non ho voluto rischiare...vabbè alla fine avrei dovuto prenderlo, amen, sicuro con l'aggressor non avrò problemi...poi l'acoms a 119 euro è una pura fregatura, a 65 ancora ancora visto che uno va e uno no
dico la mia.... ... senza che nessuno si arrabbi per favore...

Di Acoms 2,4Ghz ne ho due con un totale di 5 riceventi.... una radio è comprata usata l'altra l'ho comprata nuova in Inghilterra, trovo che vadano bene, problemi con le riceventi (tra l'altro no comprate usate 3) MAI avuti, nè in registrazione nè in funzionamento....fail safe integrato che funziona anche bene, ottima anche con servi digitali e per meno di 90 euro mi sembra un buon affare....
Vecchio 22-06-10, 06:12 PM   #21
Utente Junior

Poncino88 è un newbie...
predefinito

A me interessa sapere qualcosa su questa monza qualcuno mi sa dire di più su essa?
Vecchio 23-06-10, 12:12 PM   #22
Utente Junior

knemo è un newbie...
predefinito

appena presa, la sto ancora provando e per ora devo dire che non mi ha dato noie (interferenze o altro)
La trovo comoda e semplice per i settaggi , ma come ho detto la sto ancora provando

Se dovessi aver bisogno di una ricevente in più è compatibile con quelle sanwa ?
quasi quasi costano più le riceventi del telecomando completo...
knemo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-10, 08:15 PM   #23
Utente Junior

Poncino88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da knemo Visualizza il messaggio
appena presa, la sto ancora provando e per ora devo dire che non mi ha dato noie (interferenze o altro)
La trovo comoda e semplice per i settaggi , ma come ho detto la sto ancora provando

Se dovessi aver bisogno di una ricevente in più è compatibile con quelle sanwa ?
ho sentito dire che nn è compatibile cmq la ho ordinata e mi dovrebbe arrivare a girorni spero entro venerdì
Vecchio 23-06-10, 08:17 PM   #24
Utente Junior

Poncino88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da knemo Visualizza il messaggio

dove la vendono dicono che è compatibile con le Riceventi Sanwa RX-3 CAR (FHSS 2) e Sanwa RX-442 4ch pertanto mi rimangio il post precedente
Vecchio 31-08-10, 08:03 AM   #25
Utente

L'avatar di tonyj

tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poncino88 Visualizza il messaggio
dove la vendono dicono che è compatibile con le Riceventi Sanwa RX-3 CAR (FHSS 2) e Sanwa RX-442 4ch pertanto mi rimangio il post precedente

nn sl dove la vendono a te, è compatibile cn le riceventi sanwa digitali xkè è una radio costruita su base (elettronica e software) sanwa!!!

PS: l'ho presa anche io, sn felicemente passato dal 40 Mhz ai 2.4 Ghz speriamo bene

cmq la radio risulta molto facile e intuitiva soprattutto nelle regolazioni..

PPS: spero di trovarmi bene cn il volantino visto che mi sn abituato cn lo stick da sempre xD
tonyj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-10, 04:06 PM   #26
Utente

L'avatar di Max88

Max88 inizia ad ingranare.
predefinito

questa radio è da qualche settimana che lo presa e secondo me a qualita prezzo ci siamo alla grande pero per me che di tutte le regolazioni che a nn ci capisco una mazza anzi se qualcuno mi spiega a che cosa servono quel tipo di regolazioni mi fate un piacere, perchè so che si puo regolare la forza e l'angolazione dei servi ma non so a quale acronimo corrisponde ad esempio "epa" ( se non mi sbaglio" a che cosa serve, Dual Rate, esponenziale, e c'era anche una altra cosa che al momento mi sfugge se nn mi sbaglio, oltre abs che almeno quello so a che serve
Max88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-10, 08:21 PM   #27
Utente

L'avatar di tonyj

tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max88 Visualizza il messaggio
questa radio è da qualche settimana che lo presa e secondo me a qualita prezzo ci siamo alla grande pero per me che di tutte le regolazioni che a nn ci capisco una mazza anzi se qualcuno mi spiega a che cosa servono quel tipo di regolazioni mi fate un piacere, perchè so che si puo regolare la forza e l'angolazione dei servi ma non so a quale acronimo corrisponde ad esempio "epa" ( se non mi sbaglio" a che cosa serve, Dual Rate, esponenziale, e c'era anche una altra cosa che al momento mi sfugge se nn mi sbaglio, oltre abs che almeno quello so a che serve

hai la monza sx-sport?

tonyj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-10, 10:25 AM   #28
Utente

L'avatar di Max88

predefinito

si xke?
Vecchio 13-11-10, 10:26 AM   #29
Utente

L'avatar di Max88

predefinito

ma si trova il manuale in italiano online?
Vecchio 14-11-10, 03:09 PM   #30
Utente

L'avatar di flymen

flymen è un newbie...
predefinito

tempo fà ho settato una monza sport sx dando uno sguardo rapido alle istruzioni in italiano incluse nella confezione,mettendoci pochi minuti.

ottima radio,affidabile,facile da settare e completa.nessun dubbio.
Servi: Power HD-DS120M / Savox
flymen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi