Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-12-17, 08:33 PM   #886
Utente Junior

raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amerigo2909 Visualizza il messaggio
A me la situazione è peggiorata, in pratica il drone non riconosce il gimbal, o meglio arriva il segnale video ma quando vado a calibrare il gimbal mi dice, gimbal not detected, cosa assurda, qualcuno puoi aiutarmi a fare il downgrade del firmware? Magari risolvo il problema
hai provato a formattare la sc card sul p.c. in ex fat?
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-17, 08:36 PM   #887
Utente Junior

Amerigo2909 è un newbie...
predefinito

Ho provato a formattarla direttamente dal.drone, ma senza risultato...
Amerigo2909 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-17, 08:45 PM   #888
Utente Junior

raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Ho provato a formattarla direttamente dal.drone, ma senza risultato...
dal drone si formatta?
Vecchio 26-12-17, 09:07 PM   #889
Utente Junior

predefinito

Si, ce la funzione specifica sul menu della fotocamera...
Vecchio 26-12-17, 09:32 PM   #890
Utente Junior

raz66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Si, ce la funzione specifica sul menu della fotocamera...
ti chiedo come ultima prova di formattarla sul p.c. inseriscila in un lettore sd e formattala in ex fat dal p.c.
Vecchio 26-12-17, 10:05 PM   #891
Utente Junior

predefinito

Domani farò sicuramente questa prova, in caso puoi suggerirmi come effettuare il downgrade del firmware se non funzionasse la formattazione da pc?
Vecchio 27-12-17, 11:33 AM   #892
Utente Junior

mp64 è un newbie...
predefinito

Salve a tutti, qualcuno sa se si possono cancellare direttamente sul cellulare i file di log dei voli ? Oppure si "incasina" l'applicazione ? Altra domanda sempre su questi file....se provo a cliccare su uno di questi file inizia a fare il download ma va in errore....ma dove li scarica questi file ? Grazie e ne approfitto per fare gli auguri a tutto il forum.

Inviato con il mio LG-M320 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mp64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-17, 10:49 PM   #893
Utente

itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mp64 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, qualcuno sa se si possono cancellare direttamente sul cellulare i file di log dei voli ? Oppure si "incasina" l'applicazione ? Altra domanda sempre su questi file....se provo a cliccare su uno di questi file inizia a fare il download ma va in errore....ma dove li scarica questi file ? Grazie e ne approfitto per fare gli auguri a tutto il forum.

io non ne so niente..ma penso che qualche" sapientone" ,naturalmente nel senso buono, saprà risponderti.Quando naturalmente leggeranno i tuoi post.
In generale ti dico di no! ..perchè ,vengono "fissati" nella memoria del tuo drone e non nel tuo telefono. Il drone ha una specie di memoria legata al tuo account Xiaomi e quindi al tuo ID account Xiaomi che però è legato al tuo specifico drone.In pratica sanno tutto di te e dei tuoi voli anche se rimani terra o hai tentato il volo.Puoi usare un buon martello ,per il drone, ed, eventualmente, un buon un reset per il tuo cell. per cancellare tutto.GRAZIE degli auguri!!!... dimenticavo oltre che il martello puoi affogare il drone nella vasca da bagno. ohhh funziona sempre
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-17, 11:48 PM   #894
Utente

itaca è un newbie...
predefinito ci mancano...

Poldark... che... lui le sa tutte, (ma vero vero), il Filosofo... che ci fa rimanere riflessivi e un po' meno fanatici,, Frank 1949 ( che ne sa una più del diavolo) ma rimane un po' silenzioso... e.. che dire di Raz66 che ci ha vendicati tutti prendendo ( finalmente) il permaloso DRONE per le corna (ma non fatelo!!!!!)
insomma aiutiamo questi utenti appena entrati, con nuovi ,o vecchi interrogativi. Dai su su...ripetiamoci. Capisco, una volta che il forum ha sviluppato un problema viene naturale dire : "guarda i post indietro.." ma sapete che non funziona così.
Io senza il vostro aiuto..in diretta .. non avrei MAI capito come venire fuori dal problema. Le avevo provate tutte ma solo voi ,piano piano, mi avete indirizzato per poterlo risolvere.Ora ,come sapete,posso essere un" esperto" su alcune faccende (sindrome itaca) ma non certo quando si chiede di sd..gimball...donwngrade ecc ecc .la patata è vostra !!
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-17, 09:25 AM   #895
Utente

Thephilosopher73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mp64 Visualizza il messaggio

I log dei voli sono una cosa, i file video che ti permette di scaricare sono un'altra cosa. Se non riesci a scaricarli l'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia la sd del cellulare piena, quindi controlla questo. In ogni caso per essere più precisi ci devi indicare che tipo di errore è, cosa c'è scritto.
I log invece non ho mai provato a cancellarli, presumo si debba prima cancellare la cache dell'app sul cellulare, poi disinstallare l'app e reinstallarla.
Thephilosopher73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-17, 09:49 AM   #896
Utente Junior

mp64 è un newbie...
predefinito

Non parlavo delle foto o dei video, ma di quei file che sono nel menú "flight log". Ci sono due file uno chiamato "flight log" e l'altro "fc log", a destra c'è un'icona che se si preme ti dice "waiting for upload" e poi esce la scritta "upload failed"........dove dovrebbe "caricare" questo file? E se è possibile cancellarli "manualmente senza creare problemi all'applicazione .

Vecchio 28-12-17, 12:06 PM   #897
Utente Junior

L'avatar di Davide74

Davide74 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutto il forum mi presento ,mi chiamo Davide abito in Sardegna a San Teodoro...sono stato il felice possessore di un bebop2 sino a quando aimè un motore ha fatto cilecca e mentre sorvolavo il mare .... beh diciamo che l'ho fatto diventare un sottomarino 😅... dopo la brutta esperienza col Bebop e vedendo le varie recensioni su Youtube e forum ho deciso di acquistare lo Xiaomi my drone 4k ...sto aspettando con ansia la ricezione del pacco da Gearbest con spedizione Italy Express ma dopo 15 giorni ancora niente e codice spedizione su Track24 su 17Track e su Faryaa inesistente

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-17, 03:00 PM   #898
Utente Junior

mp64 è un newbie...
predefinito

Aspetta......non lo vedrai mai, almemo io non ho mai visto il track. Quando è in italia arriva messaggi da brt con il giorno della consegna. P.s. San Teodoro bellissimi ricordi....e paesaggi da filmare stupendi.....

Vecchio 28-12-17, 07:06 PM   #899
Utente Junior

L'avatar di Davide74

Davide74 è un newbie...
predefinito

Ieri ho aperto un ticket su Gearbest e oggi magicamente mi da il Tracking su Track24 dove risulta fermo ad Hong Kong da 6 giorni... si Mp64 bel posto San Teodoro per passare le vacanze 😉

Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-17, 10:18 PM   #900
Utente Junior

Freestyler84 è un newbie...
predefinito

Io ho ordinato un hubsan H501S il 28 novembre, risulta fermo ad Hong-Kong dal 5 dicembre ed oggi dopo mille ticket GearBest mi ha proposto un rimborso di 20 dollari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Freestyler84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi