![]() |
Quote:
Facci sapere..... |
Quote:
|
Quote:
Ciao! A proposito anche a voi spezzetta il volo in più file MP4? |
Personalmente ho fatto solo riprese da 5 minuti massimo non saprei , ma la GoPro Hero5 spezza il filmato dopo un tot di tempo , magari seguono il solito protocollo
|
Quote:
|
Aggiornamento: il firmware che mi hanno mandato ha risolto il problema.
CATTIVA NOTIZIA: richiudendo il drone ho preso il cavo del barometro in mezzo al case e l'ho tranciato.. Ora ho barometer error, mi vorrei sparare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti ragazzi! Finalmente è arrivato anche a me questo fantastico Drone! Purtroppo però, nonostante l'ultimo aggiornamento, ho ancora il problema dell'orizzonte storto. Ho tentato con il metodo della calibrazione manuale, "forzando" l'inclinazione appoggiando il drone su una rialzata in modo da ricalibrato... Appena riappoggiato sul piano, lentamente torna storto. Qualche consiglio?
Grazie mille ☺️ |
Quote:
Inviato con il mio thl T6C - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio thl T6C - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buongiorno , ieri ho provato a "stressare" il Mi per vedere fino a dove arriva il segnale in distanza . Non molto lontano direi diciamo 500 mt . Ma è una limitazione sua o la posso modificare ?
Di positivo c'è che l'auto ritorno funziona alla grande , appena ha perso il segnale è tornato 'a casa' da solo. Uno spettacolo . Altra cosa, nessuna ne ha uno da rivendere ? |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/memb...51-174131.html Ti giuro che ieri mi veniva da piangere. Oggi me lo passa a prendere il mio elettricista. Non dovrebbe essere assurdo da riparare. Alla peggio vado da chi aggiusta PC |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM. |