05-11-17, 11:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gattobau
Sul mi drone non lo so,
non sono convintissimo vedo ancora troppa gente che lamenta problemi. Col dji la spesa è maggiore sicuramente, ma credo sia anche un po' più qualitativo.
Si anche io ormai è una vita che faccio lavoretti di mod in vari ambiti. Ora acquistare due antenne per provare non è un problema, vediamo appena le monto cosa cambia.
|
Anche io sono della stessa idea. Il phantom è un ottimo drone. Ma probabilmente è una questione personale, riuscendo a tirare fuori il meglio da un hubsan, che a parere mio, risulta uno dei droni più versatili e pieno di utenti pronti ad aiutare in caso di problemi... Per quanto mi riguarda credo di non apportare modifche in più al 501 anche perché non ho di che lamentare.. Ed al momento sono occupato con un esperimento da portare a termine..
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
05-11-17, 11:58 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Thephilosopher73
ahah, vedo, e credo che in comune abbiamo anche i droni. Ti ho riposto dall'altra parte nella sezione Mi drone.
|
Vedo adesso che su Bangood sono apparse le zampette ufficiali:
https://banggood.app.link/Oya9IpvCPH
Ultima modifica di Poldark; 06-11-17 a 01:41 PM
|
|
|
06-11-17, 09:40 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Poldark
|
bella segnalazione, grazie. Intanto però neri sono già finiti
|
|
|
06-11-17, 09:52 AM
|
|
|
Utente Junior
|
sarebbe da capire quanto pesa pero.. perche tra cam e quello..
un'altra cosa, sempre su banggood ho visto un set di eliche a 3 pale anzichè due. dalle recensioni pare che una volte montate siano molto buone per la stabilita del volo (che già comunque mi pare stabile)
cam v30.84.84
Ultima modifica di gattobau; 06-11-17 a 11:58 AM
|
|
|
06-11-17, 04:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gattobau
sarebbe da capire quanto pesa pero.. perche tra cam e quello..
un'altra cosa, sempre su banggood ho visto un set di eliche a 3 pale anzichè due. dalle recensioni pare che una volte montate siano molto buone per la stabilita del volo (che già comunque mi pare stabile)
|
Le ho acquistate insieme ai piedi, vedremo come vanno...
|
|
|
06-11-17, 07:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Comportamento strano radio comando
Buona sera a tutti mi sono iscritto ieri al forum, possiedo anche io da 2 settimane l'H501S ho notato che però se spingo lo sticher di sx in basso e lo tengo per alcuni secondi i motori si spengono non so se questo sia normale oppure no un altra cosa che ho notato che in alto a sx dove è presente la tensione del RX non si vede la V che è coperta da il simbolino per scattare le foto.
Volevo capire se era successo anche a voi questo e se ci sono dei rimedi a questo
Grazie mille e buon volo a tutti
Dan
FC V 1.1.41
|
|
|
06-11-17, 09:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da SDD
Buona sera a tutti mi sono iscritto ieri al forum, possiedo anche io da 2 settimane l'H501S ho notato che però se spingo lo sticher di sx in basso e lo tengo per alcuni secondi i motori si spengono non so se questo sia normale oppure no un altra cosa che ho notato che in alto a sx dove è presente la tensione del RX non si vede la V che è coperta da il simbolino per scattare le foto.
Volevo capire se era successo anche a voi questo e se ci sono dei rimedi a questo
Grazie mille e buon volo a tutti
Dan
|
Puoi fare una foto dello schermo? Perché sinceramente non ho capito cosa vedi.
|
|
|
06-11-17, 10:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Puoi fare una foto dello schermo? Perché sinceramente non ho capito cosa vedi.
|
ecco la foto speriamo si veda abbastanza bene
vedi la batteria con la tensione 8.2 e poi la V di volt è coperta dal simbolino della camera.
FC V 1.1.41
|
|
|
06-11-17, 11:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Allegato 283234
ecco la foto speriamo si veda abbastanza bene
vedi la batteria con la tensione 8.2 e poi la V di volt è coperta dal simbolino della camera.
|
Il mio è identico e non è un problema quell'icona indica che è accoppiato al drone ed è pronto per registrare. Per quanto riguarda il fatto che si disarmi credo sia normale anche quello. Io di solito porto entrambi gli stick in basso esterni per disarmare. Non so, non ho provato a portare solo quello sx in basso, evidentemente si disarmano anche così.
|
|
|
06-11-17, 11:27 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Il mio è identico e non è un problema quell'icona indica che è accoppiato al drone ed è pronto per registrare. Per quanto riguarda il fatto che si disarmi credo sia normale anche quello. Io di solito porto entrambi gli stick in basso esterni per disarmare. Non so, non ho provato a portare solo quello sx in basso, evidentemente si disarmano anche così.
|
Ok bene ora sono più tranquillo.
Per quanto riguarda lo sticker di sx il problema si potrebbe manifestare che se lo fai scendere di altitudine troppo in fretta rischi di disarmarlo in aria con conseguenze non proprio felici 
grazie mille intanto; e prova anche tu, da fermo ovviamente, a testare lo sticher poi mi fai sapere.
FC V 1.1.41
|
|
|
07-11-17, 06:46 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ok bene ora sono più tranquillo.
Per quanto riguarda lo sticker di sx il problema si potrebbe manifestare che se lo fai scendere di altitudine troppo in fretta rischi di disarmarlo in aria con conseguenze non proprio felici 
grazie mille intanto; e prova anche tu, da fermo ovviamente, a testare lo sticher poi mi fai sapere.
|
Ma perché, ti è successo in volo? Io ho anche il Mi drone che si disarma proprio così, stick sx in basso per pochi secondi, ma ovviamente quando è in volo sa di esserlo e non si disarma, scende e basta. Appena ho tempo faccio una prova.
|
|
|
07-11-17, 07:19 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Maurizio.78
Salve a tutti... qualke pagina fa avevo mostrato il mio disappunto sul piccolo monitor del mio fantastico hubsan h501s, ne volevo uno più grande ma senza spendere molti soldi.
Bhe forse ho trovato una soluzione.. sfruttando l'uscita video del telecomando e soprattutto spendendo veramente poco!
Ho acquistato un monitor da 7" tft lcd dai cinesi (costo 25 euro).
Creato il supporto e il cavo video... monto e collego il tutto, provo e......FUNZIONAAAAA......  
Dimenticavo x l'alimentazione uso la lipo del telecomando e per il supporto ho usato vari accessori per actioncam.
allego foto...
|
Ciao,
puoi inviarmi foto e specifiche cavetto per connessione al monitor, tutti quelli che ho provato a fare non funzionano ed è impossibile trovare jack da 2,5 con re anelli.
Grazie
501SS Rx V2.1.29 Fc V1.1.41
|
|
|
07-11-17, 07:29 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Roby60
Ciao,
puoi inviarmi foto e specifiche cavetto per connessione al monitor, tutti quelli che ho provato a fare non funzionano ed è impossibile trovare jack da 2,5 con re anelli.
Grazie
|
Scusami,
non avevo ancora visto le pagine successive.
Grazie
501SS Rx V2.1.29 Fc V1.1.41
|
|
|
07-11-17, 08:58 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Per chi volesse un visore fpv, consiglio gli eachine EV800 sono veramente ottimi!
cam v30.84.84
|
|
|
07-11-17, 10:46 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Tool per editare i parametri di volo
Buongiorno,
da un mese circa ho acquistato il drone H501ss pro e ne sono molto entusiasta per le funzioni che possiede e per la semplicità nel pilotarlo.
Da qualche settimana sto cercando di editare il mio firmware FC v1.1.38 con il tool ma quando lo lancio mi da solo che il drone è connesso! Le funzioni Get params e Show all params non funzionano! 
Può essere perchè ho ancora i firmware stock e quindi devo effettuare un downgrade alla versione 1.1.11 della versione H501s che come ho letto sulle istruzione dei firmware ufficiali il file FC è compatibile su tutte due le versioni (s e SS).
Potete darmi un chiarimento ho un po' di confusione! 
Saluti.
Renato
|
|
|