![]() |
Quote:
|
Gimbal non connesso
Grazie degli aiuti , ho calibrato il radiocomando ma ancora mi da gimbal not detected,però ho notato che quando ho per poco tempo ,avuto la connessione con un numero sufficiente di satelliti, mi chiedeva di connettermi per scaricare qualcosa per il gimbal comunque riprovo domani sia mai che se mi trovo in condizioni di volare prima di partire si autoscarica tutto ciò che ancora manca
|
Quote:
|
Quote:
|
Gimbal not detected
Ciao Itaca, grazie delle info, purtroppo non ho inserito la sd quando ho fatto il download del firmware e ora non posso controllare il gimbal
|
Quote:
|
Quote:
|
Gimbal not detected
Scusate ma non ero collegato, la sd mi arriva lunedì ho preso la Samsung 64 u 3,nel frattempo ho trovato il file del firmware sul telefono e pensavo di copia incollarlo nella nuova sd dopo averla formattata e inserirla nella camera per vedere che succede, intanto oggi ho provato ad armare i motori in casa senza modalità att e partono senza problemi, se avete suggerimenti... per adesso vi ringrazio per i consigli, ho trovato una squadra vincente! ☺
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
aspettando Poldark
Quote:
|
io invece ho scoperto il mondo
tante cose non si conoscono... e tante cose si imparano ,a volte difficili e a volte ,veramente banali.Ho scoperto che su you tube posso inserire la musica nei filmati!!!! azz smettetela di ridere... :) ehhh per quello che devo fare mi accontento..ma nessuno ,nessuno, me l'ho detto ...troppo banale? mi sa che sono off topic..scusate. Però ho capito come funziona e saltello!! :) mìì alla mia età!
|
Quote:
|
Sino ad oggi ero riuscito a tracciare tutti gli ordini del materiale acquistato su gearbest. Invece per quanto riguarda l'ordine dello Xiaomi non riesco, ho un tracking number che inizia con ITI + 14 numeri qualcuno mi sa dare informazioni come utilizzare questo numero di tracciamento, ho provato direttamente anche sul sito di Bartolini ma non funziona.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM. |