Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Xiaomi Mi Drone 4K (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/124328-xiaomi-mi-drone-4k.html)

itaca 14-12-17 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da raz66 (Messaggio 1383894)
e' da lunedi' che ho il mi drone portato in volo un paio di volte piccoli voli max 7 -8 minuti adesso piove e anche domani e' lo stesso tempo non faccio altro che accenderlo armare i motori e poi spegnerlo ma non ho il coraggio di farlo alzare in casa e' una scheggia appena tocchi lo stick lui vuole alzarsi .sono Sodisfatto dell'acquisto che ho fatto per ora tutto bene non vedo l'ora di fargli fare un bel volo e di provarlo seriamente onestamente davvero un bel prodotto.

Razz66 trattieniti dal farlo volare in casa a meno che tu non abbia un bel capannone con tanto spazio... un piccolo errore tuo o di assestamento del drone e ti giochi le eliche...ahaha esperienza già fatta esattamente per la tua stessa voglia che hai di vederlo volare.Arriverà il sole...però se hai spazio...l:nuova0um: il set di eliche costa 11,50 euri circa ..ahahah

Paceco6550 14-12-17 10:11 PM

Gimbal non connesso

Grazie degli aiuti , ho calibrato il radiocomando ma ancora mi da gimbal not detected,però ho notato che quando ho per poco tempo ,avuto la connessione con un numero sufficiente di satelliti, mi chiedeva di connettermi per scaricare qualcosa per il gimbal comunque riprovo domani sia mai che se mi trovo in condizioni di volare prima di partire si autoscarica tutto ciò che ancora manca

itaca 14-12-17 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Paceco6550 (Messaggio 1383901)
Grazie degli aiuti , ho calibrato il radiocomando ma ancora mi da gimbal not detected,però ho notato che quando ho per poco tempo ,avuto la connessione con un numero sufficiente di satelliti, mi chiedeva di connettermi per scaricare qualcosa per il gimbal comunque riprovo domani sia mai che se mi trovo in condizioni di volare prima di partire si autoscarica tutto ciò che ancora manca

scusa Paceco forse mi sono perso qualcosa ... ma una sd l'hai inserita nel gimball? i satelliti con la telecamera non hanno nessuna influenza.I satelliti servono solo per abilitarti al volo in modalità gps... ovvero per un volo controllato per un eventuale ritorno,per un volo circolare attorno ad un punto di tuo interesse ecc ecc.Se vuoi puoi anche escludere questa modalià di volo attivando il VPU mode (volo all'interno) oppure con la modalità ATTI mode (volo tutto manuale possibilmente a vista neh!). però tutto quello che ti ho detto ha poco a che fare con il "gimball not detected".Ripeto hai messo una sd nel gimball?

raz66 15-12-17 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da itaca (Messaggio 1383900)
Razz66 trattieniti dal farlo volare in casa a meno che tu non abbia un bel capannone con tanto spazio... un piccolo errore tuo o di assestamento del drone e ti giochi le eliche...ahaha esperienza già fatta esattamente per la tua stessa voglia che hai di vederlo volare.Arriverà il sole...però se hai spazio...l:nuova0um: il set di eliche costa 11,50 euri circa ..ahahah

ma non tanto per il costo delle eliche e che se urtano qualcosa come mobili fanno danni .

Paceco6550 15-12-17 11:58 AM

Gimbal not detected

Ciao Itaca, grazie delle info, purtroppo non ho inserito la sd quando ho fatto il download del firmware e ora non posso controllare il gimbal

raz66 15-12-17 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Paceco6550 (Messaggio 1383969)
Ciao Itaca, grazie delle info, purtroppo non ho inserito la sd quando ho fatto il download del firmware e ora non posso controllare il gimbal

questo forum serve ad aiutare tutte le persone che ne hanno bisogno anche perche il problema che hai avuto tu puo ripetersi anche con altri utenti se troviamo al soluzione e' un beneficio per tutti .Itaca ti ha chiesto se hai inserito una sd card nel gimbal e tu hai risposto di no ma la domanda era riferita anche al dopo cioe' dopo che hai avuto il problema ha provato ad inserire una sd card e a vedere se l'aggiornamento mancante veniva scaricato ?

itaca 15-12-17 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da raz66 (Messaggio 1383974)
questo forum serve ad aiutare tutte le persone che ne hanno bisogno anche perche il problema che hai avuto tu puo ripetersi anche con altri utenti se troviamo al soluzione e' un beneficio per tutti .Itaca ti ha chiesto se hai inserito una sd card nel gimbal e tu hai risposto di no ma la domanda era riferita anche al dopo cioe' dopo che hai avuto il problema ha provato ad inserire una sd card e a vedere se l'aggiornamento mancante veniva scaricato ?

esatto!! ora la sd c'è nel gimball?

Paceco6550 15-12-17 11:54 PM

Gimbal not detected

Scusate ma non ero collegato, la sd mi arriva lunedì ho preso la Samsung 64 u 3,nel frattempo ho trovato il file del firmware sul telefono e pensavo di copia incollarlo nella nuova sd dopo averla formattata e inserirla nella camera per vedere che succede, intanto oggi ho provato ad armare i motori in casa senza modalità att e partono senza problemi, se avete suggerimenti... per adesso vi ringrazio per i consigli, ho trovato una squadra vincente! ☺

raz66 16-12-17 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da Paceco6550 (Messaggio 1384035)
Scusate ma non ero collegato, la sd mi arriva lunedì ho preso la Samsung 64 u 3,nel frattempo ho trovato il file del firmware sul telefono e pensavo di copia incollarlo nella nuova sd dopo averla formattata e inserirla nella camera per vedere che succede, intanto oggi ho provato ad armare i motori in casa senza modalità att e partono senza problemi, se avete suggerimenti... per adesso vi ringrazio per i consigli, ho trovato una squadra vincente! ☺

direi quando ti arriva di inserirla e aspettare se ti chiede di installare qualcosa

Paceco6550 16-12-17 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da raz66 (Messaggio 1384037)
direi quando ti arriva di inserirla e aspettare se ti chiede di installare qualcosa

Ok bene grazie

raz66 16-12-17 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da Paceco6550 (Messaggio 1384053)
Ok bene grazie

tieni presente che si va a tentativi gia' il fatto che la tua camera funziona probabilmente e' un problema di software.

itaca 16-12-17 09:46 PM

aspettando Poldark

Quote:

Originariamente inviata da raz66 (Messaggio 1384059)
tieni presente che si va a tentativi gia' il fatto che la tua camera funziona probabilmente e' un problema di software.

bah... secondo me appena mette la sd nel gimball chiede l'aggiornamento e funziona tutto.Però come da oggetto... ne sa di più...molto di più :)

itaca 16-12-17 10:02 PM

io invece ho scoperto il mondo

tante cose non si conoscono... e tante cose si imparano ,a volte difficili e a volte ,veramente banali.Ho scoperto che su you tube posso inserire la musica nei filmati!!!! azz smettetela di ridere... :) ehhh per quello che devo fare mi accontento..ma nessuno ,nessuno, me l'ho detto ...troppo banale? mi sa che sono off topic..scusate. Però ho capito come funziona e saltello!! :) mìì alla mia età!

raz66 16-12-17 11:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da itaca (Messaggio 1384099)
tante cose non si conoscono... e tante cose si imparano ,a volte difficili e a volte ,veramente banali.Ho scoperto che su you tube posso inserire la musica nei filmati!!!! azz smettetela di ridere... :) ehhh per quello che devo fare mi accontento..ma nessuno ,nessuno, me l'ho detto ...troppo banale? mi sa che sono off topic..scusate. Però ho capito come funziona e saltello!! :) mìì alla mia età!

le scoperte piu belle sono quelle che si fanno da soli banali o no e' cosi

Ringhios 17-12-17 12:17 PM

Sino ad oggi ero riuscito a tracciare tutti gli ordini del materiale acquistato su gearbest. Invece per quanto riguarda l'ordine dello Xiaomi non riesco, ho un tracking number che inizia con ITI + 14 numeri qualcuno mi sa dare informazioni come utilizzare questo numero di tracciamento, ho provato direttamente anche sul sito di Bartolini ma non funziona.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM.