Discussione: Il mio Elicottero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-09, 09:26 PM   #8
giovi
Utente Junior

giovi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KyoshoFazer Visualizza il messaggio
io so gia pilotarlo il problema e che se vado troppo in alto poi ho paura di portalo a terra xkè io lo alzo minimo 1 metro o 1 metro e mezzo.

io lo distrutto perchè appena salgo sui 3/4 metri o paura di scenderlo perchè e troppo alto

infatti per scenderlo lo distrutto :S

cmq ora lo sistemato tutt

ora posto le imm dell'elicottero dopo che lo sistemato con pezzi non suoi (ma tanto tempo fa prima di conoscere il forum)
Il problema dell'altezza dipende dalla sensibilità dei pollici ( ti do una dritta almeno io faccio cosi). allra quando tieni la radio se la inclini verso il basso ( antenna verso terra) vedi ce dai poco gas, se la inclini verso l'alto( antenna rivolta su) riesci involontariamente a dare meno gas, ti dico questo perchè quando prende il panico, nuovi la radio e non solo gli stic ecco perchè alle volte puoi crasciare, setta meglio i parametri la curva del gas diminuiscila cosi l'eli è più mordibo , vedi che sulle regolazioni regola settore 2, 3 , 4, della curva del gas vedi che distanze hai, cerca di diminuire esempio , se con lo stic a 2 hai 30% e a 3 hai 60 porta il 3 a 50 e il 2 a 35 cosi sarà meno scattoso più morbido.
giovi non è in linea   Rispondi quotando