Alcune domandine da pivello
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al Vostro forum, ho potuto notare che c'è molta gente con una gran esperienza nel campo; ne approffitto per chiedere alcuni chiarimenti. L'altro ieri ho acquistato un elicottero elettrico della Scorpio e più precisamente 1&21, ho letto per i forum parecchie critiche a questo modello, ma a me sembrava discreto (parere da neofita)per iniziare sia per il prezzo che per la sua meccanica e tutto sommato mi pare molto stabile e per il momento ne sono più che soddisfatto. Ammetto che ho usato un micro elicottero con rotore ad alberi contrapposti per una settimana, però strano ma vero dopo un giorno riuscivo a far stare in aria il mio bel 1&21 prima a 10 cm poi a 30cm e ora anche a un paio di metri, sia chiaro non in hovering fermo immobile. Ho notato però che anche tenedo l'elicottero a 1,5 mt circa da terra lui sta tutto inclinato da un lato anche se riesco a farlo star fermo? E' una cosa normale? Se lo guardo da dietro mentre è in volo più o meno stazionario vedo le pale che hanno un'inclinazione e le aste del bilancere ne hanno un altra è una cosa normale?Non vibra non fa rumori strani, mah... solo che tende a traslare da una parte anche se metto il trim al maxdall'altra, ma probabilemte questo ultimo mio problemimo è solo questione di prenderci la manetta.Grazie
|