Ciao a tutti, ho un radiocomando che va con 8 batterie stilo.. Stavo pensando se era possibile tagliare quei due filetti, poi comprare un pacco di batterie life per il tx e un attacco tipo futaba o bec da collegare ai filetti della radio e successivamente al pacco pile life! Voi che dite?? Qualcuno l'ha giá fatto?
Si collego il filo rosso con il rosso ed il nero con il nero e poi sigillo tutto con nastro isolante! Hai qualche pacco batterie da consigliarmi? Mi puoi mettere un link?? Grazie tom
Ok, ho appena collegato con l'attacco tipo futaba non il Bec in foto e funziona( provata al volo con delle life della ricevente) ora però voglio prendere 1-2 pacchi life per la radio! Consigli??
Poi volevo sapere.. Siccome la mia radio a 9,6v va in allarme per la bassa potenza delle batterie, vanno Cmq bene delle life da 6,6v oppure è meglio un pacco di lipo?
Mi consigli di usare le lipo e le life per il tx??? Saresti cosi gentile da linkarmi almeno un modello cosi mi oriento su quello? C'è un massimo di celle per le life? Perchè io sarei piu propenso a prendere un pacco life, magari con 4 celle cosi sto a 13.2v
Infatti è proprio quello che volevo capire! Una lipo a 4 celle va bene per una radio? La cosa che mi preoccupa è che a 9,6v inizia a segnalarmi la bassa carica delle batterie!