08-01-18, 04:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Si è perso non ne vuol sapere di arrivare forse vuole evitarmi il mal di fegato
Ordinato il 24 novembre,
È dal 21 dicembre che risulta arrivato a Londra, alla faccia del priority mail.
Ora giustificano ulteriore ritardo a causa della tempesta di neve. Basta è l'ultima volta che compro da Bangood
|
|
|
08-01-18, 07:29 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Si come scritto sopra quelle direzionali danno più portata ma bisogna essere bravi a puntarle verso il drone altrimenti si rischia la perdita del segnale facilmente, quelle omnidirezionali garantiscono una migliore efficienza a livello fpv ma con meno portata ...comunque alla Argtek garantiscono una portata di 5 Km con antenne omnidirezionali senza perdita del segnale ... l'installazione non dovrebbe essere molto complicata anche se bisogna aprire il Rc e a quello che ho capito smussare leggermente la plastica interna all'altezza dell'uscita delle antenne standard dove ci sono delle alette che se non smussate impediscono il serraggio delle viti in dotazione al kit ... appena ricevo (Spero di non penare troppo) posto un video del montaggio.
Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
08-01-18, 10:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Poldark
Bravo Davide! attendiamo il tuo test una volta arrivate!
Certo montarle sembra meritare un po' di attenzione...
https://youtu.be/7VIMB-9zaRo
M i risultato ci sono:
https://youtu.be/goKcwuMHa4k
Il buon Nelson è molto sicuro di se'... e del mezzo (e questo fa piacere) ma io un volo in ambiente così "vissuto" non lo farei neanche con il piccolo Hubsan501!
L'antenna a pannello serve per raggiungere maggiore qualità sulla distanza per viaggi in linea retta.
Quelle omni direzionali sono più pratiche quando stai riprendendo qualcosa intorno a te con percorsi circolari o continui cambiamenti di direzione distanze più ravvicinate senza senza dover necessariamente spostare immediatamente il radiocomando orientandolo verso il done.
Ciao!
|
mamma mia quanto ne sai..Ora qui il maltempo sta impeversando..ma poi vedrai che prima o dopo ti mando un filmato "michele style"... uhmm ce la farò mai azz.?? ieri sera ho scritto un post assai critico su alcune faccende ma poi ci ho messo troppo a pensarlo ed ad inviarlo..e quindi non è partito..ma meglio così.
|
|
|
08-01-18, 10:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da itaca
mamma mia quanto ne sai..Ora qui il maltempo sta impeversando..ma poi vedrai che prima o dopo ti mando un filmato "michele style"... uhmm ce la farò mai azz.?? ieri sera ho scritto un post assai critico su alcune faccende ma poi ci ho messo troppo a pensarlo ed ad inviarlo..e quindi non è partito..ma meglio così.
|
peccato, sono i post che preferisco
|
|
|
09-01-18, 02:59 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Dai, riscrivilo...e pubblica anche il filmato!
Sennò col maltempo qui ci annoiamo tutti! 
Ciao!
|
|
09-01-18, 09:20 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da vinzu86
|
cosa gli e' successo errore umano?
|
|
|
09-01-18, 10:37 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da raz66
cosa gli e' successo errore umano?
|
ahahah Razz tu il drone lo prendi per le corna! penso che il gimball gli sia caduto per quel famoso"falso attacco al corpo" ormai ampiamente documentato ,ma che dobbiamo sempre ripetere senza indugi in modo che non possa più indurre errori.Grande Razz!!!
|
|
|
09-01-18, 10:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Poldark
Dai, riscrivilo...e pubblica anche il filmato!
Sennò col maltempo qui ci annoiamo tutti! 
Ciao!
|
Poldark, il mio post, mai parito ,era veramente duro e "scandaloso" in quanto si indirizzava alla commercializzazione, (Gearbest) e ai problemi,risolti e soprattutto a quelli non risolti.Poi vedendo certi filmati (ma io miracoltato) mi viene un po' il nervoso per tutti quelli che rimangono a terra.
Meno male che ci ho messo troppo a scrivere e non è partito.. era veramente cattivello!!! Sicuramente hai capito.
Ultima modifica di itaca; 09-01-18 a 11:16 PM
|
|
|
09-01-18, 11:12 PM
|
|
|
Utente
|
tanto per tenervi svegli
in queste giornate di pioggia..ho scoperto che se faccio dei filmati da default in 4 k e poi con un semplicissimo programma "open source" lo posso trasformare in un file gestibile da youtube con tempi di caricamento accettabbili. e qualità ottime...beh per me sono grandi traguardi...dai e dai il "somaro" ,con tanto di rispetto per questo dolcissimo animale, capirà.
|
|
|
09-01-18, 11:30 PM
|
|
|
Utente
|
e se domani
ehi vi tengo svegli o vi annoio? domani vorrei partire con il drone da una terrazza 5X4 mq..farlo alzare attorno ai 100 metri e farlo andare verso una zona che si chiama "Sacromonte" qui a Varese. Giuro se non mi piglia il panico vi farò vedere tutto.... lo faccio andare e andare..speriamo bene.
|
|
|
10-01-18, 12:20 PM
|
|
|
Utente Junior
|
io lo sto aspettando da un po'. speriamo che non abbia problemi nel volo. Mah. Leggendo queste pagine mi sta passando sempre di piu la voglia di usarlo, tanto da pensare di rivenderlo senza nemmeno aprire il pacco(perche se lo apro poi mi infatuo del drone e lo tengo :\)
cam v30.84.84
Ultima modifica di gattobau; 10-01-18 a 12:24 PM
|
|
|
10-01-18, 01:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Domenica scorsa ho fatto una bella escursione siamo andati a pranzo in un agriturismo situato in una vallata poche case ma tanto spazio e' stato il mio primo volo serio l'ho spinto un po piu' in la per verificare il segnale se teneva e' andato tutto ok ma vi assicuro che vedere quell'oggetto bianco che si allontana da te e' un'esperienza poco piacevole almeno a me ha fatto questa impressione comunque nonostante le mie paure lo rifaro' al piu presto basta prenderci l'abitudine .
|
|
|
10-01-18, 03:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ehi vi tengo svegli o vi annoio? domani vorrei partire con il drone da una terrazza 5X4 mq..farlo alzare attorno ai 100 metri e farlo andare verso una zona che si chiama "Sacromonte" qui a Varese. Giuro se non mi piglia il panico vi farò vedere tutto.... lo faccio andare e andare..speriamo bene.
|
Non vedo l'ora!
Bellissimo luogo ...ricordo che mi aveva impressionato il Grand Hotel di Campo dei Fiori (inizio '900, del Sommaruga..). Edificio liberty non più in uso ma ben conservato, quindi ottimo soggetto non abitato da riprendere!!!
|
|
10-01-18, 03:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da raz66
Domenica scorsa ho fatto una bella escursione siamo andati a pranzo in un agriturismo situato in una vallata poche case ma tanto spazio e' stato il mio primo volo serio l'ho spinto un po piu' in la per verificare il segnale se teneva e' andato tutto ok ma vi assicuro che vedere quell'oggetto bianco che si allontana da te e' un'esperienza poco piacevole almeno a me ha fatto questa impressione comunque nonostante le mie paure lo rifaro' al piu presto basta prenderci l'abitudine .
|
Non temere..è' cosi per tutti...i fortunati che possono vederlo allontanarsi.
 Ciao!
|
|