Quote:
Originariamente inviata da sabatiello
Ciao ragazzi, è da un pò che avevo pensato di acquistare il Mi drone ma leggendo la discussione e l'odissea di Poldark mi sono venuti molti dubbi. Inoltre guardando uno degli ultimi video di Michele credeevo che il problema dell'orizzonte fosse stato fixato invece mi sembra di no. Un altro problema sollevato da Galeazzi è stato la distanza di volo, infatti lui lamentava una perdita di segnale intorno ai 500 m di distanza, voi che risultati avete ottenuto??
|
Vi aggiorno sulle mie sfortunate vicende.
Fimi nn risponde piú.
Pay pal:
Qualche giorno fa ho convertito la segnalazione in reclamo, vista la mancanza di supporto da Fimi e gearbest.
Paypal sente il venditore, che dopo 24 ore , 2 agosto (mio primo giorno di vacanza), propone 30 euro di rimborso, tenendomi il drone.
Payal mi dice che se rifiuto tale rimborso sarà lui a decidere, chiedendomi eventualmente altri documenti o info.
Bene, io ovviamente rifiuto, e 1 minuto dopo mi arriva un nuovo messaggio: paypal ha deciso che ho diritto al totale risarcimento, spedendo indietro il drone, a mie spese, entro il 12 settembre. Ma io sono a 1000 km dal drone e torneró solo il 12 sera.
Non sapevo di tali limiti temporsli cosí restrittivi e soprattutto nn immaginavo che pp impiegasse 1 minuto per decidere!
Chiedo a paypal di allungare i tempi solo di qualche giorno ms mi rispondono che nn ė possibile (!!!).
Quindi o anticipo il mio rientro (impensabile per rispetto dells mia famiglia) o perdo diritto al rimborso.
Seglalo che su FB ho letto ieri di 2 amici che hanno preso il midrone: uno va l'altro no a causa di interfetene al compass. Ovviamente provano nel medesimo luogo...
Confermo che qusto drone può regalare molte soddisfazioni ma anche molte costose delusioni.
Inviato con il mio thl T6C - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net