Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Xiaomi Mi Drone 4K (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/124328-xiaomi-mi-drone-4k.html)

Thephilosopher73 06-11-17 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da itaca (Messaggio 1378929)
me l'ha mandato tramite id dell account..... nà tragedia ora mi da sempre errore di inizializzazione e quindi non mi fa fare più niente. Ho cercato di vedere se potevo tornare indietro da solo tramite l'aggiorna firmware ma mi dice che questo è l'ultima versione.Ho notato quando ho rifatto la calibrazione bussola (perchè ovviamente ho rifatto anche questo) che la app non mi da più quella specie di orologino che ti dice se sei in un buon posto o in un cattivo posto.Penso quindi che in effetti ci sia stato un downgrade del sistema.Potrei a questo punto disinstallare la app e reinstallarla ancora dal play store ma così penso mi cambi ancora l id account e allora preferisco aspettare che Kuang si svegli e mi dica qualcosa.Che bordello!sgrunt Meglio che me la piglio sul ridere...

Semplicemente: il downgrade è stato dunque predisposto solo per il tuo account (sono d'accordo con te che si tratti di un vero e proprio downgrade dato che non compare più il misuratore di interferenze). Ora, se entri nell'app con altre credenziali (quindi con un altro account) la prima cosa che ti deve indicare è un aggiornamento (per logica). Sono due le cose, o aspetti che il cinese esca dal suo loculo per ricominciare il suo turno di 20 ore lavorative (cosa che arrivati a questo punto mi sembra la cosa più sensata), oppure tenti la via del secondo account e aggiornamento (con qualche possibilità di risolvere ma con altrettante di peggiorare la situazione).
Secondo me a questo punto il cinese non farà altro che abilitare nuovamente il tuo account al download dell'ultima versione disponibile.

itaca 06-11-17 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Thephilosopher73 (Messaggio 1378953)
Semplicemente: il downgrade è stato dunque predisposto solo per il tuo account (sono d'accordo con te che si tratti di un vero e proprio downgrade dato che non compare più il misuratore di interferenze). Ora, se entri nell'app con altre credenziali (quindi con un altro account) la prima cosa che ti deve indicare è un aggiornamento (per logica). Sono due le cose, o aspetti che il cinese esca dal suo loculo per ricominciare il suo turno di 20 ore lavorative (cosa che arrivati a questo punto mi sembra la cosa più sensata), oppure tenti la via del secondo account e aggiornamento (con qualche possibilità di risolvere ma con altrettante di peggiorare la situazione).
Secondo me a questo punto il cinese non farà altro che abilitare nuovamente il tuo account al download dell'ultima versione disponibile.

thefhil sei un grande hai esattamente centrato il mio dilemma.... aspetto..
ricorda che è grazie a te e voi che riesco a sorridere di questa assurda situazione.Non so se riuscirò a correggere questo difetto ma so che ho avuto persone che mi hanno guidato ed aiutato ed io farò uguale in futuro per cercare di risolvere altri problemi di sta "bestia" xiaomi drone mi 4k ! aspetto il risveglio di Kuang poi ovvio vi dico

spawn574 06-11-17 09:48 PM

che storie malate che si leggono...il mio mi drone intanto è arrivato a londra oggi..spero me lo consegnino entro fine settimana..

posso chiedervi un favore? siccome finche non mi arriva il drone l'app non mi si aggiorna e di conseguenza nemmeno le no fly zone si aggiornano..qualcuno con app aggiornata mi potrebbe guardare se sopra alzate brianza (Lombardia, Como) cè una nfz?

itaca 06-11-17 09:56 PM

vedrai che qualcuno ti risponde..io non posso niente ora ,ma mi sembra che quando funzionava tutto le no fly zone sono circoscritte a gallarate vicino a malpensa e a Venegono dove c'è l'aermacchi ...sai aerei militari... non altro avevo controllato.

jumplet 06-11-17 10:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da spawn574 (Messaggio 1378959)
che storie malate che si leggono...il mio mi drone intanto è arrivato a londra oggi..spero me lo consegnino entro fine settimana..

posso chiedervi un favore? siccome finche non mi arriva il drone l'app non mi si aggiorna e di conseguenza nemmeno le no fly zone si aggiornano..qualcuno con app aggiornata mi potrebbe guardare se sopra alzate brianza (Lombardia, Como) cè una nfz?

Sera ragazzi, il mio e arrivato a Londra il 28, oggi pomeriggio mi è arrivato il messaggio di Bartolini con consegna prevista per mercoledi 8.Traking ovviamente fermo ancora a londra adesso funziona quello di Bart.
Tutto sommato se continua cosi i tempi sono stati rispettati.

Poldark 06-11-17 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da raz66 (Messaggio 1378932)
io non credo che se reinstalli l'applicazione dopo quando vai a reinstallarla devi usare un nuovo account dovrebbe andare bene quello vecchio

Quoto, già provato. Rimane quello già usato.

Poldark 06-11-17 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da Thephilosopher73 (Messaggio 1378953)

quoto: aspetta il risveglio!

Thephilosopher73 06-11-17 11:11 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da spawn574 (Messaggio 1378959)

Fortunato tu, non ci sono nfz lì, in allegato lo screenshot.

itaca 06-11-17 11:22 PM

che dire... aspetto il risveglio... poi vi dico seguitimi per capire perchè potrebbe capitare ad altre perone questo problema e se io ci vado a fondo saprò come correggerlo a tutti...

spawn574 06-11-17 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Thephilosopher73 (Messaggio 1378977)
Fortunato tu, non ci sono nfz lì, in allegato lo screenshot.

Grazie mille!

Itaca spero tu risolva al meglio!

Thephilosopher73 06-11-17 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da itaca (Messaggio 1378978)
che dire... aspetto il risveglio... poi vi dico seguitimi per capire perchè potrebbe capitare ad altre perone questo problema e se io ci vado a fondo saprò come correggerlo a tutti...

Ovvio, ormai la risoluzione di questo problema interessa tutti appassionatamente. Quando ci dirai che è risolto faremo una festa qui dentro.

raz66 06-11-17 11:59 PM

forza siamo tutti con te!!

itaca 07-11-17 10:41 AM

Il drone parte !!!!!

Proprio così parte!!!! questa mattina kuang mi ha mandato un altro aggiornamento e magia il drone si è connesso ha armato i motori ed è decollato sopra la ciotola di croccantini del gatto!!! Ora no vorrei rovinare la festa ma oltre a grandi ringraziamenti a kuang ho chiesto se questa è una soluzione definitiva o temporanea(ahimè ho letto anche questo).Se poi mi dite come fare a postare il mini video dell'evento nei post lo carico senza passare da youtube.Comunque un enorme ringraziamento a Poldark e atutti voi ...e quando mai ci sarei arrivato a kung,fimi ecc ecc

Thephilosopher73 07-11-17 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da itaca (Messaggio 1379015)
Proprio così parte!!!! questa mattina kuang mi ha mandato un altro aggiornamento e magia il drone si è connesso ha armato i motori ed è decollato sopra la ciotola di croccantini del gatto!!! Ora no vorrei rovinare la festa ma oltre a grandi ringraziamenti a kuang ho chiesto se questa è una soluzione definitiva o temporanea(ahimè ho letto anche questo).Se poi mi dite come fare a postare il mini video dell'evento nei post lo carico senza passare da youtube.Comunque un enorme ringraziamento a Poldark e atutti voi ...e quando mai ci sarei arrivato a kung,fimi ecc ecc

:beer::nuova0um:

I video credo non si possano postare qui, solo foto. La connessione sarebbe troppo lenta in fase di caricamento. Fai prima su YouTube.
Comunque, sono molto contento per te!

Salvoct 07-11-17 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da itaca (Messaggio 1379015)

Grandeeee sono contento che ti avevo detto... Un po' di pazienza ma alla fine non ti abbandonano....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM.