![]() |
Quote:
|
estrapolare video da chiavetta
Ragazzi scusate magari qualcuno di voi lo sa, poco tempo fà avevo visto su internet un video su come prelevare il segnale video dal wi-fi della chiavetta del mi drone per portarlo su pc o altro dispositivo, ora purtroppo mi servirevve fare questa operazione ma non trovo piu questo video, non è che magari qualcuno di voi sa come fare ? praticamente se non ricordo male tramite l'indirizzo ip della chiavetta e vlc o un browser si vedeva in tempo reale quello che il drone filmava...
|
Quote:
Benvenuta nel club, io non volo da ormai 2 mesi per questo motivo e nessuno della Fimi mi ha dato una soluzione funzionante!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
C'è da dire comunque che ieri, appena acceso il drone per la prima volta (mi è arrivato ieri) come previsto mi ha chiesto di fare l'aggiornamento. Anche a me, dopo parecchi beep emessi dal radiocomando mi ha dato un errore verso il 50% ed è apparsa una scritta in cui mi si chiedeva di spegnere il drone, ricollegarlo e rifare l'aggiornamento. La seconda volta è andato a buon fine. Ripeto però io ho Android ed una SD che attualmente ha valori massimi sia per classe che per valore UHS. |
Quote:
Ma non è esagerata un pochino questa cosa? Praticamente, appena preso, credo che mi vedrò costretto a venderlo perché vivo in una zona circondata da No fly zone. Lo userei praticamente una/due volte l'anno, quando finalmente potrei avere tempo per fare viaggi fuori porta. Non ha senso. |
Quote:
Da quel che ho capito il problema è che in fase di update l’aggiornamento mi ha sputtanato il firmware d’origine, ma se chiedi ai pirloni cinesoni non ti fanno un push resettando tutto ma ti dicono di fare alcune manovre che non funzionano, coprendo dei contatti sulla batteria. Le abbiamo provate tutte ormai sia su Android che iOS . Sto aspettando una nuova sd classe massima per provare per l’ultima volta, poi mal che vada lo venderò a pezzi... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Se non ci riesci piuttosto poi prova anche con un altro smart. Sul gruppo Fb non ho visto altri riscontri..spero si tratti un un problema isolato e facilmente risolvibile ripetendo la procedura...visto che prima funzionava. Sul mio smartp dedicato non ho sim e non uso wifi...così evito di fare da tester sugli aggiornamenti app ( e senza il fastidio di vedermeli proporre). Ho già dato rimanendo fermo per 2 mesi con il drone appena arrivato! Ciao! |
Quote:
Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Allegato 282627Ordinato il 10 Ottobre arrivato ieri😀
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
QUOTE=Astroquad;1377793]Allegato 282627Ordinato il 10 Ottobre arrivato ieri😀
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net[/QUOTE] :beer::Ok::beer:[ |
Ragazzi ho ordinato una micro sd samsung evo plus 64gb nuova che utilizzero solo ed esclusivamente col mi drone (in arrivo) cosa consigliate? la metto nel gimball e via? oppure la formatto da pc? oppure formatto dal drone? Grazie!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io sono in attesa di ricevere questo Xiaomi, comunque: Per rispondere alla domanda direi che se disattivi la rete dati del tuo smartphone,il drone non potrà trovare nessun aggiornamento. Vorrei farti una domanda visto che l'hai ricevuto proprio adesso, quale firmware monta, e se percaso hai ricevuto le protezioni per le eliche. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM. |