Vecchio 27-09-05, 05:51 PM   #1
Utente Junior

mokky66  un newbie...
predefinito PRIMA VOLTA

Mi sono appena registrato in questo forum,volevo farvi una domanda che sicuramente in questo forum avranno gia' formulato in chissa' quanti.
Ho acquistato per la prima volta un kit della BBR 1/43 FERRARI 55O MARANELLO ALMS 2002 essendo abbituato ai manuali TAMIYA,il foglietto che ho trovato nel kit mi sembra molto,molto scarso per cui volevo chiedere se gentilmente qualcuno poteva darmi qualche consiglio per realizzare al meglio questo kit.
Ringrazio tutti quelli che gentilmente mi vorranno aiutare.
CIAO MOKKY66
mokky66 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-05, 09:20 PM   #2
Utente

L'avatar di pupi

pupi  un newbie...
predefinito Re:PRIMA VOLTA

Prima cosa benvenuto!!!
Poi mi s che sei un po' troppo abituato bene alle istruzioni dei Giaps!!!!!!!! Benvenuto anche nel mondo dell' 1/43 e dei kit artigianali quindi!!!
Consigli ne troverai molti, unica cosa fai domande specifiche e non rimanere sul vago, altrementi ci vorrebbe una Treccani per spiegarti tutto
Vecchio 27-09-05, 09:33 PM   #3
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:PRIMA VOLTA

Quote:
daniele vc (27-09-2005 09:20 p.m.):
Prima cosa benvenuto!!!
Poi mi s che sei un po' troppo abituato bene alle istruzioni dei Giaps!!!!!!!! Benvenuto anche nel mondo dell' 1/43 e dei kit artigianali quindi!!!
Consigli ne troverai molti, unica cosa fai domande specifiche e non rimanere sul vago, altrementi ci vorrebbe una Treccani per spiegarti tutto
Eheh...vero, cmq i BBR non saranno il massimo in quanto ad istruzioni (anche se negli ultimi han migliorato, introducendo qualche foto a colori del modello finito), cmq capita anche di trovare di peggio: foglietti volanti con disegni fatti a mano o addirittura niente istruzioni, solo una foto bianco e nero del modello finito (pi nero che bianco...), tanto i pezzi son talmente pochi che nn serve essere Einstein per capire come va montato il kit (vedi Provence Moulage o Starter)
attilaflagdidio non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione