![]() |
Nuovo radiocomando
Cosa ne pensate del radiocomando MONZA SX-SPORT?
L'ho pagato 99€....troppo secondo voi? grazie a tutti.....:bohk7ar: :Ok: |
Quote:
|
è un buon radiocomando entrylevel.:Ok:
ha tutte le regolazioni che ti possono servire ed è molto facile da utilizzare,sopratutto x settare l'epa. il prezzo è quello...:sisi: |
ciao gente ho visto questo modello ma non parla dell'EPA, sono del dual rate...siete sicuri che c'è?
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho questa radio e va molto molto bene :tunz6rh:
|
MA PORCO GIUDA...non potevate cagarmi un giorno prima che me la facevo prendere!!! :dead:
ovviamente scherzo, tanto non credo di passare al digitale in breve tempo, primo perchè dei savox non mi fido e quindi dovrei prendere gli hitech che digitali costano una barcata di soldi... comunque possibile che nessuno scriva nell'annuncio che la radio ha l'epa... |
Quote:
|
Quote:
...e se poi vorrò dei servi ancora più buoni dovrò sborsare fior di quattrini e mi prendo due stupendi sanwa...altro che digitale :rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Nell'altro post "acquisto radiocomando" giudichi l'acoms una bidonata e poi ti volevi prendere il Monza, ma chi l'ha mai sentito e soprattutto chi c'e l'ha!
Almeno se io ho problemi qualcuno che ha il mio radiocomando lo trovo e posso risolverli, ma se hai il Monza...:hmm: ne dubito! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 AM. |