![]() |
Servi ace hight voltage in titanio da 16 kg spaccati
Li ho usati solamente per una gara oggi vado in pista monto il giroscopio vado a vedere che nn giravano bene dopo di che nn girava più premesso che è quello del gas vado ad aprirlo e la seconda rondella si erano spaccati i denti come caaaaa è possibile!? Li riporto al negoziante !? Hanno una garanzia che mi devo aspettare che mi consigliate aiuto !!!! 100€ buttati!!!
|
Hanno garanzia 2 anni.portalo al negoziante.gli ingranaggi si possono cambiare.non so se te lo cambia pero.perche in generale garantiscono l elettronica e non la meccanica che si puo rompere con un settaggio sbagluato del servo.provaci comunque.
|
Quote:
|
Allora vai subito. Richiudilo e non dire che lo hai aperto
|
Purtroppo già detto vedremo che succede ..
|
Comunque sconsigliati come servi non è possibile in titanio che si spaccano dopo un utilizzo!!!! E tralatro non si riesce a trova online i ricambi di quel servo!!!! Anzi Tom visto che tu sei un fenomeno in questo se mi puoi dare una mano... Grazie!
|
Quote:
|
in effetti è la prima che sento su ace rotti in questo modo,molte volte si dà la colpa al servo quando è nostra ;)
ps.titanio non significa indistruttibile come gli artigli di wolverine in adamantio :brig: anche perchè c'è titanio e TITANIO... |
Quote:
e quello del gas mi pare!!percio gyro non centra!! cio non toglie che il problema possa essere la cattiva taratura!! la prox cerca di fare in modo che servi non arrivino a fine corsa sia sterzo che gas!! lo noti anche dal rumore che fanno sotto sforzo!!!:) |
che sigla hanno?
1015? | eBay Servo Ace 1015: RC Engines, Parts & Accs | eBay Ace Servo Gear Set: DS1015 prova pure rcmodelstore . : EFFE ERRE Racing : . |
Non sono quelli sono gli ultimi usciti, comunque mi sono fatto aiutare da un ragazzo a montare il giro, non è che magari sbagliando qualcosa mentre montava melo ha spaccato lui? Comunque fine corsa era ok e gli ace nn suonano sotto sforzo o comunque a me nn hanno suonato :skept:
|
Quote:
|
Comunque si è rotto solo quello del gas e non era collegato, quindi.....ma come si fa a regolarlo? Per dirti quando attacco la batteria quello dello sterzo si muove tutto e poi si ferma...
|
Quote:
|
Stacca giro e vedrai che non si muove.
Regoli tutto e poi lo ri attacchi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 AM. |