grazie dany ora ho capito cosč.... gentilissimo...
se ho capito bene.... sono 2 contatti.... uno sopra e uno sotto.... giusto???
e in mezzo c'č una molla che li fa toccare al momento della compressione della stessa...giusto???
cmq se sono quelli si toccano benissimo..... cavolo sto impazzendo...
grazie siete molto gentili...e scusate.
hai provato con la batteria dell' auto vera??
__________________
USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r