![]() |
Quote:
Secondo me a questo punto il cinese non farà altro che abilitare nuovamente il tuo account al download dell'ultima versione disponibile. |
Quote:
ricorda che è grazie a te e voi che riesco a sorridere di questa assurda situazione.Non so se riuscirò a correggere questo difetto ma so che ho avuto persone che mi hanno guidato ed aiutato ed io farò uguale in futuro per cercare di risolvere altri problemi di sta "bestia" xiaomi drone mi 4k ! aspetto il risveglio di Kuang poi ovvio vi dico |
che storie malate che si leggono...il mio mi drone intanto è arrivato a londra oggi..spero me lo consegnino entro fine settimana..
posso chiedervi un favore? siccome finche non mi arriva il drone l'app non mi si aggiorna e di conseguenza nemmeno le no fly zone si aggiornano..qualcuno con app aggiornata mi potrebbe guardare se sopra alzate brianza (Lombardia, Como) cè una nfz? |
vedrai che qualcuno ti risponde..io non posso niente ora ,ma mi sembra che quando funzionava tutto le no fly zone sono circoscritte a gallarate vicino a malpensa e a Venegono dove c'è l'aermacchi ...sai aerei militari... non altro avevo controllato.
|
Quote:
Tutto sommato se continua cosi i tempi sono stati rispettati. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
che dire... aspetto il risveglio... poi vi dico seguitimi per capire perchè potrebbe capitare ad altre perone questo problema e se io ci vado a fondo saprò come correggerlo a tutti...
|
Quote:
Grazie mille! Itaca spero tu risolva al meglio! |
Quote:
|
forza siamo tutti con te!!
|
Il drone parte !!!!!
Proprio così parte!!!! questa mattina kuang mi ha mandato un altro aggiornamento e magia il drone si è connesso ha armato i motori ed è decollato sopra la ciotola di croccantini del gatto!!! Ora no vorrei rovinare la festa ma oltre a grandi ringraziamenti a kuang ho chiesto se questa è una soluzione definitiva o temporanea(ahimè ho letto anche questo).Se poi mi dite come fare a postare il mini video dell'evento nei post lo carico senza passare da youtube.Comunque un enorme ringraziamento a Poldark e atutti voi ...e quando mai ci sarei arrivato a kung,fimi ecc ecc
|
Quote:
I video credo non si possano postare qui, solo foto. La connessione sarebbe troppo lenta in fase di caricamento. Fai prima su YouTube. Comunque, sono molto contento per te! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM. |