![]() |
sondaggio Poldark
Le mie eliche per ora sono OK, almeno quelle,...drone comprato e arrivato circa un mese e mezzo fa..Posso dire inoltre che per una mia stupidata ho fatto fuori il primo set di eliche...e sto aspettando le eliche di ricambio da Gearbest...ordinate da 30 gg e..bohhh ..spedite ma non ancora arrivate.Vabbè si sa è così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fosse stato come pensavi tu, poteva essere un ottima soluzione per i casi in cui gli update non vanno a buon fine, per cui se uno voleva tornare ad una versione più vecchia sarebbe stato molto facile sostituire la memoria sd con un altra, ma come abbiamo visto da qualche post passato, non è così. Ciao buon volo. P.S. Nessuno mi ha ancora fatto sapere se ha problemi di messa a fuoco come quello che ho segnalato qualche post precedente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno
Salve, sono nuovo del forum, ho da circa un mese il MI drone e quando posso spicco il volo!!!
|
Quote:
|
Caspita che bravoooo! e che bello.Se hai voglia dacci delle dritte : formato video,programma di editing... sd usata e quello che vuoi tu.Complimenti e benvenuto![/QUOTE]
Ho ripreso a 1440p60fps, se fai dei movimenti orizzontali rapidi con 60fps non scatta, uso una scheda Sandisk Extreme U3, per l'editing Final Cut PRO MAC OSX, grazie per i complimenti. |
Quote:
Bellissimo davvero, complimenti e grazie per le info |
Perplesso
Salve ragazzi, ho finalmente finito di leggere tutti i vostri post, a dire il vero se avessi letto tutto primo forse non l'avrei ordinato. Ho visto un sacco di problematiche anche se alcune risolte. Spero non mi finisca come Itaca o altri di voi, tra poco mi arriverà e ho paura ancora prima di accenderlo.
CMQ sia confiderò in voi per qualsiasi info e aiuto. Buona seratA |
Quote:
|
Quote:
Considerate che di Xiaomi ne hanno venduti migliaia, non poche centinaia come altri modelli, e considerando la percentuale di lamentele, direi che siamo nella media. E' ovvio che se c'è un problema ci si rivolge ai forum, ma pensate a quanti volano tranquilli e non si rivolgono a nessuno. Avevo un Hubsan 501, andate a vedere quante pagine abbiamo scritto, siamo quasi a 400 :asd::asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM. |