Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-03-09, 06:45 PM   #1
Utente
 
L'avatar di KyoshoFazer
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 173
KyoshoFazer è un newbie...
Unhappy Il mio Elicottero

Salve a tutti.

io ho un elicottero elettrico e lo pagato 350 al posto di 450.

lo distrutto si e no 15 volte, infatti quest'ultima vola ho fatto veramente una strage e no so se buttarlo o meno,

perchè ho distrutto:

- Il codino spezzato a metà
- Una pala si è spezzata (in carbonio)
- La corona centrale si e spezzata
- Il servo che fa girare l'elicottero a destra e sinistra e andanto per dispero.

Io sono riuscito a cambiare alcuni pezzi, tra cui:

- Codino
- Corona centrale
- e la pala

Intanto sto aspettando gli altri pezzi ...

Ragazzi cosa faccio aspetto che arivano gli altri pezzi e continuo a volare, oppure lo tengo come esposizione/ricordo??
KyoshoFazer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-09, 02:46 PM   #2
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

continua a volare devi imparare e questo eli usalo come muletto poi come la tua abilita sara migliorata potrai combiarlo, l'unica cosa dopo ogni crash e capire il perche e successo e cercare di non farlo piu accadere
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-09, 03:49 PM   #3
Utente
 
L'avatar di KyoshoFazer
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 173
KyoshoFazer è un newbie...
predefinito

agorano mi hai convinto continuo ad usarlo, cmq anche sotto casa mia lo sot usando e devo dire che miglioro giorno per giorno
KyoshoFazer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-09, 08:51 PM   #4
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

pazienza ci vuole pazienza
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-09, 12:31 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Ciao! che elicottero è??
Il mio consiglio è : se sai come risettare l'elicottero in maniera corretta è un conto, altrimenti lascia perdere e comprane uno nuovo...é inutile imparare a volare con un modello che non vola piu' bene in modo corretto, sarebbe controproducente e non capisci se sei tu a sbagliare o se è il modello compromesso..
Ciao..
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-09, 06:13 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 34
giovi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KyoshoFazer Visualizza il messaggio
Salve a tutti.

io ho un elicottero elettrico e lo pagato 350 al posto di 450.

lo distrutto si e no 15 volte, infatti quest'ultima vola ho fatto veramente una strage e no so se buttarlo o meno,

perchè ho distrutto:

- Il codino spezzato a metà
- Una pala si è spezzata (in carbonio)
- La corona centrale si e spezzata
- Il servo che fa girare l'elicottero a destra e sinistra e andanto per dispero.

Io sono riuscito a cambiare alcuni pezzi, tra cui:

- Codino
- Corona centrale
- e la pala

Intanto sto aspettando gli altri pezzi ...

Ragazzi cosa faccio aspetto che arivano gli altri pezzi e continuo a volare, oppure lo tengo come esposizione/ricordo??
Tranquillo nessuno è nato imparato succede a tutti anche ai più esperti. Devi solo cercare di imparare dai tuoi errori , un consiglio...
Usa un trainer kit, allenati con un simulatore. e i pezzi di ricambio cercali su siti meno costosi, vedi e bay spedizioni internazionali, la mece arriva fidati solo che ci mette un pò , creati una riserva tanto le cose che si rompono sono sempre le solite, le pale utilizza la plastica, tanto il carbonio se non ci fai 3 d vanno bene lo stesso. I servi risparmia, non ti servono servocomandi veloci o di marca , ci sono anche sottomarche sono meno reattivi ma funzionano lo stesso.
giovi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-09, 10:39 PM   #7
Utente
 
L'avatar di KyoshoFazer
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 173
KyoshoFazer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giovi Visualizza il messaggio
Tranquillo nessuno è nato imparato succede a tutti anche ai più esperti. Devi solo cercare di imparare dai tuoi errori , un consiglio...
Usa un trainer kit, allenati con un simulatore. e i pezzi di ricambio cercali su siti meno costosi, vedi e bay spedizioni internazionali, la mece arriva fidati solo che ci mette un pò , creati una riserva tanto le cose che si rompono sono sempre le solite, le pale utilizza la plastica, tanto il carbonio se non ci fai 3 d vanno bene lo stesso. I servi risparmia, non ti servono servocomandi veloci o di marca , ci sono anche sottomarche sono meno reattivi ma funzionano lo stesso.
io so gia pilotarlo il problema e che se vado troppo in alto poi ho paura di portalo a terra xkè io lo alzo minimo 1 metro o 1 metro e mezzo.

io lo distrutto perchè appena salgo sui 3/4 metri o paura di scenderlo perchè e troppo alto

infatti per scenderlo lo distrutto :S

cmq ora lo sistemato tutt

ora posto le imm dell'elicottero dopo che lo sistemato con pezzi non suoi (ma tanto tempo fa prima di conoscere il forum)
KyoshoFazer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-09, 08:26 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 34
giovi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KyoshoFazer Visualizza il messaggio
io so gia pilotarlo il problema e che se vado troppo in alto poi ho paura di portalo a terra xkè io lo alzo minimo 1 metro o 1 metro e mezzo.

io lo distrutto perchè appena salgo sui 3/4 metri o paura di scenderlo perchè e troppo alto

infatti per scenderlo lo distrutto :S

cmq ora lo sistemato tutt

ora posto le imm dell'elicottero dopo che lo sistemato con pezzi non suoi (ma tanto tempo fa prima di conoscere il forum)
Il problema dell'altezza dipende dalla sensibilità dei pollici ( ti do una dritta almeno io faccio cosi). allra quando tieni la radio se la inclini verso il basso ( antenna verso terra) vedi ce dai poco gas, se la inclini verso l'alto( antenna rivolta su) riesci involontariamente a dare meno gas, ti dico questo perchè quando prende il panico, nuovi la radio e non solo gli stic ecco perchè alle volte puoi crasciare, setta meglio i parametri la curva del gas diminuiscila cosi l'eli è più mordibo , vedi che sulle regolazioni regola settore 2, 3 , 4, della curva del gas vedi che distanze hai, cerca di diminuire esempio , se con lo stic a 2 hai 30% e a 3 hai 60 porta il 3 a 50 e il 2 a 35 cosi sarà meno scattoso più morbido.
giovi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-09, 08:48 PM   #9
Utente
 
L'avatar di KyoshoFazer
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 173
KyoshoFazer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giovi Visualizza il messaggio
Il problema dell'altezza dipende dalla sensibilità dei pollici ( ti do una dritta almeno io faccio cosi). allra quando tieni la radio se la inclini verso il basso ( antenna verso terra) vedi ce dai poco gas, se la inclini verso l'alto( antenna rivolta su) riesci involontariamente a dare meno gas, ti dico questo perchè quando prende il panico, nuovi la radio e non solo gli stic ecco perchè alle volte puoi crasciare, setta meglio i parametri la curva del gas diminuiscila cosi l'eli è più mordibo , vedi che sulle regolazioni regola settore 2, 3 , 4, della curva del gas vedi che distanze hai, cerca di diminuire esempio , se con lo stic a 2 hai 30% e a 3 hai 60 porta il 3 a 50 e il 2 a 35 cosi sarà meno scattoso più morbido.
ok vedrò di fare cosi

non riesco a hostare le immagini :S
KyoshoFazer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-09, 04:44 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

ma che elicottero è? è il tuo primo elicottero?
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
primo elicottero michelemarco Elicotteri 9 07-09-09 10:47 AM
Elicottero Fox francesco_dl Elicotteri 15 20-02-08 08:11 PM
primo elicottero touring1 Elicotteri 2 05-12-07 04:55 PM
aereo o elicottero? palmi Elicotteri 1 04-07-02 10:07 PM
elicottero!! gasgas17 Elicotteri 1 11-06-02 09:04 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play