24-11-10, 12:23 PM
|
|
Moderatore
|
eccoci pronti per guidare un pò...
appena rientrato 
l'aggiornamento è già scaricato ( 133 mb ) di robetta...ora stà installando gli 8 gb di file di caricamento sul disco fisso 
quest'attesa è snervante..speriamo che duri
ps.molto carino il libriccino APEX
|
|
|
24-11-10, 04:17 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
24-11-10, 06:00 PM
|
|
Utente Senior
|
...appena preso......
Penso che la mia vita sociale per un po' sara' AZZERATA!!!!  
|
24-11-10, 07:35 PM
|
|
Utente Junior
|
molto meglio forza 3 di questa cosa chiamata gt5 lo aspettavo da tempo ma che delusione.
|
|
|
24-11-10, 07:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maxorange
molto meglio forza 3 di questa cosa chiamata gt5 lo aspettavo da tempo ma che delusione.
|
C'è qualche pecca, ma non puoi essere così critico senza motivo e soprattutto (cosa che odio) senza argomentare!
|
|
|
24-11-10, 07:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
C'è qualche pecca, ma non puoi essere così critico senza motivo e soprattutto (cosa che odio) senza argomentare!
|
e soprattutto per essere il primo messaggio su questo forum....
|
|
|
24-11-10, 08:00 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
MEGLIO FORZA TREEEEE  ahahahahaahahahaahah sapete sempre farmi ridere voi ragazzi
poi non si chiama DI QUESTA COSA ricordo per chi non lo sa e parla tanto per parlare che gran turismo è sempre stato e sarà sempre il gioco con la vera simulazione di macchine
|
|
|
24-11-10, 08:36 PM
|
|
Utente Junior
|
provate gtr 2 per pc poi mi dite se gt5 e' simulazione.su 1031 macchine solo 30 sono decenti ma a parte questo la guida non e' per niente realistica,la sensazione di velocita non c'e',vai a sbattere e i danni non ci sono,sono al 90% macchine datate dopo 5 anni di attesa potevano fare molto ma molto meglio.poi sono ovviamente punti di vista.
|
|
|
24-11-10, 08:49 PM
|
|
Moderatore
|
fino ad ora l'unica cosa che non digerisco molto sono alcuni tempi di caricamento da una schermata all'altra 
per il resto è gran turismo,è sempre stato così,non vedo cosa ci fosse da aspettarsi..miracoli?siete tutti fissati con sti danni,poi alla terza volta che dovete rinunciare ad una gara perchè rompete irreparabilmente la macchina ( chi ha provato v rally per ps2 sà di cosa parlo ) buttate il giochino in un angolo 
è un gioco e va preso per quello che è...hanno sempre puntato sulla grafica d'impatto ed un discreto realismo nel comportamento delle auto ( parere mio ci sono quasi sempre riusciti ) e l'effetto velocità lo si vede eccome quando si cominciano a guidare bolidi da 300 km orari
ps. maxorange è buona norma presentarsi quando si entra in una comunità,comunque benvenuto.
|
|
|
24-11-10, 08:58 PM
|
|
Utente
|
Quote:
provate gtr 2 per pc poi mi dite se gt5 e' simulazione.su 1031 macchine solo 30 sono decenti ma a parte questo la guida non e' per niente realistica,la sensazione di velocita non c'e',vai a sbattere e i danni non ci sono,sono al 90% macchine datate dopo 5 anni di attesa potevano fare molto ma molto meglio.poi sono ovviamente punti di vista.
|
ma cosa centra pc o ps3...sono 2 cose ben distinte oh...e poi da come parli non mi sembra che l'hai provato xk ce la sensazione di velocità e sopratutto i danni...
|
|
|
24-11-10, 09:22 PM
|
|
Utente Senior
|
allora, per ora sono arrivato alla patente a finita
come auto iniziale ho preso una toyota carina ED 2.0 moolto usata.. aveva il motore da revisionare.. ora l'ho portata a 155 cavalli
unica cosa che non mi va giù: i cercioni si cambiano solo alle auto premium.. uffa e io che ci vedevo già dei bei cerchi.. 
come sempre grafica ottima e esperienza di guida spettacolare
ho già creato 3 tracciati con l'editor, è veramente difficile prendere la mano, ma alla fine li fai come vuoi..
|
|
24-11-10, 09:28 PM
|
|
Utente Junior
|
si avete ragione non mi sono presentato e' la prima volta che scrivo qui scusate. mi riferivo al fatto che si diceva che gt5 e' il vero gioco di simulazione auto.ma a mio parere non e' cosi' ecco perche' ho tirato in ballo gtr2 pc... poi e' vero che i danni possono interessare o meno ma a 250 all'ora se sbatti c'e qualche bozzetto ma la resa in pista non ne risente mentre in forza 3 e' ben diversa la cosa. gioco di simulazione vuole dire simulare la realta' o altrimenti si chiama arcade come secondo me e' gt5.angelokanay ha ragione:discreto realismo.
Ultima modifica di maxorange; 24-11-10 a 09:30 PM
|
|
|
24-11-10, 09:32 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Omar94
allora, per ora sono arrivato alla patente a finita
come auto iniziale ho preso una toyota carina ED 2.0 moolto usata.. aveva il motore da revisionare.. ora l'ho portata a 155 cavalli
unica cosa che non mi va giù: i cercioni si cambiano solo alle auto premium.. uffa e io che ci vedevo già dei bei cerchi.. 
come sempre grafica ottima e esperienza di guida spettacolare
ho già creato 3 tracciati con l'editor, è veramente difficile prendere la mano, ma alla fine li fai come vuoi..
|
a parte le auto premium che gia ho...come prima mi prendo sempre ed anche sta volta ho fatto così..una bella honda civic tipe R usata...180 cv gia trasformati in 320
|
|
|
24-11-10, 09:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Io sono del parere che gt o lo si odia o lo sia ama non c'e la via di mezzo, e' sempre stato cosi e sempre lo sara'....
Pero' in effetti dopo aver giocato per molto a f1 2010 e provato gt5 prologo visto che gt5 ancora non l'ho preso sembra di essere fermi...pero' ci si abitua in fretta e la grafica fotorealistica fa dimenticare subito i brutti pensieri
|
|
|
24-11-10, 09:56 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
Pero' in effetti dopo aver giocato per molto a f1 2010 e provato gt5 prologo visto che gt5 ancora non l'ho preso sembra di essere fermi...
|
te credo..passare da 320 km orari delle f1 ai 150 di una toyota del '90..
|
|
|