05-12-15, 04:31 PM
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#16
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Utente Senior
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questa è la traduzione di google translator... in alcuni passi è esilarante.
Valori programmabili
1.1. Modalità di Esecuzione: In "Avanti con freno" modalità, la macchina può andare avanti e freno, ma non può tornare indietro, questo modalità è adatta per la concorrenza; Modalità "Avanti / indietro con freno" fornisce la funzione a rovescio, che è adatto per allenamento quotidiano.
Nota: "Avanti / Reverse con freno" modalità utilizza il metodo "doppio clic" per rendere la vettura andare all'indietro. Quando tu muovere lo stick in avanti da zona a zona all'indietro per la prima volta (il 1 ° "Click"), il Comitato inizia a frenare il motore, il motore accelera verso il basso, ma è ancora in esecuzione, non è completamente fermo, per cui l'azione all'indietro NON è accaduto subito. Quando lo stick viene spostato di nuovo alla zona indietro (Il 2nd "Click"), se la velocità del motore viene rallentato fino a zero (cioè fermo), l'azione all'indietro avverrà. Il metodo di "doppio clic su" può impedire erroneamente invertendo azione quando la funzione di frenatura è spesso usato in sterzata.
Tra l'altro, nel processo di frenatura o inversione, se lo stick viene spostato in avanti Zona, il motore funziona in avanti contemporaneamente.
Modalità "avanti / indietro" utilizza "Single-click" metodo per rendere la vettura andare all'indietro. Quando si sposta il gas bastone da zona a zona in avanti all'indietro, la macchina andrà indietro immediatamente. Questa modalità è di solito utilizzato per il Rock Crawler.
1.2. Trascinare Brake Force: Impostare la quantità di freno di resistenza applicata a regime neutro per simulare il leggero effetto frenante di un
neutro motore spazzolato mentre inerzia.
1.3. Bassa Tensione Cut-Off: La funzione previene la batteria al litio da sopra lo scarico. Il Comitato rileva la tensione di batteria in qualsiasi momento, se la tensione è inferiore alla soglia per 2 secondi, la potenza di uscita sarà tagliato, e il LED rosso lampeggia in modo: "☆ - ☆ -, ☆ - ☆ -, ☆ - ☆ -".
Ci sono 6 opzioni preimpostate per questo prodotto. È possibile personalizzare la soglia di cutoff utilizzando una casella programma LCD (opzionale attrezzature) per tagliare con un passo di 0,1 V, quindi sarà più adatto per tutti i tipi di batterie (NiMH, NiCd, Li-ion, Lipo, LFP, ecc).
1.4. Avviare la modalità (chiamata anche "Punch"): Selezionare da "Livello 1" a "Level9" come vostro simile, Livello1 ha un inizio molto morbido
effetto, mentre level9 ha un effetto inizio molto aggressivo. Da Level1 a Level9, la forza di partenza è in aumento. notare che se si sceglie "level7" modalità "Level9", è necessario utilizzare per buona batteria di qualità con potenti capacità di scarico, altrimenti questi modi non possono ottenere l'effetto di scoppio inizio come si desidera. Se il motore non può funzionare senza problemi (il motore è tremore), esso potrebbe essere causata dalla capacità di scarico debole della batteria, si prega di scegliere una batteria migliore o una più morbida Rapporto di cambio.
1.5. Massima forza frenante: il Comitato fornisce funzione di freno proporzionale. La forza frenante è legato alla posizione
dello stick del gas. La massima forza frenante si riferisce alla forza quando la leva del gas si trova nel punto finale del Zona all'indietro. Una forza frenante molto grande può ridurre il tempo di frenata, ma può danneggiare gli ingranaggi. L'opzione "Disattiva" inibisce la funzione di frenatura intrinseca del variatore. Quando questa opzione è selezionata, la funzione di frenatura è realizzato da un sistema meccanico tradizionale freni a disco azionato da un servo.
1.6. Inversa massima Forza: imposta quanto potere verrà applicato nella direzione opposta. Valore diverse marche diverso retromarcia.
1.7. Prima della forza frenante: E 'chiamata anche "forza frenante minima", e si riferisce alla forza quando lo stick del gas è situato nella posizione iniziale della zona all'indietro. Il valore di default è uguale alla forza frenante di trascinamento, per cui l'effetto frenante può essere molto agevolmente.
1.8. Gamma Neutral Throttle: Si prega di fare riferimento alla figura a destra per regolare la gamma neutra come vostro simile.
1.9. Timing: Ci sono molte differenze tra le strutture ei parametri di motori brushless diversi, quindi un fisso temporizzazione ESC è difficile compatibile con tutti i motori brushless. È necessario rendere il valore di temporizzazione programmabile. Si prega di selezionare il tempo più adatto
il valore in base al motore sei usando solo. Generalmente, maggiore temporizzazione valore mette in evidenza potenza più elevata, ma l'intera efficienza del sistema sarà leggermente più in basso.
1.10. Over-termico di protezione: se il funzione è attivata, la potenza di uscita sarà cut-off quando la temperatura il Comitato è superiore a un preimpostato in fabbrica valore per 5 secondi. Quando il Protezione accade, il LED verde lampeggia in modo: "☆ -, ☆ -, ☆ -".
1.11. Rotazione motore: è possibile utilizzare questa voce per cambiare il senso di rotazione. Faccia a l'albero motore (Ciò significa che il coperchio posteriore del motore è lontano dal viso), e spostare lo stick del gas fino al punto superiore della zona in avanti. Se questo articolo è impostato su "CCW", l'albero gira in senso antiorario; Se questa voce è impostata su "CW", l'albero gira in senso orario.
1.12. Le cellule Lipo: Si consiglia vivamente di impostare la voce "Lipo celle" manualmente perché a volte l'impostazione predefinita "Auto Calculate" causerà errore. Ad esempio, se si utilizza una batteria 4S Lipo scaricata, il Comitato può erroneamente considerare come una batteria 3S Lipo completamente carica, e quindi la funzione di protezione "bassa tensione cut-off" sarà eccessiva.
2. azzerare tutte le voci ai valori di default
In qualsiasi momento quando la farfalla è situato nella zona neutra (eccetto nel processo di programma di calibrazione dell'acceleratore o parametri),
tenere premuto il tasto "SET" per più di 3 secondi, il LED rosso e LED verde lampeggia, allo stesso tempo, il che significa che ogni
oggetto programmabile ha da riportare al suo valore predefinito.
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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05-12-15, 06:54 PM
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#17
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Utente
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Ok...da program card sta sul livello 5 di conseguenza 3,2v se la sposto a livello 6 passa a 3,4v
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05-12-15, 06:56 PM
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#18
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Utente
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??????
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05-12-15, 09:07 PM
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#19
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Utente Senior
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Ma che stai addì. Il 3.2 o 3.4 é riferito al cutoff, non al punch. Il cutoff mettilo a3.4 che é piu conservativo per le batterie e il punch mettilo basso che consumi meno pila e meno gomma. Io tengo tutti i parametri punch, turbo, timinig al minimo sindacale.
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05-12-15, 11:17 PM
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#20
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Utente
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Il Cut - off lo messo a 3,4 era a 3,2 ...ok grazie ancora mastino
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10-12-15, 10:08 PM
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#21
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Utente
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Caro mastino il servo si è sgranati ! 😢
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10-12-15, 11:44 PM
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#22
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Utente Senior
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è la vita... peccato. Sarà per quello che si muoveva a scatto. Quando lo ripari o sostituisci regola bene l'EPA e controlla il salvaservo.
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13-12-15, 08:14 PM
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#23
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Utente
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Ok ...ma la colpa è anche un po mia non avevo azzerato prima, anche se non era un gran che (tutto in plastica ) sgranarsi così ho i miei dubbi, avrei visto un savox sc-1251mg Black edotion
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13-12-15, 08:32 PM
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#24
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Moderatore
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Montato ieri in sostituzione di quello normale.purtroppo sulla losi il salvaservo non ci sta. Costo ingranaggi di ricambio 22-26 euro. Va bene
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13-12-15, 09:27 PM
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#25
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Utente
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Hai montato il Black edotion?
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13-12-15, 09:35 PM
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#26
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Moderatore
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Si. Colore e cavo a parte, è identico a quello normale
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13-12-15, 09:39 PM
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#27
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Utente
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Mastino. ...scusami ma l' EPA da dove lo regolo.?..a dirla tutta non so cosa sia ho letto qualcosa adesso, sarebbe quando regolo il comando all' esc? 😳🙏
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13-12-15, 09:45 PM
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#28
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Utente
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O la regolo da qui!? Spektrum dx3e
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13-12-15, 09:47 PM
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#29
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Moderatore
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I primi 2 trim. Regoli la finecorsa del servo. Altrimenti quando sterzi tutto sforzi il servo e lo bruci. Io di solito arrivo a fine corsa che sfrigola e tiro indietro un po'
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13-12-15, 11:26 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
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oddiomio, una radio del carlo cudega... ancora con i trimmerini rotellini. 
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