29-12-13, 02:41 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: May 2013
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Servi ace hight voltage in titanio da 16 kg spaccati
Li ho usati solamente per una gara oggi vado in pista monto il giroscopio vado a vedere che nn giravano bene dopo di che nn girava più premesso che è quello del gas vado ad aprirlo e la seconda rondella si erano spaccati i denti come caaaaa è possibile!? Li riporto al negoziante !? Hanno una garanzia che mi devo aspettare che mi consigliate aiuto !!!! 100€ buttati!!!
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Mugen Seiki mbx7 Never mind
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29-12-13, 09:57 AM
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#2
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Utente Senior
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Hanno garanzia 2 anni.portalo al negoziante.gli ingranaggi si possono cambiare.non so se te lo cambia pero.perche in generale garantiscono l elettronica e non la meccanica che si puo rompere con un settaggio sbagluato del servo.provaci comunque.
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29-12-13, 12:51 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: May 2013
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Quote:
Originariamente inviata da tom1
Hanno garanzia 2 anni.portalo al negoziante.gli ingranaggi si possono cambiare.non so se te lo cambia pero.perche in generale garantiscono l elettronica e non la meccanica che si puo rompere con un settaggio sbagluato del servo.provaci comunque.
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Ok comunque ora non danno neanche segni di vita se attacco la batteria non fa praticamente nulla :-(
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Mugen Seiki mbx7 Never mind
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29-12-13, 09:46 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
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Allora vai subito. Richiudilo e non dire che lo hai aperto
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30-12-13, 12:03 AM
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#5
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Utente
Registrato dal: May 2013
residenza: Roma
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Purtroppo già detto vedremo che succede ..
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Mugen Seiki mbx7 Never mind
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30-12-13, 12:04 AM
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#6
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Utente
Registrato dal: May 2013
residenza: Roma
Messaggi: 434
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Comunque sconsigliati come servi non è possibile in titanio che si spaccano dopo un utilizzo!!!! E tralatro non si riesce a trova online i ricambi di quel servo!!!! Anzi Tom visto che tu sei un fenomeno in questo se mi puoi dare una mano... Grazie!
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Mugen Seiki mbx7 Never mind
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30-12-13, 04:35 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe
Comunque sconsigliati come servi non è possibile in titanio che si spaccano dopo un utilizzo!!!! E tralatro non si riesce a trova online i ricambi di quel servo!!!! Anzi Tom visto che tu sei un fenomeno in questo se mi puoi dare una mano... Grazie!
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Spero tu abbia rifatto i limiti della corsa del servo dopo aver montato il giroscopio ....... Altrimenti sai quanto hanno sforzato ..... Dal tipo rottura sa molto di end point non corretti su entrambi
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
Ultima modifica di cbagl; 30-12-13 a 07:01 PM
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30-12-13, 05:44 AM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
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in effetti è la prima che sento su ace rotti in questo modo,molte volte si dà la colpa al servo quando è nostra
ps.titanio non significa indistruttibile come gli artigli di wolverine in adamantio  anche perchè c'è titanio e TITANIO...
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30-12-13, 11:01 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
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Originariamente inviata da cbagl
Spero tu abbia rifatto i limiti della corsa del servo dopo aver montato il giroscopio ....... Altrimenti sai quanto hanno sforzato ..... Dal tipo rottura Sto arrivando! Molto di end point non corretti su entrambi
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l
e quello del gas mi pare!!percio gyro non centra!!
cio non toglie che il problema possa essere la cattiva taratura!!
la prox cerca di fare in modo che servi non arrivino a fine corsa sia sterzo che gas!!
lo noti anche dal rumore che fanno sotto sforzo!!!
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30-12-13, 12:06 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
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30-12-13, 05:16 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: May 2013
residenza: Roma
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Non sono quelli sono gli ultimi usciti, comunque mi sono fatto aiutare da un ragazzo a montare il giro, non è che magari sbagliando qualcosa mentre montava melo ha spaccato lui? Comunque fine corsa era ok e gli ace nn suonano sotto sforzo o comunque a me nn hanno suonato
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Mugen Seiki mbx7 Never mind
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30-12-13, 07:03 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
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Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe
Non sono quelli sono gli ultimi usciti, comunque mi sono fatto aiutare da un ragazzo a montare il giro, non è che magari sbagliando qualcosa mentre montava melo ha spaccato lui? Comunque fine corsa era ok e gli ace nn suonano sotto sforzo o comunque a me nn hanno suonato 
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L'unico modo per romperli e' non rifare i limiti dopo aver montato il giroscopio , cosa che ho visto dimenticare anche da i piu' esperti , e' fondamentela il setettagio sia prima che dopo il montaggio del giroscopio sopratutto se si lascia senza il gain in modalita' Normal. Visto che si sono rotti entrambi mi sa che non sono satati settati bene , tutto qui. Non e' che suonano semplicemnte senti il ronzio aumentare sotto sforzo.
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30-12-13, 08:28 PM
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#13
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Utente
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Comunque si è rotto solo quello del gas e non era collegato, quindi.....ma come si fa a regolarlo? Per dirti quando attacco la batteria quello dello sterzo si muove tutto e poi si ferma...
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Mugen Seiki mbx7 Never mind
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30-12-13, 08:44 PM
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#14
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Utente Senior
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Originariamente inviata da DanteXraCe
Comunque si è rotto solo quello del gas e non era collegato, quindi.....ma come si fa a regolarlo? Per dirti quando attacco la batteria quello dello sterzo si muove tutto e poi si ferma...
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Se si è rotto solo quello il giroscopio non c'entra nulla , avevo frainteso che fossero rotti entrambi . Per le regolazioni le fai tramite la radio dettando adeguatamente gli end Point o limiti o travel dipende da come li chiama la tua radio
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30-12-13, 09:37 PM
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#15
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Utente Senior
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Stacca giro e vedrai che non si muove.
Regoli tutto e poi lo ri attacchi
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