Vecchio 07-09-09, 09:54 PM   #1
Utente Junior

alex76 è un newbie...
Question Consiglo a novello

Ciaio a tutti! sono nuovo del settore sono indeciso tra Walkera HM 53-1 Helicopter (2.4G Metal Edition) e l' hm53-8. Quali dei due vola meglio in esterno?
P.S. la mia esperienza di volo è con jamara simply e scorpio 2 e 10:
grazie.
alex76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-09, 08:54 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Ciao! beh..che dire..tra i due non cè scelta...sono entrambi uguali..stesso diametro di rotore..stessa batteria...cambia solo che uno ha la radio in 2.4 Ghz...
Io avevo il primo...e vola bene. Ma all'esterno scordatelo. Un'alito di vento e va dove vuole lui...

I due ely che hai menzionato sono giocattolini per interno...il 2&10 lo voglio prendere pure io...troppo bello

Io ho iniziato con questo (versione piu vecchia, senza i 2.4Ghz e niente metallo come upgrate)

Walkera HM 53#1 Upgrade LAMA - EP Electric Power Helicopter > Walkera R/C Helicopters

poi ho comprato questo simulatore

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

dove impari devveto molto..infatti le dinamiche di volo sono molto simili al vero...impari un sacco di manovre, l'acro ed anche il 3D...

poi ho preso questo

Elicotteri Raptor Thundertiger - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

classe 50, nitro...l'ho assemblato un po alla volta visto i costi, ma molto, molto stabile. Si può definire l'elicottero scuola dove molti campioni han imparato le basi....

Successivamente ho comprato questi, piu piccoli e nervosi,quindi piu difficili da guidare

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

con cui ho fatto questi video

YouTube - Eq.45/3

YouTube - Eq.45 con FlyCam One 2

YouTube - Eq.45

poi questo

Procopter Sport Rc System - Toflyrc

ed ora sto assemblando "il bestio"...

cioè questo