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DanteXraCe 29-12-13 02:41 AM

Servi ace hight voltage in titanio da 16 kg spaccati
 
Li ho usati solamente per una gara oggi vado in pista monto il giroscopio vado a vedere che nn giravano bene dopo di che nn girava più premesso che è quello del gas vado ad aprirlo e la seconda rondella si erano spaccati i denti come caaaaa è possibile!? Li riporto al negoziante !? Hanno una garanzia che mi devo aspettare che mi consigliate aiuto !!!! 100€ buttati!!!

tom1 29-12-13 09:57 AM

Hanno garanzia 2 anni.portalo al negoziante.gli ingranaggi si possono cambiare.non so se te lo cambia pero.perche in generale garantiscono l elettronica e non la meccanica che si puo rompere con un settaggio sbagluato del servo.provaci comunque.

DanteXraCe 29-12-13 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1177420)
Hanno garanzia 2 anni.portalo al negoziante.gli ingranaggi si possono cambiare.non so se te lo cambia pero.perche in generale garantiscono l elettronica e non la meccanica che si puo rompere con un settaggio sbagluato del servo.provaci comunque.

Ok comunque ora non danno neanche segni di vita se attacco la batteria non fa praticamente nulla :-(

tom1 29-12-13 09:46 PM

Allora vai subito. Richiudilo e non dire che lo hai aperto

DanteXraCe 30-12-13 12:03 AM

Purtroppo già detto vedremo che succede ..

DanteXraCe 30-12-13 12:04 AM

Comunque sconsigliati come servi non è possibile in titanio che si spaccano dopo un utilizzo!!!! E tralatro non si riesce a trova online i ricambi di quel servo!!!! Anzi Tom visto che tu sei un fenomeno in questo se mi puoi dare una mano... Grazie!

cbagl 30-12-13 04:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da DanteXraCe (Messaggio 1177656)
Comunque sconsigliati come servi non è possibile in titanio che si spaccano dopo un utilizzo!!!! E tralatro non si riesce a trova online i ricambi di quel servo!!!! Anzi Tom visto che tu sei un fenomeno in questo se mi puoi dare una mano... Grazie!

Spero tu abbia rifatto i limiti della corsa del servo dopo aver montato il giroscopio ....... Altrimenti sai quanto hanno sforzato ..... Dal tipo rottura sa molto di end point non corretti su entrambi

angelokanay 30-12-13 05:44 AM

in effetti è la prima che sento su ace rotti in questo modo,molte volte si dà la colpa al servo quando è nostra ;)

ps.titanio non significa indistruttibile come gli artigli di wolverine in adamantio :brig: anche perchè c'è titanio e TITANIO...

tom1 30-12-13 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1177700)
Spero tu abbia rifatto i limiti della corsa del servo dopo aver montato il giroscopio ....... Altrimenti sai quanto hanno sforzato ..... Dal tipo rottura Sto arrivando! Molto di end point non corretti su entrambi

l
e quello del gas mi pare!!percio gyro non centra!!
cio non toglie che il problema possa essere la cattiva taratura!!
la prox cerca di fare in modo che servi non arrivino a fine corsa sia sterzo che gas!!

lo noti anche dal rumore che fanno sotto sforzo!!!:)

tom1 30-12-13 12:06 PM

che sigla hanno?
1015?
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prova pure rcmodelstore
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DanteXraCe 30-12-13 05:16 PM

Non sono quelli sono gli ultimi usciti, comunque mi sono fatto aiutare da un ragazzo a montare il giro, non è che magari sbagliando qualcosa mentre montava melo ha spaccato lui? Comunque fine corsa era ok e gli ace nn suonano sotto sforzo o comunque a me nn hanno suonato :skept:

cbagl 30-12-13 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da DanteXraCe (Messaggio 1177820)
Non sono quelli sono gli ultimi usciti, comunque mi sono fatto aiutare da un ragazzo a montare il giro, non è che magari sbagliando qualcosa mentre montava melo ha spaccato lui? Comunque fine corsa era ok e gli ace nn suonano sotto sforzo o comunque a me nn hanno suonato :skept:

L'unico modo per romperli e' non rifare i limiti dopo aver montato il giroscopio , cosa che ho visto dimenticare anche da i piu' esperti , e' fondamentela il setettagio sia prima che dopo il montaggio del giroscopio sopratutto se si lascia senza il gain in modalita' Normal. Visto che si sono rotti entrambi mi sa che non sono satati settati bene , tutto qui. Non e' che suonano semplicemnte senti il ronzio aumentare sotto sforzo.

DanteXraCe 30-12-13 08:28 PM

Comunque si è rotto solo quello del gas e non era collegato, quindi.....ma come si fa a regolarlo? Per dirti quando attacco la batteria quello dello sterzo si muove tutto e poi si ferma...

cbagl 30-12-13 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da DanteXraCe (Messaggio 1177875)
Comunque si è rotto solo quello del gas e non era collegato, quindi.....ma come si fa a regolarlo? Per dirti quando attacco la batteria quello dello sterzo si muove tutto e poi si ferma...

Se si è rotto solo quello il giroscopio non c'entra nulla , avevo frainteso che fossero rotti entrambi . Per le regolazioni le fai tramite la radio dettando adeguatamente gli end Point o limiti o travel dipende da come li chiama la tua radio

tom1 30-12-13 09:37 PM

Stacca giro e vedrai che non si muove.
Regoli tutto e poi lo ri attacchi


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