Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-11-08, 10:49 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: firenze
Messaggi: 13
elbandolerostanco è un newbie...
predefinito

Anche io sono un neofita...ho cominciato un paio di mesi fà acquistando un troiaino( come dici te, visto che siamo della stessa città) da 100 eur. Non c'è stato verso di farlo salire di mezzo metro da terra!! Poi, consigliato bene o male, questo non lo sò ho fatto un acquisto serio cioè un bel Blade 400 3d e qui sono arrivati i primi guai seri...Insomma, non ci capivo una "MAZZA". Poi mi hanno fatto provare un simulatore e "APRITI CIELO" Ho veramente capito come si fà a tenerlo in Hovering...( nel frattempo avevo già fatto un centinaio di euro di danni al 400).Morale della favola...Dopo circa due mesi lo tengo in Hovering e posso dirti che il simulatore ( ora ho preso il Real Fligt 4.5 nuovo di zecca) mi è davvero utile, tra l'altro ci sono delle lezioni dentro per imparare delle manovre che secondo me fanno veramente questo simulatore il TOP dei simulatori per i neofiti e non.Mi sono reso conto che per imparare davvero bisogna avere passienza, tanta passienza e sopratutto non bisogna buttarsi giù di morale quando l'elicottero cade e si rompe.Io non mollo....sono un tipo bastardo!!!Quando mi metto in testa una cosa, prima o poi la imparo e ora voglio imparare a pilotare decentemente un elicottero radiocomandato. Non sò quanto ci vorrà, io cerco sempre di dedicare a questa cosa tutto il mio tempo libero.Voglio anche imparare la meccanica e a ripararlo da me...Tutto questo per dirti che se molli subito non arriverai mai.
Ciao
elbandolerostanco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-08, 01:49 PM   #17
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Straquotissimo.... non mollare... io volo da dio con il rex 450 dopo un'annetto di allenamenti e sbattimenti a fare solo le 4 fasi dell'hooverig, in piu' ho il simulatore ma la versione precedente il 3,5 e anche li ho fatto tutte le lezioni fino a quella per incominciare il volo al rovescio, che per ora non mi interessa...ma nel volato normale sono soddisfatto alla grande.
Adesso ho il rexone 600 tutto in alluminio modificato, ed è totalemte piu' nervoso e incazzuso rispetto alla versione con la testa e mamine in paltica...Ti lascio immaginare...oghni volta che volo me la faccio addosso...anche perche' il 600 non costa due lire, superi di gran lunga le mille euro..
Quindi, se vuoi i risultati devi solo avere passione e pazienza, quando meno te lo aspetti a forza di allenarti cominci a volare e a quel punto vedrai i risultati..
Ciao...
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-08, 07:49 PM   #18
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito

boh.. proverò... ma mi fa impazzire che perdo il controllo di me stesso. se vedo che non fa quello che voglio..... io levo gas. non so perchè, mi viene istintivo.... cazzeruola.....
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-08, 10:33 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

è giustissimo togliere gas...l'importante è rimanere a pochi cm dal suolo altrimenti rompi...e se non togli gas rompi comunque...
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Prima volta doberman1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 03-12-07 05:52 PM
Prima volta...... boci Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 21-03-07 10:32 PM
Prima volta con le moto!!! braveheart83 Moto radiocomandate 3 24-05-06 01:31 PM
PRIMA VOLTA IN PISTA gtr Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 12-02-06 08:49 PM
PRIMA VOLTA mokky66 Statico - Kits, Info e Varie 2 27-09-05 09:33 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play