Io continuo a scrivere e a domandare poi qualcuno dotato di pazienza mi risponderà.
Incredibile ma vero riesco a comandarlo anche tenendomelo con il muso di fronte, non penso a quello che devo fare ma mi riesce non mi capacito. Purtroppo ho potuto notare come mi ha detto abmodel che una volta che il mio 1&21 prende velocità non lo comandi più... almeno che non lo fai girare di coda e dai di gas.Domenica sono andato in un parcheggio vuoto ed ho provato a spingere il ciclico in avanti per vedere come reagiva e di quanto metteva giu il muso, risultato: niente! è rimasto li piatto si è messo ad avanzare lentamente che delusione

, invece se tiro il ciclico indietra va che è un missile, è normale?? Il rotore di coda sembra che sgrani in continuazione quando devi correggere o il giroscopio entra in funzione. Ora non so se continuare con questo modello a farmi delle belle basi oppure pensare a cambiare con qualcosa di più impegnativo.Continuo a fare degli otti cerco di farlo girare a dx e poi sx in maniera irregolare in modo che tutto mi riesca normale, certo devo imparare ancora a far delle virate perfette senza che sbandi di coda. L' 1&40, il fratello maggiore può essere un opzione? o meglio puntare su qualcosa di più concreto come dimensioni e meccanica

, anche perchè una radio mi piacerebbe comprala ma non so quale... quante domande

... quanti dubbi..

voi so già che mi consigliate di andare ad un campo di volo

ma purtroppo non ho tanto tempo e devo sfruttare le ore del mattino presto per volare perchè poi si va al lavoro

.