Quote:
Originariamente inviata da itaca
beh che dire c'è da ridere...ieri ho lasciato il drone fermo, dopo un volo, su una terrazza per 1ora circa...quando vado a cercare di fare un nuovo decollo l'app mi dice che non posso farlo perchè...LA BATTERIA HA FREDDO (era all 80%).
Ho guaradato il drone ,la app ,e immaginate cosa ho pensato... 
|
Ciao Itaca, sai la tua esperienza tranquillizza anche me un pò, perchè date le condizioni meteo tengo il mio dentro la scatola originale , l'ho acceso solo qualche sera all'interno per fare qualche test in proposito ad un problema penso di avere, e proprio l'altra sera, all'accensione tra i vari messaggi di ... interfered, no gps etc etc, mi e apparso in rosso un avviso che diceva + o - SYSTEM IN PRE HOT, o qualcosa del genere , poi scomparso dopo qualche minuto dall'accenzione.
Volevo descrivervi brevemente il problema del mio drone:
riguarda la parte ottica della camera, guardando il video fatto o le foto, noto che la parte destra (guardando i video) non è perfettamente come la parte destra.
Se avete la possibilità fatemi sapere se riscontrate qualcosa di simile.
Comunque oggi mi hanno risposto da Gearbest, e come sapete dovrò fornire loro quanto più elementi possibili per descrivere il problema.