| Trevi69 |
24-01-18 05:50 PM |
Gearbest
Quote:
Originariamente inviata da Trevi69
(Messaggio 1388172)
Buonasera a tutti,
Mi è arrivato il drone il 12 gennaio (da Gearbest ordinato il black friday di novembre),purtroppo ho il problema di cui sopra e non ho effettuato nemmeno un minuto di volo :dissapprove:;mi sono letto tutte le discussioni (gran bel lavoro ragazzi) e ho visto che una soluzione potrebbe essere quella di aprirlo ,sconnettere e riconnettere il famoso cavo giallo,ma visto che è nuovo ho richiesto un Doa a Gearbest (pratica di sostituzione e rimborso spse di spedizione del prodotto che devo inviare in Cina,da fare entro 7 giorni dall'acquisto).
Vediamo cosa mi rispondono ,non so se farmi rimborsare o tentare la sorte con un altro .
Allego il link di un breve video che ho inviato a GB ,magari è utile a qualcuno . https://youtu.be/Tr5_aCaYFS0
Vi aggiorno !
|
Dopo 12 giorni di mail quotidiane tra me Gearbest e l'assistenza siamo al punto di partenza :il drone non funziona,mi hanno pushato due nuovi firmware che non hanno risolto alcun problema,oggi ciliegina sulla torta Gearbest mi scrive di avermi rimborsato 47 dollari sul mio account Paypal senza darmi alcuna spiegazione (Drone pagato 341 euro...).
Ho contattato subito Paypal telefonicamente,gentilissimi mi hanno aperto un reclamo,bisogna attendere Gearbest..
P.s. gestione del cliente pessima da parte di Gearbest ,comprate a vostro rischio e pericolo,spero in Paypal.
|