oggi pomeriggio io e l'amico tfabio se semo fatti un paio d'ore a castelnuovo,giusto per far prendere un pò di feeling con la rc8 al marco
ed io nel mentre ho provato il setup che avevo preparato apposta per la nuova pista
pomeriggio caldo ma ventilato,tracciato gommatissimo,ma insidioso a causa della polvere accumulata ai lati della carreggiata
l'amico marco devo dire che con la rc8 '' ex gianni '' si è subito trovato bene ( impara solo a frenare un pò prima )ed il picco p3 nuovo di pacca canta come un usignolo
io sono riuscito a tirare su un setup decente ( l'altra volta non stava dritta ),peccato che un capottone mi ha causato la rottura del serbatoio
( fortunatamente a fine pomeriggio )altrimenti la giornata era perfetta ( giravamo anche a tempo di musica grazie all'impianto di altoparlanti della pista )
vabbè,un serbatoio rotto dopo 2 anni ci stà
eccovi qualche scattino....( marco dovrebbe aver ripreso qualcosa con il cellulare...)
il danno...la maledetta maniglietta m'ha forato il tappo
la pista è bellissima e mi sà tanto che appena si sistema x bene il tempo vengo a fare un giro....magari ci si può mettere d'accordo.....alla fine non sono lontanissimo.....