05-05-10, 11:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
poi l'acoms a 119 euro è una pura fregatura, a 65 ancora ancora visto che uno va e uno no 
|
Ma cosa stai dicendo "uno va e uno no", c'è l'hai!?, l'hai provato!? oppure un tuo amico c'è l'ha e ha avuto problemi!? non dire eresie, o non parlare solo per sentito dire!  il mio funziona benissimo! e poi mi è stato consigliato da gente esperta che ci fa le gare, oltre ad aver consultato molti post dove tanta gente ne parlava solo bene!
L'eccezzione c'è sempre ma non è che tutti fanno schifo, quindi prima di parlare collega il cervello e informati da fonti molto accurate! non sputtan..e un prodotto quando non l'hai mai provato e soprattutto chi sei per giudicare!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
06-05-10, 11:08 PM
|
|
|
Utente
|
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
06-05-10, 11:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
te hai dei modi veramente antipatici, ma sinceramente di rispondere a una persona che non so nemmeno chi sia non mi interessa più di tanto...vedi di cambiare tono perchè io non ho insultato te e tanto meno ho insultato un prodotto...ho detto che 120 euro per me non li vale, e ho riportato cose che hanno detto gente del forum che è qui da tempo...lo so benissimo che a molti funziona, e spesso però c'è gente che non riesce a registrare la radio, quindi ci saranno dei problemi no?? ti devo elencare quelli a cui funziona e quelli a cui non funziona? poi per caso lo vendi tu??? e dai per piacere, sei ridicolo...
finiamola qui perchè io sono sempre stato bene su questo forum e non voglio cominciare a scrivere pesantemente per un pallone gonfiato...
ALLORA GENTE: PER CHI AVESSE CAPITO MALE COME L'INDIVIDUO SOPRA, MI SCUSO SE SONO STATO PESANTE, non volevo infamare un prodotto, ho solo riportato quello che ho sentito e letto, visto che spesso uso il tasto cerca...quindi faccio le scuse a tutti anche se qualcuno non se le merita per niente...e con questo chiudo sto circo
|
22-06-10, 01:00 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da andrea soncin
io ho questa radio e va molto molto bene 
|
ME LO CONSIGLI COME PRIMO RADIOCOMANDO IN UN'AUTOMODELLO 1/5?
|
|
|
22-06-10, 05:26 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
prima di tutto il monza è su base sanwa, quindi non c'è bisogno di qualcuno che mi dica com'è, parla il nome, l'unica cosa è che nessuno riporta la presenza dell'epa, quindi non ho voluto rischiare...vabbè alla fine avrei dovuto prenderlo, amen, sicuro con l'aggressor non avrò problemi...poi l'acoms a 119 euro è una pura fregatura, a 65 ancora ancora visto che uno va e uno no 
|
dico la mia....   ... senza che nessuno si arrabbi per favore...
Di Acoms 2,4Ghz ne ho due con un totale di 5 riceventi.... una radio è comprata usata l'altra l'ho comprata nuova in Inghilterra, trovo che vadano bene, problemi con le riceventi (tra l'altro no comprate usate 3) MAI avuti, nè in registrazione nè in funzionamento....fail safe integrato che funziona anche bene, ottima anche con servi digitali e per meno di 90 euro mi sembra un buon affare....
|
22-06-10, 06:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
A me interessa sapere qualcosa su questa monza qualcuno mi sa dire di più su essa? 
|
|
|
23-06-10, 12:12 PM
|
|
|
Utente Junior
|
appena presa, la sto ancora provando e per ora devo dire che non mi ha dato noie (interferenze o altro)
La trovo comoda e semplice per i settaggi , ma come ho detto la sto ancora provando
Se dovessi aver bisogno di una ricevente in più è compatibile con quelle sanwa ?
quasi quasi costano più le riceventi del telecomando completo...
|
|
|
23-06-10, 08:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da knemo
appena presa, la sto ancora provando e per ora devo dire che non mi ha dato noie (interferenze o altro)
La trovo comoda e semplice per i settaggi , ma come ho detto la sto ancora provando
Se dovessi aver bisogno di una ricevente in più è compatibile con quelle sanwa ?
|
ho sentito dire che nn è compatibile cmq la ho ordinata e mi dovrebbe arrivare a girorni spero entro venerdì
|
|
|
23-06-10, 08:17 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da knemo
|
dove la vendono dicono che è compatibile con le Riceventi Sanwa RX-3 CAR (FHSS 2) e Sanwa RX-442 4ch pertanto mi rimangio il post precedente
|
|
|
31-08-10, 08:03 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Poncino88
dove la vendono dicono che è compatibile con le Riceventi Sanwa RX-3 CAR (FHSS 2) e Sanwa RX-442 4ch pertanto mi rimangio il post precedente
|
nn sl dove la vendono a te, è compatibile cn le riceventi sanwa digitali xkè è una radio costruita su base (elettronica e software) sanwa!!!
PS: l'ho presa anche io, sn felicemente passato dal 40 Mhz ai 2.4 Ghz speriamo bene
cmq la radio risulta molto facile e intuitiva soprattutto nelle regolazioni..
PPS: spero di trovarmi bene cn il volantino visto che mi sn abituato cn lo stick da sempre xD
|
|
|
10-11-10, 04:06 PM
|
|
|
Utente
|
questa radio è da qualche settimana che lo presa e secondo me a qualita prezzo ci siamo alla grande pero per me che di tutte le regolazioni che a nn ci capisco una mazza anzi se qualcuno mi spiega a che cosa servono quel tipo di regolazioni mi fate un piacere, perchè so che si puo regolare la forza e l'angolazione dei servi ma non so a quale acronimo corrisponde ad esempio "epa" ( se non mi sbaglio" a che cosa serve, Dual Rate, esponenziale, e c'era anche una altra cosa che al momento mi sfugge se nn mi sbaglio, oltre abs che almeno quello so a che serve
|
|
|
10-11-10, 08:21 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Max88
questa radio è da qualche settimana che lo presa e secondo me a qualita prezzo ci siamo alla grande pero per me che di tutte le regolazioni che a nn ci capisco una mazza anzi se qualcuno mi spiega a che cosa servono quel tipo di regolazioni mi fate un piacere, perchè so che si puo regolare la forza e l'angolazione dei servi ma non so a quale acronimo corrisponde ad esempio "epa" ( se non mi sbaglio" a che cosa serve, Dual Rate, esponenziale, e c'era anche una altra cosa che al momento mi sfugge se nn mi sbaglio, oltre abs che almeno quello so a che serve
|
hai la monza sx-sport?
|
|
13-11-10, 10:25 AM
|
|
|
Utente
|
si xke?
|
|
|
13-11-10, 10:26 AM
|
|
|
Utente
|
ma si trova il manuale in italiano online?
|
|
|
14-11-10, 03:09 PM
|
|
|
Utente
|
tempo fà ho settato una monza sport sx dando uno sguardo rapido alle istruzioni in italiano incluse nella confezione,mettendoci pochi minuti.
ottima radio,affidabile,facile da settare e completa.nessun dubbio.
Servi: Power HD-DS120M / Savox
|
|
|