10-11-17, 08:28 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Eatdroid
Anche io cominciavo a ritornare a 6,9 ma comunque ho settato il il drone ad avvisare a 7.0 .. Non si può mai sapere se sono molto lontano, meglio che mi avvisi un poco prima.
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Con le hrb 2600 a 7.4V ho ancora 8min di autonomia...
|
|
|
10-11-17, 09:12 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Francesco64
La lipo è 7.4V il telecomando standard va a 6V, quindi funziona perfettamente. Ho hai una lipo guasta, o non hai collegato bene!
|
È collegata bene Purtroppo però quando accendo il LED del telecomando lampeggia rosso verde rosso verde e non da segni di accensione oltre che fare qualche bip strano
Quote:
Originariamente inviata da Thephilosopher73
Mai tornato a 6.8 è praticamente un suicidio anche con batterie di qualità superiore. Al massimo si torna a 7.2 ed è già rischioso.
|
cavolo ma 7.2 a me ci arriva dopo tipo 5 minuti di volo.. poi se sta fermo in hoovering, il voltaggio risale, ma se tipo sparo al massimo il gas per farlo salire , la tensione cala a picco
Ultima modifica di gattobau; 10-11-17 a 09:31 PM
|
|
|
10-11-17, 09:47 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Francesco64
Io col parallelo ho distrutto due lipo e fatto solo 27 minuti. Comunque con le lipo Hrb da 2600ma si fanno 23 minuti sempre a riprendere 😉
|
Sopra i 20min è tutto di guadagnato.. direi che si ha tempo di godersi un bel voletto..
Puoi linkarmi l'hbr che utilizzi ? grazie
|
|
|
10-11-17, 10:03 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Oggi ho avuto un incontro ravvicinato con piccolo sciame di api... Ho rischiato di fare una brutta fine. Causa api tritate e perdita di quota
|
Trovato almeno il miele ?!
|
|
|
10-11-17, 10:42 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Drone
Trovato almeno il miele ?! 
|
Purtroppo no!..
Mi è capitata una cosa strana. Ero in hoovering, a 8metri di altezza e circa 70 di distanza.. È successo qualcosa, non ho capito bene, ma è come se i comandi non rispondessero... Col rischio di abbracciare un albero.. Ho attivato l'rth, e dopo ben tre o quattro secondi si è deciso a alzarsi di quota (rth impostato su 15 metri.) appena ho visto che stava rispondendo all'rth lo ho disattivato e son tornato a casa pilotandolo... Vi è mai successo? Premetto che avevo un albero immenso davanti e accanto una casa..
|
|
|
11-11-17, 11:16 AM
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
11-11-17, 11:55 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da roby972
|
Nooooooooo che brutta cosa 
Su YouTube ho visto il video di uno che ha perso il drone in mare. Dopo averlo recuperato ha dovuto praticamente cambiare tutta l'elettronica... E sembrava anche uno pratico...
Ti auguro buona fortuna
|
11-11-17, 01:04 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da GOA73
Nooooooooo che brutta cosa 
Su YouTube ho visto il video di uno che ha perso il drone in mare. Dopo averlo recuperato ha dovuto praticamente cambiare tutta l'elettronica... E sembrava anche uno pratico...
Ti auguro buona fortuna
|
Quindi in teoria potrei sostituire mb?
Inviato con il mio PLK-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
11-11-17, 01:19 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Purtroppo no!..
Mi è capitata una cosa strana. Ero in hoovering, a 8metri di altezza e circa 70 di distanza.. È successo qualcosa, non ho capito bene, ma è come se i comandi non rispondessero... Col rischio di abbracciare un albero.. Ho attivato l'rth, e dopo ben tre o quattro secondi si è deciso a alzarsi di quota (rth impostato su 15 metri.) appena ho visto che stava rispondendo all'rth lo ho disattivato e son tornato a casa pilotandolo... Vi è mai successo? Premetto che avevo un albero immenso davanti e accanto una casa..
|
Di interferenze si parecchie ma ti parlo del fratellino piccolo l'h502s..
e non sono mai riuscito a capirne la provenienza o se sia un problema dle modulo GPS..
Per quello avevo chiesto con l'h501s come vi trovavate.. a quanto pare qualche problemuccio c'è pure qui
|
|
|
11-11-17, 01:25 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
A meno che tu non sia riuscito di togliere la batteria subito .....
Ti auguro di recuperarlo ma se devo essere sincero avrai i circuiti anneriti..
Nel caso non lo fossero e non vedi evidenti segni di "fusione" nel circuito stampato io smonterei tutte le parti elettroniche, motori compresi e tutto ad asciugare per benino o con un phon (senza esagerare) o a temperatura ambiente possibilmente vicino ad un calorifero..
|
|
|
11-11-17, 01:31 PM
|
|
Utente Junior
|
Rimasto in acqua 1h perché l'ho smarrito....andato il low battery fatto rth....batteria rimasta su...Adesso è ad asciugare vicino alla stufa ma non mi faccio grosse illusioni.... se a qualcuno interessa vendo radiocomando usato si e no 10 volte 😢
|
|
|
11-11-17, 02:49 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Rimasto in acqua 1h perché l'ho smarrito....andato il low battery fatto rth....batteria rimasta su...Adesso è ad asciugare vicino alla stufa ma non mi faccio grosse illusioni.... se a qualcuno interessa vendo radiocomando usato si e no 10 volte 😢
|
Ciao, brutta storia lo puoi smontare e mettere in forno di casa a 30/35 gradi per asciugare tutto anche gli avvolgimenti dei motori per un tempo di 40 minuti circa poi vedi le condizioni ma se non è andato in corto l'elettronica ( visto il basso voltaggio) e che sia ben asciutto magari ti sei salvato.
Dan
Inviato con il mio GT-I9060 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
FC V 1.1.41
|
|
|
11-11-17, 02:51 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
Dai roby stiamo con le dita incrociate!
|
|
|
11-11-17, 03:28 PM
|
|
Utente Junior
|
Qualcuno sa perche' i russi stanno moddando il "DEVO" (radiocomando) per usarlo con l 'H501s" ?
https://youtu.be/Ubp8NeLlFxA
|
|
|
11-11-17, 03:32 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Davy Bartoloni
|
L'unica cosa che mi viene in mente è per avere maggior portata?, ma non capisco.. Il modulo comandi a 2.4ghz è rimovibile, quindi sostituibile con ricevente devo..
|
|
|