![]() |
Quote:
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk |
Si mi ha dato l'aggiornamento questo pomeriggio verso le 13:00 ...
Inviato con il mio SM-A9000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
A me ha creato più problemi che altro ...nel senso che prima la cam era perfettamente allineata dopo l'aggiornamento avevo l'orizzonte storto e anche ricalibrando il gimbal tramite app restava sempre di qualche grado fuori allineamento ...ho dovuto risolvere ricalibrando manualmente adesso va bene
Quote:
Si in effetti ci sono rimasto male ...anche perché prima dell'aggiornamento era perfetta
Quote:
Purtroppo l'aggiornamento non si può escludere ... facci sapere magari sono stato sfortunato io 😂
Quote:
1 allegato(i)
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum :)
Ho ricevuto ieri il Mi Drone ma ho un problema che sembra una barzelletta..in pratica non riesco a far funzionare l'app. Ho 2 device in casa, un One Plus 5T ed un iPad Air. Il primo si collega in Wi-Fi ma si blocca alla schermata di aggiornamento del firmware, mentre se lo collego con il cavo (è USB-C) l'app una volta fatta la prova di connessione rimane su una schermata nera e si blocca. (Si, ho già provato ad eliminarla e riscaricarla e provato la connessione con 3 cavi diversi) IPad, si collega idem solo in Wi-Fi perchè non essendo un modello con rete cellulare non ha la possibilità di tethering USB. Come risolvo la questione? :nono9uq: |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 AM. |