Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-12-09, 10:28 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
grazie dany ora ho capito cosč.... gentilissimo...


se ho capito bene.... sono 2 contatti.... uno sopra e uno sotto.... giusto???
e in mezzo c'č una molla che li fa toccare al momento della compressione della stessa...giusto???

cmq se sono quelli si toccano benissimo..... cavolo sto impazzendo...

grazie siete molto gentili...e scusate.
hai provato con la batteria dell' auto vera??
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 01:44 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx Visualizza il messaggio
hai provato con la batteria dell' auto vera??
no.. e poi nn so come faccio a collegarla????

cmq magari pių tardi posto delle foto.... cosė potete vedere meglio di cosa si tratta...

ciao
marco22 non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema con cassetta di avviamento numerotre Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 05-05-09 01:38 AM
problema cassetta avviamento.. BossCEN Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 04-01-09 10:26 PM
Cassetta d'avviamento neolinux Automodelli a scoppio 24 14-09-07 10:40 AM
cassetta di avviamento maraglio Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 28-02-06 12:14 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicitā | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203