Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Xiaomi Mi Drone 4K (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/124328-xiaomi-mi-drone-4k.html)

Chezan75 07-12-17 11:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da itaca (Messaggio 1382920)
Ascolta, e qui ti aiuteranno, ma penso che un difetto software a volte possa essere risolto anche da una manovra meccanica.A volte molti pc vanno in "bomba " e molto spesso basta staccare la memoria ram del pc per poi riattaccarla e tutto rifunziona. Ma è solo un esempio che non risponde al tuo problema anche perchè le hai provate tutte.Prova pure la pulizia con alcol ...ma dubito, Dopo ,come ti ho suggerito manda il filmato (anche link) a fimi e vedi cosa dicono..ma penso che ti diranno di rivolgerti a gearbest per la sostituzione in quanto non penso ci siano soluzioni (anche per loro) che quando premi il gimball funziona e quando lo lasci no.Ovvio facci sapere!!! è tutta esperienza.E non prendertela troppo .

ok grazie a tutti comunque , ho trovato almeno la soluzione fino a che non mi verrà richiesta la spedizione, cartoncino dello spessore giusto e magicamente sta funzionando , ho appena fatto un test di volo , :)
:smilese::smilese:non sarà il top ma quantomeno potro' utilizzarlo alle prossime mareggiate eheheh... domani proverò con alcol e con qualche prodotto specifico per pulire i contatti
tnks a tutti di nuovo

itaca 08-12-17 12:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da Chezan75 (Messaggio 1382923)
ok grazie a tutti comunque , ho trovato almeno la soluzione fino a che non mi verrà richiesta la spedizione, cartoncino dello spessore giusto e magicamente sta funzionando , ho appena fatto un test di volo , :)
:smilese::smilese:non sarà il top ma quantomeno potro' utilizzarlo alle prossime mareggiate eheheh... domani proverò con alcol e con qualche prodotto specifico per pulire i contatti
tnks a tutti di nuovo

il famoso calcio in c..lo Bravo!!! hardware? software? ..un bel cartoncino!!! :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

Poldark 08-12-17 01:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da Chezan75 (Messaggio 1382814)
In realtà si chiude con il click nel video mostro solo che è chiuso

scusa nn avevo colto il dettaglio...però sempre come lo inserisci tu io nn riesco a bloccarlo: ricordo bene perchè all'inizio, appena arrivato per una decina di tentativi nn ne voleva sapere di entrare :mad:, poi mi sono ricordato del video e spingendo sulle 2 estremità vicino ai gommini ammortizzanti del gimball è sempre entrato bloccandosi perfettamente.
Per qualche motivo il tuo ha del gioco... :) felice che tu abbia risolto spessorando con un cartoncino! :)

raz66 08-12-17 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da Poldark (Messaggio 1382938)
scusa nn avevo colto il dettaglio...però sempre come lo inserisci tu io nn riesco a bloccarlo: ricordo bene perchè all'inizio, appena arrivato per una decina di tentativi nn ne voleva sapere di entrare :mad:, poi mi sono ricordato del video e spingendo sulle 2 estremità vicino ai gommini ammortizzanti del gimball è sempre entrato bloccandosi perfettamente.
Per qualche motivo il tuo ha del gioco... :) felice che tu abbia risolto spessorando con un cartoncino! :)

intanto il mio mi drone arriva lunedi consegnato da bartolini sto gia tremando ma confido in questo forum ho letto tutte le discussioni e sono pronto ad ogni evenienza speriamo bene.

Chezan75 09-12-17 12:05 AM

Ciao di nuovo, purtroppo lo spessore non ha tenuto bene, adesso ho escogitato un altro sistema fai da te che sembra andare molto meglio https://photos.app.goo.gl/czmnLhqqY6a7sTGQ2

Non credo di essere però riuscito ad allegare la foto

Chezan75 09-12-17 08:04 AM

Vi chiedo un parere, questa la risposta di Gearbest, per come ho capito non mi stanno chiedendo di rispedire il drone

Dear Mimmo,

We are sorry to hear you are experiencing difficulties with your item.

-Regarding Quadcopters and RC toys please review our policy here: http://www.gearbest.com/about/warranty-and-return.html

Please note that due to their intended usage, quadcopters, RC toys and wheels are excempt from our warranty policy and are only cover in DOA cases.

That said, we are still willing to help you the best we can.

We can exceptionally offer you a partial refund of 15 USD to your Wallet as store credit and reward you with extra points (e.g. If your refund is 1 USD = 2 points ,3 USD= 6 points etc.).

You can use both your Wallet and points to purchase your future products.
Learn more about wallet benefits : http://www.gearbest.com/about/gb-wallet.html
Learn more about points benefits : http://www.gearbest.com/about/about-points.html

Can you please confirm we can go ahead and upgrade your account with this compensation?

Thank you for your cooperation.

Ovviamente ho risposto che il mio è un caso di DOA e di mandarmi ticket per la restituzione

robbynaish 09-12-17 08:10 AM

Death on arrive... Ma tu lo hai fatto volare anche se con piccola modifica.
Spero di no, ma credo che non te lo passino come DOA.

Chezan75 09-12-17 08:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da robbynaish (Messaggio 1383042)
Death on arrive... Ma tu lo hai fatto volare anche se con piccola modifica.
Spero di no, ma credo che non te lo passino come DOA.

Si ma lo spessore è un pezzo di cartone, inoltre l'ho fatto volare perché il primo volo lo ha fatto regolare dopo di che ha smesso di funzionare, possibile che questo sia un caso in cui nemmeno te lo riparino? Mi sembrerebbe assurdo

robbynaish 09-12-17 08:36 AM

Tentar non nuoce, ma di sicuro non ti sei semplificato la situazione con il volo che sei riuscito a fare. Da quello che ho capito qs centralina registra tutto...
Ricontattali e fai il vago

Chezan75 09-12-17 08:37 AM

Inoltre vi chiedo nella peggiore delle ipotesi, quale sarebbe la strada da percorrere,
Sinceramente se si potesse riparare in zona sarebbe molto meglio, ma non idea se in Italia ci sia qualcuno in grado di farlo

Chezan75 09-12-17 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da robbynaish (Messaggio 1383046)
Tentar non nuoce, ma di sicuro non ti sei semplificato la situazione con il volo che sei riuscito a fare. Da quello che ho capito qs centralina registra tutto...
Ricontattali e fai il vago

Beh se L centralina registra tutto credo sia a tutto mio vantaggio, il drone è volato regolarmente é atterrato ripartito ed ha smesso di funzionare regolarmente, inoltre nei vari voli fatti con lo spessore il gimbal funziona per un po e poi si disconnette per cui ancora di più è un caso di malfunzionamento boh, vediamo come andrà a finire

robbynaish 09-12-17 08:42 AM

Ma non è DOA se ha volato

robbynaish 09-12-17 08:43 AM

In Europa c'è il nuovo Shop ufficiale in Spagna, chissà se fanno assistenza

Chezan75 09-12-17 09:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da robbynaish (Messaggio 1383050)
Ma non è DOA se ha volato

Allora è proprio un pacco in questo caso, spero proprio di no comu controllo meglio sulla loro politica

Gato Salbego 09-12-17 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da Chezan75 (Messaggio 1383053)
Allora è proprio un pacco in questo caso, spero proprio di no comu controllo meglio sulla loro politica

Hai pagato con Paypal?

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 AM.