![]() |
dai no!!
forum fermo da 2 gg .?.eh no dai.. diamo dritte tecniche su come fare i filmati, su come devono essere le antenne per non perdere il segnale video,su come questa, bellissima,bestia si addomestica sia all'aperto come nel chiuso.Qui ci sono persone che potrebbero fare libri e trattati.
io, nel mio piccolo ,posso dirvi che mi sono fatto condizionare da Poldark e ho comprato da gearbest ( dopo averne detto peste e corna) il famoso zainetto a 17 euro con lo sconto dei punti.Ma se non me lo dicevate voi mica ci arrivavo eh...Me lo hanno già "packed"...sono fiducioso...a Pasqua mi arriva !! :)) |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me stamani arriverà il Mi Drone, pagato l'8 novembre, spedito il 10, arrivato ieri l'SMS di Bartolini quando ancora il tracking diceva che dopo essere arrivato a Londra, era a Praga. Il drone viene valutato 20 dollari per bypassare la dogana, ma pensi che siano tutti stupidi? Lo puoi sempre comprare da Amazon a circa 500 euro ti arriva in un paio di giorni (quando lo hanno in magazzino!!) |
Quote:
Quote:
Pensi veramente che usato lo troveresti ameno? |
Quote:
Quote:
Quote:
Tuttavia posso garantirti che tecnicamente e qualitativamente e molto ben fatto, non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Ormai ti e stato spedito e spero di rivederti presto qui, a raccontarci le tue impressioni sicuramente positive. UN SALUTO. |
Quote:
|
Quote:
|
Per ingannare il tempo cerco risposte per chiarirmi alcuni dubbi.
Primo quesito, Vi chiedo se ci sono problemi ad alternare l'abbinamento al telecomando tra un cellulare e un tablet, ovviamente sempre utilizzando lo stesso account? Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Dopo questo tentativo fallito, FIMI mi ha consigliato di rivolgermi al venditore (Gearbest) per l'assistenza post vendita, indicandogli di rivolgersi a loro (FIMI) per trovare una soluzione, in quanto FIMI non gestisce direttamente l'assistenza post vendita fuori dalla Cina. Ho contattato Gearbest e pure Paypal: resto a vedere come va la cosa. Il fatto che l'assistenza FIMI abbia tentato di risolvere il problema con un nuovo firmware mi fa pensare che la FIMI non sia convinta al 100% che la camera possa essere "bruciata" (come invece mi avevano comunicato in una mail precedente). Sono sempre più tentato di smontare la camera nella speranza di trovare un cavetto semi staccato. |
Quote:
Personalmente ho usato 2 differenti telefoni, e quando cambi telefono i dati del drone vengono aggiornati, ad esempio se sul primo tel. avevo 10 min. di volo e 3 cicli di ricarica batteria, quando cambio tel.questi dati me li ritrovo pure sull altro. Probabilmente sono memorizzati sulla memoria interna del drone. |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 PM. |