Quote:
Originariamente inviata da Poldark
(Messaggio 1378290)
Benvenuto Itaca,
come ho scritto il problema di questo drone è la sua giovane eta e la conseguente difficoltà di avere una casistica definita dei possibili "inconvenienti": Ii ho dovuto aspettare quasi 2 mesi prima di poterlo far volare...
Si va per tentativi.
Non ricordi nessun evento particole , anche apparentemente insignificante dopo l'ultimo volo effettuato?
Il segnale video arriva sul display? Riesci a comandare il gimball con la rotellina a sx de radiocomando?
Queste sono operazione che si svolgono anche a motori non armati.
Ciao!
|
ohhh ma grazie a te!! sì tutto funziona perfettamente come 4gg fa quando volava e armava i motori.L'ultimo volo l'ho fatto in casa,in VPU,riprendondomi in video mentre mi mangiavo la pasta,un po' cretino lo so ma mi divertiva questa cosa,poi ho atterrato a 2m da me ho spento tutto e ok fine. Dopo mezz'ora ci ho riprovato perchè mi aveva fatto sorridere questa cosa:.... niente non è più partito.Non ho fatto ,ti assicuro,nessuna manovra,aggiornamento,sostituzione,montaggio/rimontaggio...nulla è rimasto lì come un ebete mi storta il gimball e non arma più i motori.Ormai le ho provate tutte : stasera mi sono spostato di 20 km e ho riprovato ..niente.Bussola,cavo,cellulare,account,take off automatico,ATTI mode Gps mode...tutto funziona mi autorizza al volo e poi niente non accende.Lo stick sx a "freddo" mi muove un po' il gimball...il dx mi dice nulla.Chiaro dovrei provare con un altro RC...per capire se il problema è il drone o l'RC.Ora ho fatto un corso accelerato di social, grazie a mia figlia ,e penso che finchè la xiaomi o la gearbest non mi risponderà posterò video su youtube descrivendo minuziosamente questo grave inconveniente.NON voglio costose rispedizioni a mio carico perchè analizzino il LORO problema.Voglio solo il mio drone funzionante per riprendermi anche quando mi mangio la carbonara o i tortelli di zucca per natale,vabbè si fa per dire.:))).Ah ho fatto ovviamente anche voli all'aperto .
|